«Thiago Motta? È stato lui a voler scappare dall'Inter»
Il procuratore, Canovi: «Ranieri ha fatto di tutto per tenerlo, ma il giocatore voleva assolutamente il Psg»
© LaPresse
Il procuratore, Canovi: «Ranieri ha fatto di tutto per tenerlo, ma il giocatore voleva assolutamente il Psg»
© LaPressebravo ma ancora nulla è perduto vedrai,io sono quello che sta aspettando sulla sponda del fiume
Immaginatevi se l'inter finisce in serie B resta solo zanetti e moratti. Io comunque non sarei mai scappato dall'inter........non ci sarei proprio andatooooooooo. Hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
hai tutta la nostra comprensione. non devi neanche giustificarti!
quale grande squadra? CRTONINTER? coem diceva il grande Eduardo de Filippo "Fujtevenne!!!"
una società senza ideali, con una sola bandiera, tra l'altro argentina, dove l'unico comune donominatore sono i soldi e non l'attaccamento alla maglia o alla triste e fredda tifoseria..
e ci meravigliamo che etoo preferisca i petroldollari di un patetico campionato russo e che motta voglia cambiare aria, cosi come maicon o l'olandesino?
orgoglioso dei chiellini, dei buffon, dei marchisio, dei del piero, ecc ecc
Ha fatto piu che bene buahahahahahaahhahaah :D
non è facile rimanere in una "grande squadra" che da almeno 2anni non fa mercato in entrata e si appoggia su giocatori 40enni ormai logori e sazi di vittorie causa assenza di rivali.
scappare come dei ladri è xò poco professionale..ma di professionale ormai nel calcio non c'è piu nulla
Poi c'è qualcuno che si stupisce se le società mettono fuori rosa alcuni giocatori.......
Ma il diritto di rispettare i contratti è valido solo x le società ?
motta non e' uno sciocco, va in una grande squadra con un grande futuro, l'inter (E LO SI VEDE BENISSIMO) e' al tramonto con giocatori vecchi e arrivati. Credo abbia fatto solo bene.
Ma caro procuratore, c'è poco da stupirsi se i calciatori (e non solo, vedi mourinho) vogliono FUGGIRE dai prescritti. Una società allo sbando, ridicola nel mondo, che tra l'altro sta tornando la barzelletta che tutti conosciamo bene... e c'è da stupirsi? E' pura NORMALITA' e BUON SENSO scappare dai cartonati, tutto qua.
Chi non scappa dai prescritti?
Le foto della conferenza stampa in cui il capitano bianconero Alessandro Del Piero...
Il capitano del Montenegro sblocca il match dopo cinque minuti. La gara terminerà 2-2
COMMENTI