Tuttosport

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Coppa Italia: Juve al lavoro, Amauri pronto per la Lazio

Coppa Italia: Juve al lavoro, Amauri pronto per la Lazio
Vota l'articolo
Si
-
No
-

© LaPresse
 
Allenamento di ripresa: il brasiliano si candida, ma mercoledì dovrebbe toccare a David e Vincenzo
VINOVO, 19 aprile - Questa mattina la Juventus è tornata subito al lavoro in vista del ritorno della semifinale di Coppa Italia che mercoledì la opporrà in casa alla Lazio. Sotto la pioggia che dalle prime ore della mattina batte su Torino, hanno lavorato solo i giocatori che ieri sera non avevano giocato contro l'Inter o erano entrati sul terreno di gioco solo per uno scampolo di partita. Tra loro anche Amauri, ormai recuperato e probabilmente in campo in settimana, o mercoledì o al più tardi domenica prossima in Calabria contro la Reggina. Sul rettangolo verde stamattina si sono visti anche Giovinco, Trezeguet, Knezevic, Camoranesi, Tiago, Mellberg, Poulsen, De Ceglie, Marchisio, Nedved, Grygera, Ekdal e Zanetti. Domenica prossima, quando la Juve sarà impegnata al Granillo, non ci sarà Tiago per squalifica ma Ranieri ritroverà Camoranesi e Marchisio. Allenamento a parte per i portieri con il preparatore Pellizzaro. Sempre assenti gli infortunati Sissoko e Salihamidzic.
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CORRELATI

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Commenti

  • MIURETZ21/04/2009 17:06:50
    ma secondo voi se non fa giocare giovinco che ha gia esperienza in serie A, puo far giocare DAUD YAGO???? per carita promettenti... ma senn gioca mai seba come fanno a far giocare loro... pensate prima di sparare cose assurde!!! ALE' JUVE
  • chielloilgobbo20/04/2009 14:14:24
    ma xke ke in coppa italia o in queste ultime partite di campionato nn ci fa vedere YAGO?e provi a mettere de ceglie a sinistra molto meglio di molinaro...su ranieri un po di coraggio e spazio FISSO x giovinco!!!
  • juve5320/04/2009 10:48:03
    se mercoledi mette in campo la prinavera forse passera il turno.
  • Umby7920/04/2009 10:38:15
    Per la Coppa:

    Manninger/Buffon

    Zebina Mellberg Chiellini De Ceglie

    Marchionni Tiago Marchisio Yago/Nedved/Giovinco

    Trezeguet Giovinco/Iaquinta
  • gagabofffi19/04/2009 22:59:25
    scusate ma Fausto Rossi che fine ha fatto? Non ha giocato neanche nella Primavera questa settimana -- e secondo me sarebbe molto piu' utile alla prima squadra di Marchionni, che non fa che incespicare sul pallone!
  • bw189719/04/2009 18:10:08
    senza ombra di dubbio la formazione deve essere tecnica e veloce...
    ----------------BUFFON
    GRYGERA--LEGROTTAGLIE-CHIELLINI-DE CEGLIE
    -------- MARCHISIO NEDVED
    ---YAGO----GIOVINCO-----DAUD
    ------------AMAURI
     
     
    Per poter inserire un commento/articolo devi essere registrato
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI
     
     
     
     
     

     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
    I più visti

    I più visti

     
    Vai all'archivio dei più visti
     
    I più votati

    I più votati

     
    Vai all'archivio dei più votati
     
    I più commentati

    I più commentati

       
      Vai all'archivio dei più commentati
       
       
       
       
       
       

      SHOPPING KELKOO