Tuttosport

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Caso Ramazzotti, la Figc deferisce Mourinho

Caso Ramazzotti, la Figc deferisce Mourinho
Vota l'articolo
Si
-
No
-

© Foto Pegaso
 
Inter, il tecnico rischia la squalifica per insulti al giornalista
ROMA, 11 gennaio - Sanzioni in arrivo per Josè Mourinho dopo l'alterco con l'inviato del Corriere dello Sport, Andrea Ramazzotti, al termine di Atalanta-Inter. La federcalcio ha infatti deferito alla commissione disciplinare il tecnico nerazzuro per violazione dell'articolo 1 del codice di giustizia sportiva: il provvedimento è stato predisposto contro Mourinho "colpevole" di «aver espresso, nei confronti del giornalista sportivo Andrea Ramazzotti, frasi ingiuriose» e di averlo «afferrato per gli avambracci» dopo la gara Atalanta-Inter del 13 dicembre scorso. Per responsabilità oggettiva è stata deferita anche l'Inter che deve rispondere dei «comportamenti ascritti al suo tesserato».

 
 
 
 
 
 
 
 
 

CORRELATI

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Commenti

  • buetta14/01/2010 13:45:23
    Deferimento pro forma. Non succederà niente nè al tecnico,nè -ma figurati !- alla società detentrice,anche,di scudetti cartonati:noblesse oblige!
    La notizia è stata captata intercettando.
  • tredueuno12/01/2010 18:11:55
    brenno5, questo è un GIORNALE, non l'organo ufficiale della juventus. O no?
  • 12/01/2010 13:19:12
  • enzoturi12/01/2010 10:58:25
    X CUCHU 19 : Dal 2006 avete rubato più voi che ( LUPIN ) vergognati!!!!!
  • brenno512/01/2010 10:33:49
    interisti andate su un'altro giornale.
    e state tranquilli che a mou non fanno nulla, al solito. e lo sapete.
  • 12/01/2010 09:55:30
  • cuchu_1912/01/2010 09:52:44
    Preziosi ha messo le mani al collo a un calciatore nello stadio: nessuna indagine. Mourinho ha urlato e toccato gli avambracci a un giornalista nel parcheggio a partita finita: DEFERITO. Come con Maicon, bella giustizia sempre contro l'Inter.
  • nettuno4512/01/2010 00:42:22
    Per Negro1
    mi sa che c'è una contraddizione in quello che scrive....: "la Juve dominava incontrastata prima di Calciopoli" che relazione c'è fra il dominio incontrastato e Calciopoli? Rifletta un pò.
    Ed ora è ritornato Bettega ...non era uno della Triade?
  • MiticoSanton11/01/2010 23:04:38
    negro1
    si provano le stesse cose che hai provato tu per anni, visto che la juve ha due coppe come noi. La differenza è che ora voi non vincete neppure il campionato.


    mou squalificato...ma sulla lite preziosi-panucci invece la figc non ha aperto l'inchiesta ? si è dimenticata ??
  • tredueuno11/01/2010 22:14:37
    x negro1: com'è facile ribattere...tu chiedi cosa si prova a dominare la juve? una goduria...! E poi, se non sbaglio, siete stati VOI a dire ad inizio campionato che quest'anno non c'era trippa per gatti e che con Diego e Melo vincevate a mani basse! Non noi!
  • cuchu7211/01/2010 20:58:56
    Ma chi se ne frega se anche squalificano Mourinho,l'importante è che rimaga Ciro,altrimenti finisce questo fantastico divertimento, di vedervi conciati cosi,bruciate tutto.
  • negro111/01/2010 20:12:27
    a Vhu4KC
    cosa si prova a dominare un campionato mediocre per poi uscire SEMPRE AGLI OTTAVI DI CHAMPIONS?
  • negro111/01/2010 20:09:24
    a nettuno45
    come dice lei "l'inter ha distrutto tutti" solo perchè è stato deciso di smantellare la Juve che prima del cosiddetto calciopoli dominava incotrastata!
     
     
    Per poter inserire un commento/articolo devi essere registrato
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI
     
     
     
     
     

     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
    I più visti

    I più visti

     
    Vai all'archivio dei più visti
     
    I più votati

    I più votati

     
    Vai all'archivio dei più votati
     
    I più commentati

    I più commentati

       
      Vai all'archivio dei più commentati
       
       
       
       
       
       

      SHOPPING KELKOO