Tuttosport

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Melo: «Non sono un mercenario»

Melo: «Non sono un mercenario»
Vota l'articolo
Si
-
No
-

© LaPresse
 
Il centrocampista brasiliano: «Mi reputo un professionista. I fischi dei tifosi della Fiorentina? Non ho paura»
TORINO, 18 luglio - Mercenario? Nemmeno per sogno. Felipe Melo intervistato da "globoesporte", è tornato nuovamente a parlare del suo discusso passaggio dalla Fiorentina alla Juventus: «La rivalità tra Fiorentina e Juventus è molto forte, ma io sono un professionista. C'è molta gente che mi definisce un mercenario, ma non è così. E' stata stabilita una clausola e la Juventus è venuto a pagarla; l'offerta era troppo buona per la Fiorentina, che mi ha acquistato per 8 milioni di euro; era senza dubbio una buona opportunità anche per me, ma lo è stata soprattutto per la società viola, come ammesso dal suo presidente. Alcuni tifosi non riescono a capire come sia possibile lasciare un club dopo un solo anno e andare alla più grande rivale. Ma sono sicuro che la maggior parte di loro apprezzino il contributo che ho dato alla Fiorentina, dove, insieme con i miei compagni, abbiamo portato la squadra di Champions League. Vedremo cosa succederà quando giocherò a Firenze. Se dovessi essere fischiato come avvenuto per Baggio e Chiellini non farò altro che concentrarmi ancor di più per dare il mio contributo alla Juventus».

 
 
 
 
 
 
 
 
 

CORRELATI

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Commenti

  • eskalgiud20/07/2009 11:19:22
    Personalmente non ce l'ho con Cannavaro perchè ci ha lasciato (anzi fu una delle cessioni che mi fecero contento con quella di Emerson). Semplicemente penso che ormai sia un ex giocatore. Sono almeno 2 anni che è ingurdabile e spero giochi il meno possibile.
    Su Melo, beh dopo un anno se ne è andato a guadagnare più quattrini, quindi un pò mercenario lo deve essere...l'importante è saperlo, così siamo preparati quando l'anno prox inizierà a rompere le balle con il Real o altre squadre...
  • EXVIAOSLAVIA19/07/2009 07:52:50
    BAGASOSS............Tutti quelli che la pensano come te non sono tifosi della Juve ma fanno parte di quei gruppi che contestano tutto a prescindere !!!! Ricorda che Cannavaro è andato in Spagna e non nella squadra più ....... da NOI TIFOSI !
  • juvleon19/07/2009 05:49:55
    X Bagaboss e tutti coloro che la pensano come lui BASTAAAAAA avete rotto i coglioni la vostra ottusita' e veramente da record Cannavaro e' sempre il benvenuto in quanto giocatore di indubbie qualita'il resto sono tutte cazzate se nn vi sta' bene invece di contestare e "rompere" alla stragrande maggioranza dei tifosi quelli veri nn come voi(e' giusto contestare la societa' quando le cose nn vanno come quando c'era il Cantante),andate a tifare la rubinte,il milan,il toro ecc.
    Grande Melo
  • ronny818/07/2009 23:58:54
    Melo nn sei un mercenario e alla fiorentina glielo hai dimostrato.. molte volte .. spero ke ora lo dimostri alla juve .. nn solo ke nn sei un mercenario ma anche tutte le tue qualità come calciatore... sempre e SOLO FORZA JUVE
  • bagaboss18/07/2009 20:40:28
    Tu non sei un mercenario...cannavaro invece si
  • Alex208818/07/2009 20:15:31
    volevo dire nn fasciatevi la testa prima di rompervela.
  • Alex208818/07/2009 20:14:58
    Melo è un grandissimo acquisto e la sua valutazione è frutto della valutazione di altri giocatori(d'agostino 25 milioni).Per quanto riguarda trezeguet nn è ancora stato ceduto e per ora risulta solo una indiscrezione di alcuni giornali,quindi nn sfaciatevi la testa prima di rompervela!
  • HyugaJaiss2918/07/2009 20:11:21
    ora scusate tanto che diavolo vuol dire è più alto cobolli quindi non è un gran colpitore.....
    1 vuol dire che cobolli sarà 1.90 o più... ma che dovrebbe significare??!!!
    2 cannavaro è una mezza sega ma è sempre stato uno di quelli designati a parma a milano a torino a madrid in nazionale a salire perchè ha stacco
  • alvaro18/07/2009 17:24:13
    vi ricordo che la juve dette inzaghi 28enne al milan per prendere trezeguet..e nessuno si e' lamentato.trezeguet ha quasi 32 anni,in forma e' ancora un gran goleador..se lo prendessero per uno super..il problema che un altro inzaghi o trezeguet in giri credo non ci sia.e poi vederlo al milan...che balle.io non ci credo non sono cosi' stupidi.all'estero magari
  • pablo7418/07/2009 17:04:04
    Melo 25 milioni? Marchionni 4 miolioni? Il primo gran talento ma tanto ancora da dimostrare e poi 25milioni mi sembrano una cifra esagerata perchè attualmente come prezzo di mercato per non vale più di 17 milioni.Marchionni, per quello che ha dimostrato l'anno scorso,e negli anni precedenti 4 milioni mi fanno ridere.Questa volta secco e compani mi sa che hanno toppato di brutto. speriamo che mi sbaglio!!!
     
     
    Per poter inserire un commento/articolo devi essere registrato
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI
     
     
     
     
     

     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
    I più visti

    I più visti

         
        Vai all'archivio dei più visti
         
        I più votati

        I più votati

         
        Vai all'archivio dei più votati
         
        I più commentati

        I più commentati

         
        Vai all'archivio dei più commentati