Tuttosport

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Clerc chiama la Juve: «Se mi volete, vengo subito»

Clerc
Vota l'articolo
Si
-
No
-

© LaPresse
 
Intervista al francese, in lizza per la fascia destra bianconera: «È una di quelle società che nessuno rifiuterebbe. Mi sono arrivate delle voci, ma attendo proposte concrete»
TORINO, 19 agosto - La Juve ha bisogno di ali. Via Nedved e Marchionni, nel ruolo è rimasto solo Camoranesi. C’è però la possibilità che in bianconero arrivi François Clerc, uno dei nomi più “caldi” insieme con Rafinha e De Silvestri. Come quest’ultimo, anche Clerc a giugno dell’anno prossimo si libererà a parametro zero. Il Lione, quindi, potrebbe trovare conveniente venderlo ora. Anche se in realtà il club ha proposto al giocatore il rinnovo del contratto: «Sì, ma è una questione che affronta il mio agente - dice il giocatore -. Il tempo per affrontare l’ar­gomento non manca».

PROPOSTE - Si parla, intanto, di un possibile passaggio alla Juve. «Le voci mi sono arrivate, proposte ufficiali non ancora - risponde il francese -. E non so se arriveranno, quindi mi sembra prudente non commentare». Subito dopo, però, Clerc aggiunge una postilla che è tutto un programma: «La Juve è uno di quei club che nessun giocatore rifiuterebbe, mi sembra scontato dirlo. Ma tocca eventualmente a loro farsi avanti. Io sono qui».

ESPERIENZE - L’idea di provarsi nel campionato italiano la attira? «Sì, il vostro è un grande campionato e per un professionista del pallone rappresenta una bella sfida. In linea di massima è un’esperienza che vorrei provare, ma questo a prescindere dalla mia attuale situazione contrattuale. È un possibile obiettivo, tutto qui».

Leggi l’articolo completo su Tuttosport oggi in edicola
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CORRELATI

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Commenti

  • lucatnt7321/08/2009 09:56:05
    Questo, Rafinha o Caceres è uguale, tanto non sono nessuno tutti e tre!
    Ma chi li conosce???
    Tutte riserve di panchinari.
  • potolino20/08/2009 23:56:31
    Non e certo chi ci farebbe fare il salto di qualita ...... anzi
  • 19/08/2009 17:21:27
  • juveadrian19/08/2009 17:19:03
    Mah...non so...non mi convince...MA NON ABBIAMO GIA' CACERES?
  • Mikafan19/08/2009 14:11:09
    un solo nome: CORLUKA dell Tottenham
  • FABIOCT19/08/2009 13:42:47
    NON POSSIMO FARE COME L ANNO SCORSO CON PIU DI 60 INFORTUNI ALLORA COMPRIAMO GIOCATORI SERI E NON UNO COME CAPITA...
  • FABIOCT19/08/2009 13:39:25
    io non capisco una cosa.la juventus il prossimo anno, come ha detto gigli, deve spendere 50 milioni x il mercato. perche non spenderli ora? i nomi sono tanti come aguero, ribery, maxi rodriguez, perche non comprarli ora? ci sono molti club che spenderebbero un sacco di soldi.allora in questi ultimi giorni di mercato facciamo follie..tipo REAL MADRID.....FORZA JUVE
  • huters19/08/2009 13:30:28
    io nn conosco bene qst clerc ma penso che sia meglio di grygera, ke al berlusconi nn faceva un intervento buono e si faceva superare dal lentone di ronaldinho.E infine credo ke la juve deve insistere x de silvestri e cedere molinaro. forza zebre
  • SEMENZA19/08/2009 12:23:46
    XMASTROCHICCO GUARDA CHE QUESTO E UN TERZINO NON UN ALA ED E PURE SCARSO .P.S. EBOUE E DRENTE LO RIPETERO ALL INFINITO .
  • LaTeRaLLo19/08/2009 11:36:16
    Dico io, che ce ne dobbiamo fare di un altro jolly difensivo, un ex centrale che si presta a giocare terzino destro... abbiamo già Zebina, Chiellini, Caceres con queste caratteristiche... ci vuole tanto a capire che quello che ci serve è tanta tanta tanta qualità e spinta sulle fasce? Basta fabbri che si spacciano per fluidificanti! Vi siete fatti scappare Zuniga e Andrè Santos che andavano via per un tozzo di pane, bisognerebbe prenderne due tra Rafinha, Ebouè, Kolarov e Ferreira Pinto
  • chocapic19/08/2009 11:24:10
    lui non è veramente da juve, neanche in sostituo, meglio stare con quegli che abbiamo che fare con lui.
  • MASTROCHICCO19/08/2009 10:51:43
    Per me può andare bene,anche essendo che sulla fascia ne abbiamo dei pezzi da 90... tipo camoranesi,brazzo,giovinco... comunque in caso di infortunei va più che bene..grazie
  • James7919/08/2009 09:52:40
    Non lo conosco, qualcuno può fornirmi "delucidazioni"
    perchè si sa che su youtube anche i brocchi riesco a farli sembrare campioni..mettono solo le immagini positive..grazie
     
     
    Per poter inserire un commento/articolo devi essere registrato
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI
     
     
     
     
     

     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
    I più visti

    I più visti

     
    Vai all'archivio dei più visti
     
    I più votati

    I più votati

     
    Vai all'archivio dei più votati
     
    I più commentati

    I più commentati

       
      Vai all'archivio dei più commentati
       
       
       
       
       
       

      SHOPPING KELKOO