Tuttosport

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Chiellini: «Che rabbia col Chievo». Domani Juve al lavoro

Chiellini: «Che rabbia col Chievo». Domani Juve al lavoro
Vota l'articolo
Si
-
No
-

© LaPresse
 
Dopo il pari di Chievo domattina la Juve torna al lavoro: si aspettano i ritorni di Legrottaglie e Zanetti e si valuteranno le condizioni di Salihamidzic e Grygera. Intanto Chiellini torna sul 3-3: «Peccato, ho segnato ma non è bastato»
VINOVO, 6 aprile - Un giorno di riposo per smaltire la fatica e la delusione lasciate dal pareggio di ieri con il Chievo, e domattina la Juve si rimetterà al lavaro per preparare la partita di sabato sera a Genova, contro i rossoblù. A Marassi potrebbero tornare a disposizione di Ranieri anche Nicola Legrottaglie e Cristiano Zanetti. Entrembi sono clinicamente guariti, rispettivamente dalla distorsione al ginocchio sinistro e dallo stiramento ai flessori della coscia sinistra, ma il tecnico ha preferito lasciarli a riposo contro il Chievo. Domani saranno valutate le condizioni di Hasan Salihamidzic e Zdenek Grygera, usciti nel corso della partita contro il Chievo, rispettivamente per un problema al ginocchio destro e per un fastidio ad un polpaccio.

CHIELLINI: PECCATO, UN GOL COSI' E SOLO UN PARI... -
Intanto Chiellini torna sull'occasione persa contro il Chievo: «La rete segnata ieri contro il Chievo Verona è forse il più bel goal in maglia bianconera fino ad ora, purtroppo non è bastato per regalarci i 3 punti e far rimanere invariate le distanze dall'Inter. Dispiace perchè nel secondo tempo avevamo giocato molto bene ed eravamo riusciti a ribaltare il risultato».

Sergio Baldini
Guido Vaciago

 
 
 
 
 
 
 
 
 

CORRELATI

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Commenti

  • iggom9907/04/2009 09:23:18
    3 regali ? sono 3 belle pere del magico Pellissier che la giuve si porta a casa !!
    ma per il tricolore non è ancora finita..zebra credici !!!
  • mario7007/04/2009 06:13:59
    GLADIO MA VA A CAARE E PULISCITI CON GLI SCUDETTI DI CARTONE!
  • Oerlikon06/04/2009 22:17:01
    Abbiamo visto una bella partita.Meglio un 3-3 che vincere una partita brutta é con un autorete.Poi vi capita tutti a voi quest`anno.Un paio di gol di mano, fuorigiochi,autoreti,rimpalsi,arbitri a favore ecc. ecc.
  • PETRECKT06/04/2009 21:21:53
    A gladio78...Ai poco da godere INTERISTA,avete vinto con un autogol e un rigore netto per l'udinese che l'albitro come al solito non a dato.Voi INTERISTI portate il passamontagna e impugnate una pistola,proprio come i ladroni.....P.S.se la juve e da 3 categoria,allora l'inter e messa assai male.SE con tutti quei presunti campioni che avete,vi trovate a soli 9 punti di distacco da una squadra da te definita di 3 categoria.SIETE PATETICI;VERGOGNATEVI;...ANEMA E CORE PER LA GRANDE JUVEEEEEEEEEE
  • bianconero0106/04/2009 20:46:03
    Chiellini, sei il difensore centrale piu forte al mondo e questo è un onore per noi juventini. Il nostro problema è che dopo lui non c'è nessuno alla altezza. Chiellini da solo è tutta la nostra difesa e questo non puo essere cosi.

    Forza Juve.
  • willy92106/04/2009 20:44:28
    ?????????????????
  • nuradda06/04/2009 19:54:22
    al signor gladio 78 che gode vi doveste vergognare voi interisti il rigore non dato a Quagliarella grande come una casa visto da tutti e non visti dagli Interisri e un Arbrito vergogna
  • gonario195606/04/2009 19:51:42
    Ehi gente....ma cobolli, blanc e oggi secco non hanno alcun proclama da fare o stanno studiando il prossimo?....suggerisco: i prendiamo....li battiamo a torino....le vinciamo tutte...ci aspettano otto finali......vinciamo la coppa Italia....speriamo, così perdete anche a Genova. Caro GLADIO78 non essere egoista...anch'io sono interista e anch'io godo come un caimano.....però sono un pò preoccupato perchè gattuso gufa contro l'Inter....
  • willy92106/04/2009 19:46:35
    gladio infatti stai solo godendo perche vi stanno facendo continui regali devi solo stare zitto hai capito? nn vali niente come l'inter.
    ps: portati via quel mourigno scandaloso
  • erturco06/04/2009 19:25:27
    la prox volta preoccupati di più a non far segnare gli avversari
  • gladio7806/04/2009 19:25:01
    Ma quale rabbia, siete una squadra da 3 categoria. ed io INTERISTA godo come un caimano.
     
     
    Per poter inserire un commento/articolo devi essere registrato
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI
     
     
     
     
     

     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
    I più visti

    I più visti

     
    Vai all'archivio dei più visti
     
    I più votati

    I più votati

     
    Vai all'archivio dei più votati
     
    I più commentati

    I più commentati

       
      Vai all'archivio dei più commentati
       
       
       
       
       
       

      SHOPPING KELKOO