Tuttosport

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Prandelli: «Bolatti parte in panchina»

Prandelli: «Bolatti parte in panchina»
Vota l'articolo
Si
-
No
-

© Foto Pegaso
 
Il tecnico della Fiorentina: «Ci aspetta una gara tradizionalmente difficile, spero che tutto si svolga con correttezza»
FIRENZE, 23 gennaio - Per la trasferta di domani a Palermo Cesare Prandelli convocherà per la prima volta il neoacquisto Mario Ariel Bolatti. Il centrocampista argentino si sta allenando da tre giorni con la squadra e il tecnico viola si è reso conto che può già essere utile alla causa. «Domani porto Bolatti con me in panchina e se ci sarà bisogno lo utilizzerò». ha detto Prandelli. Tra l'altro, a differenza dell'altro neoacquisto Lijajc, l'argentino ha già ottenuto il transfer.

GARA DIFFICILE - «Ci aspetta una partita tradizionalmente difficile - ha aggiunto il tecnico viola - ma noi andiamo là per giocarcela pensando di fare risultato. In passato ci sono stati episodi e polemiche durante e dopo Palermo-Fiorentina, l'augurio è che non ci siano domani episodi discutibili ed entrambe le squadre si sfidino con correttezza. So che cercheranno di condizionare Mutu e Gilardino dopo le vicende passate, ma spero che tutto si svolga con correttezza». Prandelli ha alcuni dubbi che riguardano Comotto, Krolldrup, Marchionni e Gamberini, oltre a Mutu che accusa un lieve problema: «Ma è tutto sotto controllo» Intanto, rispetto alle ultime partite torna a disposizione Jovetic.
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CORRELATI

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Commenti

  • Nessun commento.
 
Per poter inserire un commento/articolo devi essere registrato
Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
I più visti

I più visti

 
Vai all'archivio dei più visti
 
I più votati

I più votati

 
Vai all'archivio dei più votati
 
I più commentati

I più commentati

     
    Vai all'archivio dei più commentati
     
     
     
     
     
     

    SHOPPING KELKOO