Tuttosport.com

13 commenti

Zanetti: «Tevez all'Inter? La vedo difficile»

Il capitano nerazzurro: «Non lo sento dalla Coppa America, non so cosa farà»

Zanetti: «Tevez all'Inter? La vedo difficile»© Foto Liverani
MILANO - In casa Inter si attende l'arrivo del calciomercato di gennaio per poter mettere a posto una situazione al momento molto complicato. Anche se - come spiega alla testata on line Fcinternews il capitano nerazzurro Javier Zanetti - un arrivo di Tevez è difficile: "Non lo sento dalla Coppa America, non so cosa farà". Nel frattempo, sta per tornare in campo Forlan: "È importante perchè stiamo parlando di un campione. Soprattutto perchè così possiamo gestire tutti gli impegni che abbiamo. Con Pazzini, con Diego e con Mauro (Zarate, ndr) abbiamo tre attaccanti molto forti. Però Forlan, ora che torna a disposizione, ci darà una grande mano". E se arrivasse un altro attaccante verrebbe "a rinforzare una squadra che vuole continuare ad essere competitiva". Il capitano dell'Inter rivela un retroscena su Alvarez: "Lui era molto vicino all'Arsenal. Io l'ho chiamato e gli ho detto: 'Guarda Ricky, so che l'Inter ti sta seguendò. Quindi gli ho raccontato un pò cosa vuol dire l'Inter, che siamo una grande famiglia e che si sarebbe trovato bene. E mi ha ascoltato. Lui, Coutinho e Castaignos sono il futuro". Infine, Zanetti - riguardo a due nomi che sono stati accostati all'Inter - dice: "Lisandro Lopez ha fatto qualche partita in Nazionale e ha fatto molto bene. Ha fatto anche dei bei gol. Velazquez gioca nell'Independiente, insieme a Gabi Milito, il fratello di Diego".


COMMENTI
  • buattonesub07/12/2011 11:28:32
    come al solito leggo tante cavolate scritte da non sportivi e molto tifosi e di parte.
    l'inter ha vinto perchè era la più forte ,come ha vinto anni addietro il milan e molti anni fa la iuventus prima degli anni sospetti . la prescrizione non ce l'ha l'inter, ma la iuve con 7 anni di doping colpevole ( se ne sono accorti solo, guarda caso, quando era in prescrizione ) , per non parlare del resto di moggiopoli. allora anche il milan e la iuve hann0 giocato senza concorrentiiiiiiiiiiiiiiii
  • SUPERMAURO6706/12/2011 16:10:31
    x MARCO4
    Vedo che la stupidità è ancora la tua miglior virtù ..........
  • MARCO406/12/2011 14:07:12
    X PLARES
    MA GUARDA UN PO!
    AVEVAMO PENSATO
    E LA JUVE DIMOSTRATO
    CHE SENZA LA CUPOLA
    FA SOLO RIDERE.
    LO SCUDETTO QUEST'ANNO VE LO REGALERANNO
    LO DECIDERANNO AL TAVOLO DELLA PACE ( GAGLIANI PERMETTENDO)
    COSI' CONTINUERETE A FARE LA COLLEZIONE DI PATACCHE.
  • 06/12/2011 11:23:17
  • fabio999906/12/2011 09:43:21
    certo con FONTOLAN in campo sara' tutt altra music ne? huahuahuahua
  • PauloSousa7006/12/2011 08:07:56
    Uno scudetto vinto sul campo dall'inter? La vedo ancora più difficile!
  • inserito da iPhone tomaales 05/12/2011 22:51:40
    All'Inter magari no, ma di casa a S.Siro chissà...
  • MaiRidiCulo05/12/2011 19:40:10
    Ah, e se fossi in Alvarez ti farei causa perchè gli hai rovinato la carriera... te pensa, quello sarebbe andato all'Arsenal e sarebbe cresciuto in tutta calma diventando eventualmente un campione... purtroppo da voi diverrà la solita promessa mancata, come è ovvio.
  • MaiRidiCulo05/12/2011 19:38:51
    Speriamo che la "squadra che vuole continuare ad essere competitiva" continui così, facciadigomma ahahahhahahaha!!!
  • plares05/12/2011 19:13:41
    I risultati odierni dimostrano come in questi anni abbiate vinto grazie a calciopoli e ad alcune anomalie che oggi, per fortuna del calcio Italiano, sembrano svanite. Infatti, siete ritornati a ricoprire il vostro ruolo esclusivo di squadra: voglio ma non posso "vincere".
  • ubaldo5005/12/2011 19:11:15
    MOLTO PROBABILMENTE GLI HAI NASCOSTO CHE è UNA SOCIETA PRESCRITTA PIU VOLTE SE NO NON VENIVA HAAAAAAAAAAAAAAAA
  • Danser05/12/2011 18:42:08
    Un atleta degno di stima,nonostante sia la bandiera dell'inter.
  • inserito da iPhone tomaales05/12/2011 18:30:45
    Sarà contento Alvarez di averti ascoltato!! Bbbuuuuaaaahhhhj
     
    Scrivi un commento
    Per poter inserire un commento/articolo devi eseguire il login


     


     
    Se non sei ancora registrato clicca quì: REGISTRATI
     

    Juve, il saluto di Del Piero: «Giocherò all'estero»

    Le foto della conferenza stampa in cui il capitano bianconero Alessandro Del Piero...

    Vucinic, gol contro il Belgio in amichevole

    Il capitano del Montenegro sblocca il match dopo cinque minuti. La gara terminerà 2-2

    in edicola

    Edicola
    • 7.0
    • 9.0
    • 7.5
    • 7.0
    • 7.0
    • 8,71
    • 8
    • 5,73
    • 6,2
    • 6,5
    FLOP
    • 4.5
    • 5.0
    • 4.5
    • 5.0
    • 5.0
    • 4,27
    • 5,6
    • 5,67
    • 4,33
    • 4,27