Tuttosport.com

commenti

Inter, Gargano è a Milano: «Sono in un grande club»

Il centrocampista arrivato nella nuova città che lo vedrà protagonista. Poi il messaggio ai suoi ex tifosi: «Napoli resterà sempre nel mio cuore». L'uruguaiano in prestito oneroso a 1,25 milioni di euro con diritto di riscatto a 5,25

Inter, Gargano è a Milano: «Sono in un grande club»© Foto Liverani
MILANO - Gargano è a Milano. L'ormai ex centrocampista del Napoli è pronto per la sua nuova avventura targata Inter: "Sono scelte che si fanno ma sono contento di essere qui. Sto arrivando in un grande club. L'Inter mi voleva - ha detto a Sky - ed io farò il meglio per ripagare la società. La concorrenza? È bella. Dobbiamo puntare sempre al massimo, poi c'è Cassano: un campione ed una grande persona". Gargano saluta Napoli ed i napoletano: "Rimarrò a vita napoletano. Ho due figli nati lì e questa città sarà sempre nel mio cuore. Mi dispiace, è stato bello giocare con il Napoli ma ora c'è una nuova avventura".
 
LE CIFRE - L'accordo tra Napoli ed Inter è stato trovato per un prestito oneroso di 1,25 milioni e un diritto di riscatto fissato a 5,25 milioni. Stramaccioni spera di averlo già a Pescara per la prima di campionato.

Utilizza questa funzione per segnalare il commento ai moderatori.
Quale di queste opzioni descrive meglio la motivazione della segnalazione:

Per commentare, loggati con uno dei servizi disponibili: