Tuttosport.com

28 commenti

Pericolo neve, Roma-Inter e Milan-Napoli alle 15

La sfida all'Olimpico di sabato e quella a San Siro di domenica anticipate al pomeriggio, così come Cesena-Catania

Pericolo neve, Roma-Inter e Milan-Napoli alle 15© LaPresse
ROMA - Roma-Inter e Milan-Napoli, partite in programma rispettivamente sabato e domenica alle 20.45, si giocheranno alle 15, come pure Cesena-Catania, in programma alle 18 di sabato. Lo ha deciso la Lega di serie A per il maltempo.

PROGRAMMA - Questo il programma della 22ª giornata (3ª di ritorno) del campionato di calcio di serie A in programma domenica 5 febbraio dopo le variazioni degli orari decise dalla Lega di serie A a causa del maltempo. - Sabato 4 febbraio, ore 15: Catania-Cesena Roma-Inter - Domenica 5 febbraio, ore 15: Chievo-Parma Fiorentina-Udinese Genoa-Lazio (12.30) Juventus-Siena Lecce-Bologna Milan-Napoli Novara-Cagliari Palermo-Atalanta.

GALLIANI - "Una scelta logica". Questo il commento rilasciato all'ANSA da Adriano Galliani sulla decisione della Lega di serie A di anticipare alle 15 tutte le partite in programma di sera nel prossimo fine settimana, fra cui Milan-Napoli, inizialmente prevista alle 20.45 di domenica. L'amministratore delegato rossonero ieri aveva chiesto alla Lega di serie A di differire la gara alla luce delle previsioni meteorologiche secondo cui Milano sarà interessata nel fine settimana da un'ondata di gelo fuori dall'ordinario.

COMMENTI
  • flistin03/02/2012 12:13:36
    COMPLIMENTI X ZIO FESTER a dvdjuve guardandolo bene ci assomiglia parecchio
  • nerazzurro8603/02/2012 11:28:20
    PASSIONARIO favore???? però perchè non parli di INTER PALERMO?? a 50 km di distanza a BERGAMO non hanno giocato! finiamola! e nemmeno a PARMA hanno giocato..per cui.-
  • 03/02/2012 10:50:06
  • sasa1983jds03/02/2012 10:27:23
    e ci voleva tanto a spostare anche tutto il turno infrasettimanale alle 15??? e poi milan-juve di coppa italia e bologna-juve di domenica prossima sempre in serale?? visto ke il maltempo ed il gelo proseguiranno voglio sperare che solo noi non giocheremo in notturna...
  • dvdjuve03/02/2012 10:13:08
    ottimo! mi sembra una decisione sensata!!
    Zio Fester ci ha provato... non si vergogna di niente! chiedere il rinvio di una partita che si deve disputare 5 giorni dopo, neanche per neve... per il freddo!!! Fester portati il maglione e speriamo che Lavezzi vi faccia qualche punturina!!!!
  • ilcapellone02/02/2012 23:41:52
    Il Milan ha il fiatone???? Non vuole giocare la sfida di coppa con la Juve per paura di neve a Milano? Basta che il DS della Juve proponga alla Lega di invertire i campi; prima a Torino e poi a Milano: andiamo a leggere il bluff di Galliani!!! FORZA JUVE!
  • venus3502/02/2012 19:40:31
    Caso strano la lega calcio improvvisamente diventa previdente (dopo i lacrimoni del pelato
    rossonero, più i lamenti del duo Laurentis-Mazzarri) , mentre martedi scorso non si poteva
    anticipare alle 15,00 la partita di Parma , si vede che le lacrime di S. Gennaro sono più
    efficienti dei consigli bianconeri.
  • passionario02/02/2012 19:27:01
    Un altro favore a Milan e Inter! perchè non hanno fatto giocare Parma Juventus alle 15 come richiesto da Conte e dalla Juve!! Sempre e comunque il Palazzo aiuta le milanesi, voglio vedere nelle prossime settimane se faranno la stessa cosa per la Juve che avrà molte partite in notturna!
    Pietro = Roma
     
    Scrivi un commento
    Per poter inserire un commento/articolo devi eseguire il login


     


     
    Se non sei ancora registrato clicca quì: REGISTRATI
     

    Conte e Del Piero alla vigilia della finale

    Le foto della conferenza stampa allo Stadio Olimpico di Roma

    in edicola

    Edicola
    • 7.0
    • 9.0
    • 7.5
    • 7.0
    • 7.0
    • 9,12
    • 7,43
    • 6,11
    • 4,5
    • 6
    FLOP
    • 4.5
    • 5.0
    • 4.5
    • 5.0
    • 5.0
    • 4,22
    • 7
    • 5,67
    • 3,5
    • 4,56