Tuttosport

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Juve: Chiellini e Nedved ok, Marchisio in dubbio

David Trezeguet
Vota l'articolo
Si
-
No
-

© Foto Liverani
 
Il centrocampista a Roma forse in panchina come Trezeguet
TORINO, 19 marzo - L'emergenza c'è, come testimonia la lunga lista di giocatori ancora infortunati, tuttavia Claudio Ranieri comincia a vedere la fine del tunnel. Per la gara di sabato con la Roma, la Juventus recupera tre pezzi importanti: Chiellini, Nedved e Trezeguet. Il difensore si è allenato per il secondo giorno consecutivo con la speciale protezione al naso operato, rafforzando così l'ipotesi di un suo impiego da titolare al fianco di Mellberg. Il centrocampista ha proseguito nel lavoro insieme alla squadra e quindi può ormai considerarsi recuperato dopo l'infortunio alla quinta costola sinistra.

Trezeguet si è allenato a parte, insieme a una folta schiera di infortunati (Camoranesi, Knezevic, De Ceglie, Marchionni ed Ekdal), per un leggero affaticamento muscolare. Tuttavia, l'impressione è che la scelta di schierarlo titolare sia legata a un chiarimento (non ancora avvenuto) con Ranieri. Per questo, al momento, Iaquinta è in vantaggio per fare coppia in attacco con Del Piero. Pochi dubbi, invece, sul forfait di Legrottaglie. Il difensore ha ancora problemi al ginocchio sinistro, dopo il riscaldamento in palestra ha svolto un lavoro differenziato, così come Zanetti. Solo palestra per Manninger (out per sabato) e stesso discorso per Marchisio. Il centrocampista non ha smaltito la botta rimediata al ginocchio destro da Mudingayi sabato scorso e per ora l'ipotesi più probabile per la gara dell'Olimpico vede Poulsen al fianco di Tiago.
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CORRELATI

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Commenti

  • Daniel66620/03/2009 09:19:01
    Poulsen e una vergogna al calcio e Ranieri deve dare le demmissioni perche si deve rileggere quello che diceva l'estate scorsa.

    Ma se non si fa giocare Giovinco titolare (Nedved si riposi e lasci il posto a giovani, Trezeguet prenda lezioni di modestia e di technica di base da Giovinco) a Roma e per tutte il restto delle partite, e uno scandalo e vuol dire che nella Juve di oggi nessuno non capisce niente di calcio
  • PETRECKT19/03/2009 20:54:49
    NOOOOOOOO,Poulsen NOOOOOOOO non deve giocare sabato contro la roma,Marchisio ti prego stringi i denti e gioca tu,perche con quel brocco c'è da aspettarsi di tutto.FORZA JUVE PER SEMPREEEEEEEEEE!
  • lello8319/03/2009 20:43:12
    tiago+poulsen??=brividi..non mi stancherò di dire che Tiago è un giocatore troppo timido e troppo "ordinario" per fare il regista nella Juve(e peraltro non lo faceva neanche al Lyon perchè c'era e c'è un certo Juninho Pernambucano)...mentre Poulsen..beh Poulsen è classificabile come un mezzo bidone..con 10 mln se ne compravano 3 di giocatori che fanno quello che fa Poulsen
    Su Legrottaglie ho il sospetto che lo staff medico non la stia raccontando tutta giusta...
  • brenno519/03/2009 20:02:02
    TUTTO PURCHè SI VINCA. è TROPPO IMPORTANTE
  • cobrino19/03/2009 17:11:01
    L'AUGURIO PIU' VIVO....CHE FACCIANO UNA GRANDE GARA...PER ONORARE IL GRANDE CALCIO....OVVIAMENTE SIA I LOCALI CHE GLI OSPITI.....
     
     
    Per poter inserire un commento/articolo devi essere registrato
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI
     
     
     
     
     

     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
    I più visti

    I più visti

     
    Vai all'archivio dei più visti
     
    I più votati

    I più votati

     
    Vai all'archivio dei più votati
     
    I più commentati

    I più commentati

       
      Vai all'archivio dei più commentati
       
       
       
       
       
       

      SHOPPING KELKOO