Tuttosport

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Moratti: «Grazie Mou, ma l'Inter punta su Benitez»

Moratti: «Grazie Mou, ma l'Inter punta su Benitez»
Vota l'articolo
Si
-
No
-

© Foto Liverani
 
Il presidente nerazzurro risponde alla dichiarazione d'amore del portoghese
MILANO, 3 settembre - La dichiarazione d'amore per l'Inter pronunciata ieri da José Mourinho in quel di Nyon non fa breccia nel cuore di Massimo Moratti. In molti si erano scatenati prospettando un ritorno sulla panchina nerazzurra del tecnico portoghese. Ma il presidente smentisce tutto e chiarisce: «Mi tengo stretto Rafa Benitez».

Beccato da quelli di Sky Sport 24 all'uscita dai suoi uffici, Moratti ha prima risposto ironizzando: «Mourinho diceva le stesse cose quando ha lasciato il Chelsea. Sono cose carine da dire, tutto qui». Quando poi gli viene chiesto se sia ipotizzabile un ritorno di Mou all'Inter, Moratti smentisce, almento in tempi brevi: «Tutto è possibile, ma io punto su Benitez e spero che faccia bene perché credo in lui. Nella vita non si può essere nostalgici, sennò si potrebbe pensare anche a Herrera». Dopo quest'ultima battuta, piuttosto infelice visto che il Mago è venuto a mancare qualche anno fa, Moratti torna a ribadire la sua piena fiducia in Benitez: «A Mourinho siamo affezionati e gli siamo grati per quanto ha fatto, ma Benitez è qui per fare bene. Speriamo di essere riconoscenti anche a lui». Infine, quando gli viene domandato perché i tifosi nerazzurri preferiscano ancora il portoghese allo spagnolo, Moratti dà una risposta scontata: «Perché Mourinho ha vinto tutto. Speriamo lo faccia anche Benitez».
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Commenti

  • juvelove18096407/09/2010 09:11:44
    inter punta sulle solite pedine... si proprio quelle: rossi, collina, potere tronchetto, ecc. ecc.
  • adolfo05/09/2010 18:26:00
    %
    Moratti e company. per non parlare delle condanne penali passate ingiudicate della vostra onestissima società. Il colmo è poi questo: che chi si è assunto la responsabilità del reato, per fare apparire puro il vostro onestissimo presidente (Oriali), è stato buttato fuori per esagitazione dell'inter. Ti sei chiesto perché? Non te lo dico, vai a spulciare nei meandri fetidi della società alla quale dai il tuo amore.
  • adolfo05/09/2010 18:15:42
    @ madecheao

    Mi rendo conto che il caldo persiste. Dovresti mettere una borsa di ghiaccio in testa. Mi sai dire dov'è le mie esagitazioni? Per grazia ricevuta, sono una persona calmissima. Grazie per la precisazione del Blog, mi documenterò senza alcun dubbio. Occorre stare attenti a scrivere costì altrimenti, con tutti i letterati che frequentano questo BLOG si corre il rischio d'essere fucilati. A me risulta che i frustrati siete voi interisti da quando le telefonate di Facchetti%
  • madecheao05/09/2010 10:42:10
    @ adolfo ed altri esagitati vari:
    Questo non è un blog (cerca la parola su wikipedia).
    E' un giornale di parte, ma è un sito web accessibile da chiunque, juventini e non.

    Non so gli altri, ma io di solito non vengo ad insultare, intervengo raramente solo in articoli riguardanti l'Inter.

    La mia è una constatazione suffragata dai fatti, nessuna illazione, solo realtà.
    Questa vs frustrazione reiterata e infantile la trovo squallida.
    Senza offesa.

  • malamute04/09/2010 14:56:46
    il presidente nerazzurro risponde alla dichiarazione d'amore del portoghese:
    "mou mou" (besos)
  • malamute04/09/2010 14:46:52
    @ Adolfo
    l'autore che tu nomini è lo stesso del"manuale del gioco delle tre carte -2006 magico"? Sottotitolo .paghi uno scudetto ne prendi tre:uno di cartone,uno giocato contro nessuno,uno rubato dicono i romanisti.
    Il tutto finanziato da un collocamento in borsa delle azioni Saras (2006)che oggi valgono 1/4 di quanto sono state pagate.
  • malamute04/09/2010 14:20:27
    SPIDINGONZALOO
    fratello interista,fra te e noi c'è ancora qualche titulo di differenza,credo,per ora state ancora sotto...se vuoi puoi usare le pagine gialle per cercare un'altro investigatore,che so ...un intercettatore ,visto che Tavaroli non ce l'hai più.
  • adolfo04/09/2010 14:17:42
    . @ Canterbury.

    Spiace che da un professionista possa giungere uni si fatto commento su Moggi. Forse io mi posso sbagliare, ma da qualche parte devo aver letto che tutti sono innocenti sino a che la suprema Corte di Cassazione, non abbia condannato in via definitiva, un qualsivoglia imputato. Ah... Ora ricordo l'ho letto sulla costituzione italiana... o no? Già dimenticavo... per i tifosi interisti la costituzione è quella scritta da Moratti.
  • malamute04/09/2010 14:03:34
    canterbury ? ...dov'era più....?
     
     
    Per poter inserire un commento/articolo devi essere registrato
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI
     
     
     
     
     

     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
    I più visti

    I più visti

     
    Vai all'archivio dei più visti
     
    I più votati

    I più votati

     
    Vai all'archivio dei più votati
     
    I più commentati

    I più commentati

       
      Vai all'archivio dei più commentati
       
       
       
       
       
       

      SHOPPING KELKOO