Tuttosport

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ranieri: «Non vedo perché Giovinco non dovrebbe restare alla Juve»

Ranieri: «Non vedo perché Giovinco non dovrebbe restare alla Juve»
Vota l'articolo
Si
-
No
-

© LaPresse
 
Il tecnico bianconero: « Lotta scudetto? Non gufiamo, ma se l'Inter dovesse perdere vogliamo essere pronti. Lo scontro diretto? Importante, ma dipende dal distacco»
CATANZARO, 23 marzo - «Non vedo perché il futuro di Giovinco non dovrebbe essere alla Juventus». Il futuro di Sebastian Giovinco è con la Juve. A dirsene sicuro è il tecnico bianconero Claudio Ranieri, a Catanzaro per una manifestazione dedicata alla memoria di Nicola Ceravolo, suo presidente ai tempi in cui, da calciatore, faceva parte della squadra calabrese.
 
INFORTUNATI - Ranieri dice poi che «il recupero di Camoranesi, Marchisio e Legrottaglie, che torneranno disponibili dopo la sosta per la gara della Nazionale, è molto importante». Ed a proposito degli infortuni secondo il tecnico dei bianconeri, «ci sono stati in tutte le squadre italiane e in tutte quelle del mondo. Non è un problema solo della Juventus».

SFIDA SCUDETTO - Lo scontro diretto Juventus- Inter potrebbe cambiare il campionato, ma i bianconeri devono pensare «a migliorare quanto fatto lo scorso anno», dice poi Ranieri. «Non possiamo essere così riduttivi - ha aggiunto - e sperare che una squadra davanti a noi, fortissima, perda il campionato. Non sarebbe bello. Non ho mai parlato di scudetto, ma ho sempre detto che dobbiamo migliorare. Se poi qualcuno lo scudetto lo perde, perchè sono solo loro che possono perderlo, noi vogliamo essere i primi di quelli che stanno dietro». Ma Juve-Inter, è stato chiesto a Ranieri, può tornare ad essere il vero derby d'Italia? «Me lo auguro - ha risposto il tecnico bianconero - se mancassero meno punti sarebbe più interessante per tutti quanti, altrimenti così sarebbe solo una partita importante tra la prima e la seconda in classifica però con molti punti di distanza».
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CORRELATI

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Commenti

  • mariobex25/03/2009 19:17:34
    ranieri ha fatto bene a non fare giocare subito giovinco perche'il salto alla juventus sotto l'aspetto psicologico non e' semplice.Questo perche' i titolari purtroppo la palla a giovinco la danno poco per due motivi :1-nasce una nuova stella e ne sono un po invidiosi (pensano che e' giusto che faccia gavetta) 2-se esplode potrebbe prendergli il posto da titolare.Bisogna che Giovinco acquisti grande personalita per rimanere a galla con i vecchi.Pero'adesso e'importante che continui a giocare.
  • Maurizi025/03/2009 17:55:26
    Qualcuno puó chiedere a Ranieri su quale fascia gioca Messi o Kaká?
    E su quale fascia avrebbe fatto giocare Maradona ?
    Qualcuno di voi giornalisti puó farci spiegare quale medico psichiatra ha ci obbliga a usare un 442 senza avere gli uomini adatti a farlo?
  • Maurizi025/03/2009 17:52:23
    Ranieri sta ripetendo quello che centinaia di persone hanno scritto fino a consumare la tastiera su 'sto sito.
    Per me é la dimostrazione che non c'é guida tecnica alla Juve, ma solo uno che va "a tentativi".
    Giovinco ha i piedi migliori mai arrivati a Torino dopo Zidane e Platini.Tecnicamente é persino meglio di ADP, con tutto il rispetto per il Capitano. Il prblema non é Giovinco, ma chi pretende che sia una specie di Zambrotta offensivo. È lo stesso errore fatto con Henry!
  • chivo200825/03/2009 09:00:49
    RANIERI E' PROPRIO INCREDIBILE: L'HA FATTO GIOCARE SOLO PERCHE' AVEVA UNA DIECINA DI INFORTUNATI E ADESSO VIENE FUORI CON QUESTE ESTERNAZIONI?
    AD OGNI MODO COME ESTRNO DEL 4-4-2 E' SPRECATO!
  • papasub25/03/2009 08:36:30
    Marchisio nel ruolo di Nedved e Giovinco sulla fascia destra, questa per me la soluzione presente e futura della Juventus per un centrocampo con Sissoko e Poulsen centrali.Questo perchè non credo, finche non lo tocco con mano, che arrivi Diego alla Juventus.
  • pito7724/03/2009 20:34:51
    Sebastian nn si tocca....per nessun motivo....è il futuro della nostra amata juventus......
  • GIANNI4524/03/2009 17:11:18
    Non credo che la Juve possa"sacrificare" Jovinco per puntare ad un grosso nome.Nel reparto avanzato siamo a posto,rinforziamo difesa e centrocampo.
  • brenno524/03/2009 16:30:43
    se prendiamo DE ROSSI ANCHE A PREZZO ALTO, RECUPERIAMO IL GAP CON L'INTER ED IN EUROPA SIAMO DA FINALE. CI VALE PIU' DI TUTTI E DI TUTTO
  • papasub24/03/2009 15:51:29
    Sembra abbia rivisto le sue idee su Giovinco, uno sprazzo di intelligenza o convinzione?Mi auguro convinzione delle qualità di un giocatore, le cui attuali doti sono tali da poterlo impiegare su tutto il fronte d'attacco.Deve anche approfondire le qualità di Marchisio che non è detto che debba essere impiegato solo da centrale di ccampo.Quelle di Ariaudo e non ultime quelle degli altri ragazzi della primavera.
  • fighter44424/03/2009 13:04:35
    a marcomixe dei poveri , quando parli di lippi, di giovinco e della juve, lavate la bocca...ma del resto sei interista che ci vuo far usciore l'intelligenza da una capra...continuati a tene moratti, mancini e quest'ultimo fenomeno che vi è arrivato ma rispetta chi ha sempre vinto sul campo non come voi uomini di cartone.
  • casino24/03/2009 10:10:01
    NO A CASSANO ALLA JUVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    NO ALLA CESSIONE DI GIOVINCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
     
    Per poter inserire un commento/articolo devi essere registrato
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI
     
     
     
     
     

     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
    I più visti

    I più visti

     
    Vai all'archivio dei più visti
     
    I più votati

    I più votati

     
    Vai all'archivio dei più votati
     
    I più commentati

    I più commentati

       
      Vai all'archivio dei più commentati
       
       
       
       
       
       

      SHOPPING KELKOO