Tuttosport

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ancelotti elogia l'Inter: «Può arrivare in finale di Champions»

Ancelotti elogia l'Inter: «Può arrivare in finale di Champions»
Vota l'articolo
Si
-
No
-

© Foto Liverani
 
Il tecnico del Chelsea: «I nerazzurri hanno vinto la partita grazie alla grande pressione in mezzo al campo. Ora noi dobbiamo concentrarci sul campionato»
LONDRA, 16 marzo - Il ko in casa ha un sapore amaro per Ancelotti, che ai microfoni di Sky Sport sposta l'attenzione sugli obiettivi ancora rimasti al suo Chelsea: «La sconfitta è un dispiacere per i tifosi, per noi, per Abramovich: se siamo bravi questo ko può diventare la motivazione vincente in campionato». Certo è che questa sera il Chelsea non ha dimostrato di essere all'altezza di passare il turno. Ma questo, per Carlo, è stato soprattutto merito degli avversari: «L'Inter ha vinto la partita per la grande pressione che ha messo in mezzo al campo, si sono tutti sacrificati. Il grande lavoro che hanno fatto in mezzo al campo Eto'o e Pandev ad esempio ha bloccato i nostri terzini, tutti loro ci hanno impedito di creare opportunità, non c'è mai stata continuità nel nostro gioco. Le tre punte più Sneijder? No, non è stata una sorpresa, avevano giocato così anche nel finale dell'andata».

LA FIDUCIA E LA STOCCATA - Per Ancelotti stasera l'Inter ha dimostrato di essere in grado di alzare la Coppa: «L'Inter ha le qualità per arrivare fino in fondo a questa competizione, ha fatto molto meglio oggi che nella partita di andata». Però, quando gli chiedono della Serie A, non ha dubbi: «Il campionato? Spero lo vinca il Milan»

 
 
 
 
 
 
 
 
 

CORRELATI

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Commenti

  • stefanojuve197917/03/2010 16:28:16
    MARCO4 già piange... che tristezza!
  • MARCO417/03/2010 13:38:34
    PEGASOMM
    SE DOVESSE VINCERE IL MIGLIORE LO SCUDETTO DOVREBBE ESSERE DELL'INTER, MA IN ITALIA NON E' COSI' SI VINCERA' CON GLI ERRORI ARBITRALI, C'E' STATA UNA TREGUA PER QUALCHE ANNO, ADESSO FORSE E' NATA LA CUPOLA DUE.
  • MARCO417/03/2010 13:36:11
    ancelotti e' meglio se stai zitto, hai detto che avresti vinto l'inter ti ha annientato, hai detto che lo scudette potrebbe vincerlo il milan, sei sempre della stessa idea?
  • MARCO417/03/2010 13:35:11
    THOR64
    TI RODE L'INVIDIA VERO?
  • zazaza17/03/2010 10:59:36
    pegasomm... da come parli la fogna ce l'hai tu nella bocca per tutta la m...a che hai magiato ieri sera
  • Thor6417/03/2010 10:15:46
    Gli inglesi ancora una volta dimostrano tutta la loro sportività non facendo alcun cenno ai DUE RIGORI negati all'andata...immaginate se fosse succeso il contrario.
  • pegasomm17/03/2010 09:53:51
    Bah! Ancora una volta hai steccato Carlè... Una partita davvero sbagliata dal punto di vista tattico. Per il campionato mi farebbe piacere che vincesse la Roma anche se è un miraggio.
    Francamente non so chi sopporto di meno tra Berlusconi e Mourinho, quindi vinca il migliore.
    L'accoppiata perfetta sarebbe quella di Mou al Milan un connubbio di presunzione ed arroganza al 100%
    Speriamo vada fuori ai quarti in modo da tappargli quella fogna che ha al posto della bocca.
     
     
    Per poter inserire un commento/articolo devi essere registrato
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI
     
     
     
     
     

     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
    I più visti

    I più visti

     
    Vai all'archivio dei più visti
     
    I più votati

    I più votati

     
    Vai all'archivio dei più votati
     
    I più commentati

    I più commentati

       
      Vai all'archivio dei più commentati
       
       
       
       
       
       

      SHOPPING KELKOO