Tuttosport

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Tasci alla società bianconera: «Sono pronto»

Tasci alla società bianconera: «Sono pronto»
Vota l'articolo
Si
-
No
-

© LaPresse
 
Il difensore dello Stoccarda: «Sono molto lusingato per l'interesse manifestato dalla Juve nei miei confronti. Vorrei fare un’esperienza all’estero e i bianconeri mi andrebbero benissimo»
TORINO, 9 giugno - Oggetto di numerose missioni da parte degli osservatori bianconeri, Serdar Tasci sembra davvero intrigato dall’idea di trasferire armi e bagagli in quel di Torino. Ieri infatti il difensore dello Stoccarda e della nazionale tedesca, intervistato da Spox.com (il piú grande portale sportivo online della Germania) ha speso parole importanti nei confronti della Juve, avvalorando le voci su un suo futuro bianconero: «Sono molto lusingato per questo interesse che hanno manifestato nei miei confronti. Vorrei fare un’esperienza all’estero e la Juve mi andrebbe benissimo». Tasci, per inciso, è nella condizione di poter decidere del proprio destino, perché il contratto che lo lega allo Stoccarda si esaurirà a giugno 2010 e il giovane difensore ha già fatto sapere di non essere interessato al rinnovo.

L’ALTRO OBIETTIVO - Tasci passa per essere un tipo deciso e in effetti dalle sue parole si evince che l’autostima non gli difetta: «Il mondiale 2010 é uno dei miei traguardi piú grandi. Voglio conquistarmi il posto e la fiducia di Mister Löw e sono convinto di riuscirci. Sono molto contento della mia stagione, soltanto l’infortunio a fine stagione è stato una nota stonata, ma adesso il mio ginocchio risponde bene. La cura di riabilitazione sta procedendo al meglio e sto facendo un ampio programma lavorativo in sala pesi e sul campo. Per i preliminari di Champions voglio esserci». Considerazione, quest’ultima, che induce a pensare che Tasci si veda ancora allo Stoccarda nella prossima stagione, ma in mancanza di un rinnovo la pratica potrebbe subire un’accelerazione e la Juve non sembra chiedere di meglio.Gianni Lovato
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CORRELATI

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Commenti

  • giorgiohk09/06/2009 23:18:54
    forse calciobianconero si riferiva a brehme....davvro gran terzino sx teutonico!
  • anciova09/06/2009 22:57:57
    x Calciobianconero e Bobbydgl16
    nei "ridicoli" ai tempi di Trapattoni il terzino sinistro era Andy Brehme, tedesco gran bel giocatore. Inoltre avevano anche Matthaeus. Due fuoriclasse che hanno solo sbagliato con chi giocare.
    P.S. notizie che si trovano su Google.
    Saluti, fratelli di fede.
  • anciova09/06/2009 22:39:23
    x juvediego10
    a mente mi vengono Hassler, Moeller e in difesa Kohler e Reuter.
    Penso ke qualcosa di buono hanno fatto nella nostra storia.
  • juventissimo8609/06/2009 22:08:13
    COMPRIAMOLO....in SILENZIO COME IL DOTT. MOGGI FATECI UNA BELLA SORPRESA A FINE CALCIOMERCATO VIVA LA VECCHIA TRIADE...CHE NOSTALGIAAA
  • sergio89juve09/06/2009 22:05:12
    speriamo che non siamo un grigera.. e riguardo a molinaroooo lo farei alllenare a crossare notte e giornooo che è un bel giocatore veramente se impara un po di tecnica.. ha 2 polmoni questo... crossa crossaaaaaaaaa che so piu bravo io a crossare ihihihi
  • JackOmbra09/06/2009 21:40:18
    e Di Kohler nessuno ricorda? Moller? Hasler? klisman? Matheus??
  • Bobbydgl1609/06/2009 19:24:46
    X calciobianconero; nella Roma giocava Rudi Foller,nell'Inter Jurgen Klissman ,ma non era terzino però
  • Bobbydgl1609/06/2009 18:48:35
    X anciova. Grazie per le informazioni ,non sapevo davvero niente di Tasci
  • calciobianconero09/06/2009 18:43:37
    Per juvediego10. Forse sei giovane ma negli anni 80 e 90 abbiamo avuto in Italia gente come Rumenigge e altri. Non ho memoria per i nomi, ma ricordo che con la roma giocava un grandissimo attaccante.., con l'inter un grandissimo terzino sx...e tanti altri. Mannaggia la memoria!
  • juventus197409/06/2009 18:07:40
    e un ottimo giocatore turco di nascita ma tedesco di passaporto...viene da un paesino a ca.20 km da stoccarda lui e di esslingen....poi io il campionato tedesco lo seguo e devo dire niente male
  • JuveFiat09/06/2009 17:17:10
    basta che ha i piedi buoni.....NON PRENDETE UNA ZAPPA
  • giabive09/06/2009 16:20:00
    Sicuramente si parla dell'anno prox., adesso Ariaudo prenderà il posto di quel fantasma di Knezevic.
     
     
    Per poter inserire un commento/articolo devi essere registrato
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI
     
     
     
     
     

     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
    I più visti

    I più visti

     
    Vai all'archivio dei più visti
     
    I più votati

    I più votati

     
    Vai all'archivio dei più votati
     
    I più commentati

    I più commentati

       
      Vai all'archivio dei più commentati
       
       
       
       
       
       

      SHOPPING KELKOO