Tuttosport

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Julio Cesar: «Scudetto? Stiamo attenti»

Julio Cesar: «Scudetto? Stiamo attenti»
Vota l'articolo
Si
-
No
-

© Foto REUTERS
 
Zanetti: «Mou meglio del Mancio nel gestire le gare»
MILANO, 8 dicembre -  «Mourinho ha dato un'impronta alla sua squadra. Rispetto a Mancini sono diversi. Non so se Mourinho sia più concreto, ma gestisce meglio le partite». Parole, e musica, di Javier Zanetti che, senza affondare troppo il coltello evidenzia, comunque, una notevole differenza tra vecchio e nuovo tecnico.

CHAMPIONS E SCUDETTO - Poi si torna a parlare di Champions e scudetto... Javier Zanetti e l'Inter sembrano non volere mollare nulla. L'obiettivo è l'accoppiata. Per entrare definitivamente nella storia. «Ci tengo tantissimo ad alzare la Coppa - ha detto il capitano nerazzurro al Tg2 - Mi consentirebbe di restare di più nella storia della nostra società. Mi auguro di riuscirci perchè lo meritano club, giocatori e tifosi».

SOLO INTER
- L'Europa che manca, quindi. Senza però perdere d'occhio il campionato. Tenendo Juve e Milan a distanza. Domenica dopo domenica. A cominciare dalla prossima, con in programma lo scontro diretto tra le inseguitrici dei campioni d'Italia. «Il risultato migliore per noi? Battere il Chievo. Le altre facciano ciò che vogliono - ha detto Zanetti - Per lo scudetto temo entrambe, è un campionato equilibrato ma l'importante è che l'Inter tenga questo passo».

JULIO CESAR
- L'Inter in campionato va avanti per la sua strada, senza pensare a cosa succede dietro. Senza pensare a Milan e Juventus. La ricetta della capolista per vincere ancora lo scudetto è questa. Banale. Che stavolta ha ripetuto Julio Cesar. «Quest'anno il campionato è più equilibrato - ha detto all'aeroporto della Malpensa, prima di partire per la Germania in vista della sfida di Champions con il Werder Brema - ma noi stiamo facendo benissimo. E dobbiamo continuare così, pensando solo a noi e non guardando gli altri. Lo sappiamo che tutti vogliono vincere, che vogliono toglierci questo scudetto, ma noi non molliamo. Sarebbe bello alla fine arrivare primi anche quest'anno...».
 
 
 
 
 

CORRELATI

 
 
 
 
 

Commenti

  • Nessun commento.
 
Per poter inserire un commento/articolo devi essere registrato
Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
I più visti

I più visti

 
Vai all'archivio dei più visti
 
I più votati

I più votati

 
Vai all'archivio dei più votati
 
I più commentati

I più commentati

     
    Vai all'archivio dei più commentati
     
     
     
     
     
     

    SHOPPING KELKOO