Tuttosport

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Sneijder: «Scudetto? La Juve fa bene a crederci»

Sneijder: «Scudetto? La Juve fa bene a crederci»
Vota l'articolo
Si
-
No
-

© LaPresse
 
L'olandese dell'Inter ko: infortunio muscolare. Niente Italia
PESCARA, 13 novembre - Allenamento serale dell'Olanda allo stadio "Adriatico", con gli occhi punti sull'interista Wesley Sneijder: «Sto bene così come i miei compagni, siamo convinti di giocare una buona gara con l'Italia. Avremo di fronte una delle migliori nazionali al mondo e sarà per noi sicuramente un test importante anche in un'ottica futura». Il giocatore nerazzurro, però, non si era evidentemente reso conto di essersi infortunato durante la seduta. Finito l'allenamento, infattti, il ct dell'Olanda Bert Van Marwyick ha dichiarato che «la presenza di Sneijder in campo per domani sera è in forte dubbio. Faremo una valutazione assieme allo staff medico e se Wesley non sarà al meglio non lo rischieremo». A quanto pare, si tratta di un problema muscolare alla coscia destra.

Il centrocampistra olandese ha parlato anche dei suoi primi mesi nel nostro campionato: «Mi trovo bene in Serie A, è un campionato affascinante e sono stato agevolato dal fatto di avere al mio fianco dei grandi campioni». La gara di domani non sarà sicuramente Juve-Inter, visto che Sneijder è l'unico rappresentante nerazzurro contro i cinque bianconeri in campo tra le fila dell'Italia, e a chi gli riferisce delle dichiarazioni rilasciate dagli azzurri juventini sulla lotta scudetto, ha ribattuto: «Fanno bene a credere nello scudetto. Il campionato è ancora lungo ma noi vogliamo vincere in Italia e anche in Europa». Sul miglior giocatore italiano Sneijder ha risposto senza esitazioni: «Andrea Pirlo è per me attualmente il miglior giocatore italiano; un atleta completo».

 
 
 
 
 
 
 
 
 

CORRELATI

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Commenti

  • krispraqa14/11/2009 21:17:00
    Mi dispiace dirlo ma questo Sneijder, calcisticamente e umanamente, e propio un grande! Lo avrei visto bene nella mia Juve.
  • 14/11/2009 15:27:57
  • cazzillo14/11/2009 14:57:27
    questo e uno che se la canta ma perche non chiudiamo le frontiere e li lasciamo alloro paese visto che lo amano tanto lui e il suo allenatore mou miau come il mio gatto ciao a tutti
  • gastaldi14/11/2009 11:08:15
    lasciamo gli interisti ke si sfoghino ora xrkè ne avranno x poco più. la loro strada sarà tutta in salita.quanti fazzolettini....quanti pannolini....nn vi invidiamo ma proprio x niente GRANDE JUVE
  • juveebasta14/11/2009 09:30:36
    ma questi interisti prima di firmare i contratti che fanno, il corso di comunicazione stampa? Parlano tutti uguali, sembrano...... clonati!
  • Girofreschi14/11/2009 07:44:18
    Ottimo giocatore e serio, l'ho visto al ricci a milano 2 giorni prima della partita a chiev, aveva una bottiglietta di acqua sul tavolino ! Stento a crederci, sarà il primo ed unico professionista serio dell'inter !!! E poì ha una morosa pazzesca !!!
  • Severest14/11/2009 00:51:42
    Cosa avrebbe dovuto rispondere? A domanda banale risposta banale....

    Vediamo di fare un bel filotto di 8 partite come l´ anno scorso. Facciamo parlare i fatti, le chiacchere vanno lasciate allo SpecialOne....
  • juveseigrande14/11/2009 00:33:46
    ma basta con tutte queste chiacchiere tanto si sa che lo scudetto lo rivince l'inter almeno avessero il buon gusto di non sfottere
  • juveseigrande14/11/2009 00:20:19
    ma basta con tutte queste chiacchiere tanto si sa lo scudetto lo rivince l'inter avessero almeno il buon gusto di non sfottere
  • anthony6613/11/2009 23:23:29
    del piero migliore giocatore italiano??? ma non diciamo eresie...
  • AlexVeroCapitano13/11/2009 21:18:29
    Pirlo miglior giocatore italiano ??? Io gliene trovo almeno 5 meglio di Pirlo...a partire da Del Piero, Totti e Cassano
  • MichiJuve9413/11/2009 21:13:43
    Assomigliano alle parole di Materazzi di pochi giorni fà....
  • Nik-Alex1013/11/2009 21:07:26
    Del piero e il migliore in italia e i numeri lo dimostrano nn scherziamo.
     
     
    Per poter inserire un commento/articolo devi essere registrato
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI
     
     
     
     
     

     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
    I più visti

    I più visti

         
        Vai all'archivio dei più visti
         
        I più votati

        I più votati

         
        Vai all'archivio dei più votati
         
        I più commentati

        I più commentati

         
        Vai all'archivio dei più commentati