Tuttosport

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Fiorentina, rifiutati 30 milioni per Jovetic

Fiorentina, rifiutati 30 milioni per Jovetic
Vota l'articolo
Si
-
No
-

© LaPresse
 
A rivelarlo il direttore sportivo viola Pantaleo Corvino: il montenegrino però è fra i giocatori incedibili e a breve potrebbe rinnovare il contratto per altri due anni, fino al 2015. Intanto sembra vicino Insua
FIRENZE, 27 luglio - La Fiorentina ha rifiutato 30 milioni di euro per Stevan Jovetic: a rivelarlo il direttore sportivo viola Pantaleo Corvino al Nuovo Quotidiano di Puglia. Corvino è da sempre a caccia di giovani talenti fra i quali appunto il montengrino, 21 anni, prelevato due stagioni fa per 8 milioni dal Partizan Belgrado e adesso tra i talenti più stimati e corteggiati. Per la Fiorentina però Jovetic è fra i giocatori incedibili e a breve discuterà con lui il prolungamento del contratto per altri due anni, fino al 2015.

Intanto il club viola sta definendo col terzino del Liverpool Emiliano Insua l'accordo per l'ingaggio e l'ufficialità è ormai questione di ore. Sempre oggi la Fiorentina ha ceduto al Ravenna in compartecipazione il difensore Massimiliano Tagliani, classe '89: il contratto verrà depositato dopo l'esito delle visite mediche. Ceduto anche il centrocampista Marco Augusto Romizi, classe 1990, in prestito alla Reggiana. Infine il difensore viola Lorenzo De Silvestri è stato sottoposto oggi a una visita allergologica e dermatologica: dovrà stare fermo per altri 4 giorni per una forma allergica, riprenderà ad allenarsi a San Piero a Sieve dove la Fiorentina si trasferirà il 2 agosto. Per questo pomeriggio Mihajlovic ha concesso mezza giornata libera: gli unici ad allenarsi in quattro nazionali Gilardino, Montolivo, Bolatti e Kroldrup che si sono aggregati ieri.

 
 
 
 
 
 
 
 
 

CORRELATI

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Commenti

  • burgy8003/08/2010 22:24:53
    Ecco 30 milioni ben spesi!
  • sciacallone31/07/2010 19:35:03
    30 no,è un affare x chi lo compra,ma 45 forse si.è tremendo!!!
  • dooh3328/07/2010 08:46:11
    e ki li avrebbe offerti questi 30 milioni,se era vero quell'avvoltoio di corvino lo avrebbe portato in braccio.....
  • leggendari27/07/2010 23:41:59
    30 ml ?
    di certo non può essere stata la juve, inoltre non ha proposto diego in cambio.
     
     
    Per poter inserire un commento/articolo devi essere registrato
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI
     
     
     
     
     

     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
    I più visti

    I più visti

     
    Vai all'archivio dei più visti
     
    I più votati

    I più votati

     
    Vai all'archivio dei più votati
     
    I più commentati

    I più commentati

       
      Vai all'archivio dei più commentati
       
       
       
       
       
       

      SHOPPING KELKOO