Tuttosport

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Della Valle: «Ho evitato che Prandelli andasse alla Juve»

Cesare Prandelli, ct dell'Italia
Vota l'articolo
Si
-
No
-

© Foto Liverani
 
Il presidente viola: «La Fiorentina è orgogliosa, bianconeri un errore»
FIRENZE, 27 agosto - «La Fiorentina è orgogliosa per aver concesso a Prandelli di allenare la Nazionale, puntando i piedi a suo tempo gli ho impedito di andare nel posto sbagliato e commettere un errore che i fiorentini non avrebbero capito». Così Diego Della Valle riferendosi a Cesare Prandelli e alla vicenda - le voci di un contatto con la Juve da parte dell'allora tecnico viola e attuale ct azzurro - che nel marzo scorso deteriorò i rapporti fra i due fino a portare l'imprenditore marchigiano a dimettersi da patron della Fiorentina. «Purtroppo il 7 settembre per impegni di lavoro fuori Italia non potrò essere al Franchi per il debutto casalingo della Nazionale - ha aggiunto Diego Della Valle oggi a Firenze per salutare la Fiorentina e per la presentazione nel pomeriggio, col fratello Andrea, della partnership con Save the Children - ma Prandelli sa che qui è casa sua e noi tutti siamo orgogliosi che sieda sulla panchina azzurra».

SULLA FIORENTINA -  «Questa Fiorentina mi piace e sono convinto che, come aveva scritto sulle maglie, ci farà divertire. Fra l'altro sto rivedendo nella squadra la grinta che prima era venuta a mancare». Lo ha dichiarato Diego Della Valle dopo aver seguito gli allenamenti dei viola insieme al fratello Andrea, all'ad Mencucci e al ds Corvino a tre giorni dal debutto in campionato contro il Napoli. «Mihajlovic mi piace moltissimo e voglio sottolinearlo - ha continuato Diego Della Valle - Non so perché quest'anno a Firenze ci siano così pochi abbonamenti, chiedetelo a chi non l'ha fatto. Come società abbiamo fatto quello che dovevamo, e comunque non vedo Firenze depressa, non c'è motivo. Io sono fiducioso, mi aspetto una stagione positiva poi i conti li faremo a dicembre». In attesa della sfida con il Napoli infiammata dalle battute di De Laurentiis che non sono piaciute ai tifosi e al club viola Diego Della Valle ha affermato: «Quando la Fiorentina viene toccata gratuitamente mi arrabbio, comunque De Laurentiis sarà ricevuto domenica con sportività come sempre succede a Firenze. Certo, il presidente del Napoli sa cos'è che fa ridere e cosa no, ma stavolta non ha fatto ridere nessunò. In ogni caso, per noi è finita qui».

 
 
 
 
 
 
 
 
 

CORRELATI

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Commenti

  • bosco.st28/08/2010 20:49:08
    Penso si aun caso unico che, il presidente di un club faccia il tifo per il club avversario del suo,cioè Della Valle,noto tifoso della rubentInter è il presidente della rubenFiorentina.........questo sicuramente i fiorentini non l'hanno capito o e vero il detto che si fa buon viso a cattivo gioco......deve essere sicuramente così.
  • 28/08/2010 14:50:17
  • crazymars28/08/2010 12:40:36
    Domanda: ma se Prandelli fra 2 anni va alla Juve, Della Valle che farà? Credo che abbia parlato solo perchè se succeddesse questa eventualità lui avrebbe il sedere coperto con la tifoseria. Ma poi com'è che quest'anno c'è così tanto nervosismo e che certi presidenti non fanno altro che pisciare fuori dal vaso? Ma pensate a divertirvi perchè se non l'avete ancora capito, questa è l'essenza del calcio, puro divertimento, chiunque giochi.
  • danyviolavita28/08/2010 11:40:52
    Poveri gobbi quanto vi rode ancora oggi che Prandelli non sia venuto ad allenare la vostra rubentus...mamma mia che goduria leggere i vostri commenti di assoluta frustrazione per questo ah!!ah!!
  • adolfo28/08/2010 09:47:28
    @cuchu_19.

    Vatti a fare una passeggiata che è meglio per il tuo povero cervellino. Attento però dove metti i piedi. Ormai la tua beneamata, ha seminato la strada da tanti e tali escrementi che si fa fatica a camminare. Per la precisazione non ho mai nominato l'Inter. Quindi non parlavo di questi.
  • everbanega27/08/2010 23:40:49
    vivo in portogallo e qua si sentono le vuvuzela degli spagnoli dell ´atletico:un altra notte senza dormire per colpa del circo moratti...
  • everbanega27/08/2010 23:37:05
    per ju29ro 1950 sicuramente dell ´inter...ma forse anche della telecom italia o della pirelli....FORZA JUVE SEMPRE
  • everbanega27/08/2010 23:34:31
    per moog75 fratello hai dimenticato quel nobiluomo di preziosi,quello che panucci gli voleva fare un faccione cosí....FORZA JUVE SEMPRE
     
     
    Per poter inserire un commento/articolo devi essere registrato
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI
     
     
     
     
     

     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
    I più visti

    I più visti

     
    Vai all'archivio dei più visti
     
    I più votati

    I più votati

     
    Vai all'archivio dei più votati
     
    I più commentati

    I più commentati

       
      Vai all'archivio dei più commentati
       
       
       
       
       
       

      SHOPPING KELKOO