Tuttosport

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Juve, sul campo si lavora su difesa e attacco

Juve, sul campo si lavora su difesa e attacco
Vota l'articolo
Si
-
No
-

© LaPresse
 
Il preparatore bianconero, Massimo Neri: «Abbiamo iniziato in maniera graduale. Progressivamente aumenteremo i carichi»
PINZOLO, 10 luglioJuventus al lavoro di buon mattino nel ritiro di Pinzolo. Per il secondo giorno di allenamento i bianconeri 9.30 erano già sul terreno del Centro Sportivo Pineta. Dopo il riscaldamento e lo stretching, riferisce il sito ufficiale bianconero, Ferrara ha diviso la squadra in due gruppi: i difensori hanno lavorato sotto la direzione sua e di Maddaloni esercitandosi nei movimenti difensivi nell’uno contro un. Dodo Sormani si è invece preso cura di centrocampisti e attaccanti, impegnati in scambi rapidi e conclusioni nelle porte piccole.

I CARICHI - Dopo il lavoro con la palla, i bianconeri hanno ripreso la parte atletica, con tanta corsa e stretching conclusivo, seguito da Massimo Neri e dal suo staff, composto da Andrea Scanavino e Claudio Gaudino che ha raggiunto quest’oggi il gruppo. Quasi due ore di lavoro, che verranno bissate nel pomeriggio. «Abbiamo iniziato in maniera graduale – ha spiegato il preparatore Massimo Neri, ai microfoni di Juventus Channel –. Progressivamente aumenteremo i carichi. Palestra? Io ho sempre lavorato anche sulla forza e dunque la useremo, senz’altro».
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CORRELATI

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Commenti

  • MascalzoneJuve10/07/2009 16:49:20
    Einstine cambia spacciatore
  • iggom9910/07/2009 16:23:00
    einstine ha passato una notte con lapo elCAN ed il cervello si è trasformato istantaneamente in una pera cotta....
    malattia : giuventite
    sintomi: gobba latente
    effetti indesiderati - il cervello va in pippa

    cure: rivolgersi al trans patrizia...
  • Vhu4KC10/07/2009 15:31:29
    qualcuno è in grado di spiegare cosa vuol dirci EINSTINE? i suoi commenti sono pittoreschi ma del tutto incomprensibili.. mah!
  • einstine10/07/2009 15:08:33
    I Fiorentini devono degobbizzare i ex Juventini per abituarli a diventare viola dopo le sconfitte che subiscono in campo e fuori. Menomale che il colore va di moda.(Le scarpe veli facciamo noi)
    Noi sempriamo gobbi per le nostre maglie che si gonfiano perche in campo corriamo come si deve.
    x Info Wikipedia: Un calciatore quando e convinto che non gioca piu per vincere si definisce degobbizzato. N.B.Viola diventa da solo col passar del tempo.
  • einstine10/07/2009 15:06:00
    La raccolta di TiTULI tossici e finita. Inizia il tempo della verita' per i MuRRATTIBOYS.
    La festa dei topi finisce perche' il gatto che pensavano morto e tornato.....che' peccato....
    (Diego Melo godoooo.......)
    Info Wikipedia:
    Un calciatore quando e convinto che non gioca piu per vincere si definisce degobbizzato.
    N.B.Alcuni diventano Viola col passar del tempo.
  • franz.210/07/2009 15:03:27
    Ragazzi siamo con voi, sempre Forza JUVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • galaxy6510/07/2009 14:52:05
    Avanti così questo e uno staff con gli attributi che sa come condurre la importantissima preparazione forza ragazzi (la parola forza oltre che da sprono e indicata non a caso e la componente che è mancata nella scorsa preparazione)
  • old_firm10/07/2009 13:59:56
    al lavoro ragazzi!!!! forza siamo la juve!! quest'anno dobbiamo correre più forte di tutti gli altri!!! e palleggiare meglio di tutti gli altri!!! ciro insegnagli il "tiki taca"
    PICCHIA X NOI FELIPE MELO!!
    MELO GODO!!!
  • casateprente10/07/2009 13:33:02
    ....e noi nn molleremo mai.....
    dai ragazzi forza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
     
     
    Per poter inserire un commento/articolo devi essere registrato
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI
     
     
     
     
     

     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
    I più visti

    I più visti

     
    Vai all'archivio dei più visti
     
    I più votati

    I più votati

     
    Vai all'archivio dei più votati
     
    I più commentati

    I più commentati

       
      Vai all'archivio dei più commentati
       
       
       
       
       
       

      SHOPPING KELKOO