Tuttosport

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Juventus, primo test stagionale contro la Cisco

Juventus, primo test stagionale contro la Cisco
Vota l'articolo
Si
-
No
-

© LaPresse
 
Ferrara prova la sua Juve: in dubbio Diego. Subito rombo per il tecnico bianconero: al posto del brasiliano c’è Daud. In attacco partono Amauri e Trezeguet, Del Piero giocherà nella ripresa
PINZOLO, 15 luglio - Amichevole è il termine giusto, sì. Perché Ferrara e Incocciati si conoscono da una vita, hanno giocato insieme, hanno frequentato il corso di Coverciano insieme, hanno... cantato insieme. E mica solo al karaoke in un pub. No, hanno cantato «a casa di Ciro con Maradona e Pino Daniele, che una volta è venuto a suonarci in anteprima un nuovo album...», spiega il tecnico della Cisco Roma.

FRECCIATE - Anche se battute e provocazioni, prima della partita, non sono mancate: «Ciro mi ha mandato un messaggio, mi ha scritto di star tranquillo perché una volta arrivato a 10 gol avrebbe detto ai suoi di fermarsi. Io gli ho risposto per le rime: guarda che ti faccio fare brutta figura, ti faccio subito traballare la panchina... Scherzi a parte, sono sicuro che Ferrara potrà fare benissimo alla Juventus. S’è parlato tanto di lui “alla Guardiola”, io penso anche a Trapattoni, che proprio in bianconero ha trovato la svolta e la consacrazione. Ecco, Ciro può fare lo stesso: ha esperienza, ha carisma, ha lavorato con gli allenatori migliori. Se poi gli comprano ancora qualcuno... Eppoi a rinforzargli la squadra ci penso io: in rosa ho alcuni giovani talenti che tra qualche anno potranno anche far comodo ai bianconeri».

Leggi l'articolo completo sull'edizione di Tuttosport oggi in edicola Fabio Riva
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CORRELATI

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Commenti

  • stecchino15/07/2009 16:39:21
    Forza JUVE NEI SECOLI DEI SECOLI . Per essere imbattibili bisogna prendere due terzini di fascia , uno è Grosso e l'altro Dossena . Comunque vinciamo il nostro 30° scudetto e poi la Champions.Un saluto a tutti gli JUVENTINI come mè .
  • matteocolo1715/07/2009 15:54:17
    raga qualcuno mi sà dire se sabato fanno gli allenamenti a Pinzolo??
    grazie..
  • kafudda15/07/2009 15:11:07
    sarebbe importante la presenza di Diego per vedere con che modulo tattico Ferrara schiererà la Juventus. Senza Diego il modulo non sarà indicativo. Spero che il dubbio sulla presenza di Diego sia soltanto dovuto all'affaticamento del brasiliano e non fin da subito a piccoli infortuni che l'anno scorso hanno falcidiato la squadra.
     
     
    Per poter inserire un commento/articolo devi essere registrato
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI
     
     
     
     
     

     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
    I più visti

    I più visti

         
        Vai all'archivio dei più visti
         
        I più votati

        I più votati

         
        Vai all'archivio dei più votati
         
        I più commentati

        I più commentati

         
        Vai all'archivio dei più commentati