Tuttosport

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Inter, Materazzi: «Nerazzurro a vita»

Inter, Materazzi: «Nerazzurro a vita»
Vota l'articolo
Si
-
No
-

© Foto Liverani
 
«Ora, non mi resterà che cercare di vincere ancora tutto quello che si potrà»
MILANO, 1 luglio - «Adesso sì che posso scriverlo, perché l'ho scritto su un contratto: sarò nerazzurro a vita. E non è solo un modo di dire. Non potevo partire per le vacanze più soddisfatto: ho prolungato il mio contratto con l'Inter fino al 2012, dunque fino alla fine della mia carriera». Il difensore dell'Inter, Marco Materazzi, esprime sul suo sito la soddisfazione per il rinnovo del contratto che lo legherà al club nerazzurro fino al 2012.

«Era quello che avevo sempre desiderato, da quando dell'Inter sono diventato un tifoso almeno quanto un calciatore: smettere di giocare - perché allora avrò quasi 39 anni - indossando questa maglia -spiega Materazzi-. Ora, non mi resterà che cercare di vincere ancora tutto quello che si potrà: in Italia, sognando magari la doppia stella, e in Europa. Ma ci sarà tempo per pensarci, adesso è il momento di staccare e di ricaricare le batterie: per un po' non ci "parleremo", l'appuntamento con l'Inter e anche con voi è per il 10 luglio, quando inizierà la nuova stagione. Sarò molto carico... Intanto buone vacanze, a chi ci va adesso come me, e un abbraccio forte a tutti».
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CORRELATI

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Commenti

  • cuchu_1904/07/2009 12:15:03
    Matrix nerazzurro dentro. Il comunicato recita: "Interista dal 2001 e anche prima". Interista vero. Grande Matrix!
  • giorgika03/07/2009 01:41:13
    portare rispetto come noi l'abbiamo portato a pavel morto ambulante nedved
  • elmaquico02/07/2009 23:58:12
    tutti pazzi per materazzi!!!
  • Wildman02/07/2009 09:03:26
    e ci credo, non hai mercato, dove volevi andare?
  • nanniaquila02/07/2009 08:31:27
    Hai detto bene, CERCARE...

    Comunque sarebbero vittorie TELEVISIVE, in quanto le vedresti solo come spettatore dalla panchina/tribuna e non come protagonista.
    Tanto valeva giocare in un'altra squadra e gioire lo stesso in caso di vittoria.......

    buona pensione!
     
     
    Per poter inserire un commento/articolo devi essere registrato
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI
     
     
     
     
     

     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
    I più visti

    I più visti

         
        Vai all'archivio dei più visti
         
        I più votati

        I più votati

         
        Vai all'archivio dei più votati
         
        I più commentati

        I più commentati

         
        Vai all'archivio dei più commentati