Tuttosport

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Mou bacia lo stemma e si difende: «Mai insultato arbitri»

Mou bacia lo stemma e si difende: «Mai insultato arbitri»
Vota l'articolo
Si
-
No
-

 
Il tecnico dell'Inter: «Ancelotti fa parte del clan che non mi ama»
MILANO, 23 febbraio - «Ti faccio una sfida: trova un arbitro italiano che ho insultato. Voglio trovare un arbitro italiano che ha il coraggio di dire che Mourinho lo ha insultato»: lo ha detto l'allenatore dell'Inter nel corso della conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Chelsea. Carlo Ancelotti ha detto tutti i tifosi italiani, esclusi quelli nerazzurri, tiferanno per il Chelsea: «Se lo dice lui... Magari gliel'ha detto qualcuno del clan. Io faccio il mio lavoro». Sulla sfida con i Blues: «Dobbiamo vincere domani e giocheremo per vincere - ha aggiunto - Se non riusciamo ad arrivare dove vogliamo arrivare, prenderemo dei rischi. Ma non giocheremo in modo più difensivo del solito, non saremo più chiusi, non avremo paura di rischiare».

SQUALIFICA - «Hai sbagliato conferenza stampa, sei arrivato troppo presto. Questa è la conferenza stampa della Uefa per Inter-Chelsea e per questo sono qua. Devo stare qui, non sono squalificato e devo rappresentare il mio club»: così Josè Mourinho ha risposto a una domanda sulla squalifica di tre giornate inflittagli dal giudice sportivo anche per il gesto delle manette.

NO COMMENT - Anche il secondo tentativo di avere un commento da Josè Mourinho sul dopo Inter-sampdoria è andato a vuoto. A un giornalista che gli ha chiesto se teme il clima che si è creato attorno all'Inter, il tecnico portoghese ha risposto parlando delle condizioni metereologiche e del campo. «Abbiamo già giocato con neve, freddo, sole - ha detto - Adesso il clima non è male, ci sono 10-15 gradi, se piove piove pochino. Il prato è spettacolare, le condizioni del campo sono ottime, e il Chelsea non piangerà per il clima. Lo stadio sarà pieno, mi aspetto grande partita e grande clima».

JULIO CESAR - Più serio sulle condizioni di Julio Cesar, protagonista domenica sera di un incidente stradale: «Non sono sicuro che giocherà, non so come si sveglia domani: dopo un incidente di macchina, non si sa mai come il corpo umano può reagire 24 o 48 ore dopo».

RICORSO - Il ricorso d'urgenza dell'Inter contro le tre giornate di squalifica comminate dal giudice sportivo a Mourinho per le 'manettè e gli altri episodi in Inter-Samp di sabato scorso sarà discusso dalla Corte di giustizia della federcalcio venerdì prossimo con inizio alle 13. Nella stessa udienza saranno affrontati anche gli appelli presentati dalla società nerazzurra per i due turni di stop imposti dal giudice a Muntari e Cambiasso.
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CORRELATI

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Commenti

  • BeMTST24/02/2010 23:13:35
    uhuhuhuhuh poveri rosiconi con zeru tituli !!!!!!!
  • salabaganza6824/02/2010 17:45:03
    figura con il bayern?

    avete già fatto DI PEGGIO A VALENCIA......

    memoria corta??????????????????????
  • salabaganza6824/02/2010 17:43:24
    Marco4

    non so quanti anni hai , ma dal 1965 ad oggi la tua famiglia sarà

    una GRANDE ESPERTA DI CINEMA.

    hai vinto l'ultima coppacampioni nel '65: ma TE NE RENDI CONTO?

    hai fatto una finale nel 1972!!!!!!!!!!!!!

    COLPA di moggi anche lì???????????

    piagnone!
  • salabaganza6824/02/2010 17:39:45
    xsportivobiettivo(?????)

    credo che domani sera non avrai ancora smesso di piangere....

    ....altro che calamari

    dai CARLETTO
  • rico7424/02/2010 17:23:32
    FORZA CHELSEA FAGLINE 4.DAI CARLETTO CHE SIAMO TUTTI CON TE...ALTRO CHE CLAN.

    SFIGATINHO HAI ROTTO!!! PIU`FACILE TROVARE UN ARBITRO CHE NON HAI OFFESO.SPERIAMO CHE IN APPELLO VI CONFERMINO TUTTE LE GIORNATE DI SQUALIFICA.GIA`SECONDO ME VI E`ANDATA DI LUSSO.
  • 24/02/2010 16:41:45
  • Maurizio5124/02/2010 16:35:58
    X MARCO4:
    Rispondi a tutti, ma hai litigato con la lingua italiana, eh?...
    Perché dopo il nome c'è 4? ...Forse è il voto più alto che hai preso a scuola?...
  • 24/02/2010 16:32:35
  • miltointer24/02/2010 16:30:48
    ahhahaha state sempre a pensare all'inter
  • MARCO424/02/2010 16:16:02
    DOVRESTE CAMBIARE COLORE DELLA MAGLIA,
    VERDE
  • marco.ma24/02/2010 16:14:35

    X tutti gli Juventini:
    ma vedete di finirla perchè non pensate alla vostra squadretta provinciale e lasciate in pace le vere squadre.
    Stasera andate al cinema ( prezzo promozionale ) e lasciate stare le squadre che giocano seriamente
    ROSICONI
  • vito686524/02/2010 15:51:54
    bertolaso non ce la fa più
    le lacrime degli intertristi stanno provocando frane e smottamenti dappertutto si sta cercando il modo di farli smettere di piangere
  • 24/02/2010 15:00:41
     
     
    Per poter inserire un commento/articolo devi essere registrato
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI
     
     
     
     
     

     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
    I più visti

    I più visti

     
    Vai all'archivio dei più visti
     
    I più votati

    I più votati

     
    Vai all'archivio dei più votati
     
    I più commentati

    I più commentati

       
      Vai all'archivio dei più commentati
       
       
       
       
       
       

      SHOPPING KELKOO