Tuttosport

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Legrottaglie: «Juve irriconoscibile, ora rialziamoci»

Legrottaglie: «Juve irriconoscibile, ora rialziamoci»
Vota l'articolo
Si
-
No
-

© LaPresse
 
Il difensore non cerca scuse «E' stata una partita no»
UDINE, 28 gennaio - Sincero e diretto, Nicola Legrottaglie: «Abbiamo fatto pena, giocato una bruttissima gara. Capita, dopo tante partire buone e successi, di inciampare: la cosa più importante per una grande squadra è di rialzarsi. E' una battuta d'arresto. Non abbiamo sottovalutato l'Udinese, il fatto è che questa volta non era proprio giornata. . Il goldi Quagliarella? Pensavo di prenderla, la palla, non so neanche dove sia passata: forse sotto le gambe. E' stato pure fortunato: quel gol li ha caricati. Ora però non ci abbattiamo, questo gruppo ricomincerà a viaggiare spedito». Ha un dolore e una fasciatura alla mano: «Ci sono caduto sopra, spero dinon essermela fratturata, perché s'è gonfiata»
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CORRELATI

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Commenti

  • myreia7829/01/2009 14:44:53
    Abbiamo vissuto due stagioni e mezzo difficilissime, e se ora ci ritroviamo ancora più che degnamente in ballo su tre fronti lo dobbiamo anche a Nicola. Ha ragione a dire che la forza di una grande squadra si misura sulla capacità di rialzarsi dopo brutte battute d'arresto come quella di ieri sera; e a noi tifosi sta non essere da meno: questa squadra merita fiducia.
  • GIANNI4529/01/2009 14:40:44
    Non credo che,come dicono alcuni,Le Grottaglie sia il solo responsabile
    e che non sia da Juve,da circa un anno gioca ad alti livelli.Condivido
    con chi dice che siamo una squadra buona con 2 o 3 fuoriclasse.E poi
    finiamola di decantare Jovinco e magari far stare fuori Alex,l'unico
    che riesce,da solo,a raddrizzare la barca.A centrocampo deve rientrare
    Thiago.Bisogna dare alcuni turni di riposo a Nedved(De Ceglie/Jovinco) e
    Amauri(Trezeguet o Iaquinta).
  • isabella29/01/2009 12:09:00
    Caro Ragazzo,mi sa tanto che predichi bene e razzoli male, ho sempre sostenuto che non sei da Juve,ne gichi una bene e due male,altre due stai male,poi ancora una sti fuori per squalifica.Non va bene,ogni volta che ti fai intervistare perdiamo,porti anche sfiga.Ranieri ha sbagliato a farti rimanere alla Juve,non è per te.Cambia squadra.
  • emafir29/01/2009 09:54:07
    La partita l'avremmo vinta se Ranieri avesse tolto Nedved...eppure Lippi faceva giocare Iaquinta laterale in nazionale..Lippi quanto ti rimpiango!!!
  • agobianconero1029/01/2009 07:50:42
    SACROSANTA VERITA'come l'anno scorso con le "squadre minori" facciamo pessime figure.Siamo ancora una squadrettacon quattro o cinque campioni veri,il resto sono mediocri.Quando non ci saranno più quei tre o quattro.....povera juve!!all'Avvocato questa juve caro Cobolli sarebbe piaciuta veramente tantissimo,e avrebbe sicuramente lasciato che mister ferrari e il nipotino la demolissero.Hanno venduto l'anima agli amici che comperano auto bmw audi e mercedes,ma non le fiat.
  • vecchiaspugna29/01/2009 01:07:39
    nicola nicola... serve un centrale di livello internazionale per questa juve, in alternativa a lui
  • nusniur29/01/2009 00:00:59
    Hanno fatto pena, come dargli torto?

    Però, è dall'inizio di gennaio che le prestazioni fanno pena, malgrado 7 punti su 9 conquistati nelle 3 precedenti partite (più per fortuna che per altro)

    Quindi, sarebbe ora si dessero una svegliata, sabato c'è il Cagliari che è in forma, e non vorrei ritrovarmi terzo sotto al Milan....
     
     
    Per poter inserire un commento/articolo devi essere registrato
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI
     
     
     
     
     

     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
    I più visti

    I più visti

     
    Vai all'archivio dei più visti
     
    I più votati

    I più votati

     
    Vai all'archivio dei più votati
     
    I più commentati

    I più commentati

       
      Vai all'archivio dei più commentati
       
       
       
       
       
       

      SHOPPING KELKOO