Tuttosport

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Juve, Zambrella possibile vice-Sissoko

Juve, Zambrella possibile vice-Sissoko
Vota l'articolo
Si
-
No
-

 
Il cen­trocampista di Ginevra è svincolato. Può essere acquistato in qualsiasi momento a parametro zero. Intanto la società segue sempre Gago e Diarra
TORINO, 10 settembre - Nell’ultima cam­pagna acquisti il centro­campo bianconero è stato migliorato, in tutti i sensi. Nel numero, nella forza, nella qualità. L’accoppiata brasiliana Diego- Felipe Melo, 50 milioni in due, ha permesso alla Juventus di compiere un ulteriore ( e probabilmente decisivo) passo in avanti. In casa Ju­ventus, però, si guarda già al futuro. Il pensiero è ri­volto alla prossima estate, ma non è escluso che la ro­sa possa essere ampliata prima, magari con qualche occasione a costo zero.

GAGO E DIARRA - Non si è spento l’interesse dei diri­genti di corso Galileo Fer­raris per Fernando Gago. L’argentino del Real Ma­drid, centrocampista d’or­dine, è nel taccuino di Sec­co da tempo. Il prezzo è al­to (non meno di 15 milioni), ma lo scenario potrebbe cambiare presto. Nelle ge­rarchie del tecnico Pelle­grini, infatti, l’argentino viene dopo Lass Diarra e Xabi Alonso. Non è esclu­so, dunque, che se non a gennaio, almeno a giugno, la quotazione di Gago pos­sa scendere notevolmente. A quel punto si trattereb­be di tutto un altro tipo di affare. Analogo il discorso che riguarda l’altro madri­dista, Mahamadou Diarra. Il maliano, fortemente “ sponsorizzato” da Fabio Cannavaro e portato a Ma­drid da Fabio Capello nel 2006, in estate è stato son­dato da Secco, ritiratosi immediatamente dalla sce­na di fronte alla richiesta da 25 milioni presentatagli dal potente presidente del Real Madrid, Florentino Perez. Non dovesse trovare spazio nel nuovo Real - ed è tutt’altro che improbabile ­potrebbe tornare in orbita Juve. Ovviamente a tutt’al­tre cifre. Diarra, connazio­nale di Sissoko, rappresen­terebbe un’ottima diga da­vanti alla difesa.

IDEA ZAMBRELLA - Tra le idee per ampliare la me­diana - in questo caso si tratterebbe di un’operra­zione a breve termine - è spuntato pure il nome di Fabrizio Zambrella. Il cen­trocampista di Ginevra è svincolato, il Brescia non gli ha rinnovato il contrat­to. Status, quello di Zam­brella, che consentirebbe alla Juventus di acquistar­lo in qualsiasi momento, naturalmente a parametro zero. Si tratterebbe di un’o­perazione dai costi bassis­simi, utile a tamponare l’assenza di Momo Sissoko. Zambrella nello scorso campionato ha disputato 37 partite, segnando pure tre gol. Il Brescia lo aveva acquistato nel 2004 dal Servette.

Leggi  l'articolo completo sull'edizione di Tuttosport oggi in edicola
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CORRELATI

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Commenti

  • joom4512/09/2009 10:17:07
    ma cosa si aspetta, visto che nn costa niente. ma perche' nn cerchiamo di fare esordire i nostri ragazzi che sono in giro x l'italia oppure quelli che sono gia a torino? guardate marchisio, de ceglie, giovinco,etc,etc,la societa' nn deve vergognarsi perche' sono ragazzi che ceravolo insieme a moggi li portavano a torino, un errore e' stato fatto regalare criscito al genoa,quanti regali devono fare? w la triade, e forza juve
  • xxxneos11/09/2009 15:44:34
    WOW!!!! IL FUTURO LEO MESSI INSOMMA!!!
  • resk1111/09/2009 15:32:15
    se proprio abbiamo soldi da sprecare in stipendi extra usiamoli per qualcun altro...dai se si è svincolati qualcosa vorrà dire piuttosto puntiamo in caso di necessità sulla primavera che ha un centrocampo eccezionale: giovinco rossi marrone immobile!!
  • __jaco91__11/09/2009 14:57:43
    una domanda mi sorge un po spontanea! ma momo in che stato è? no perchè non si è più saputo nulla da più di tre settimane... ero rimasto ad un ritorno intorno a metà settembre! ma nessuno ne parla più...
  • gorlo8810/09/2009 19:01:57
    Anche la mia sono di brescia e zambrella l'ho visto giocare parecchie volte: è vero è un pò discontinuo ma non è assolutamente un giocatore alla poulsen. Buon giocatore d'ordine gli è sempre mancato qualcosa per fare il salto di qualità, giocatore disastroso mi sembra un pò ingeneroso. Gratis con stipendio bassissimo secondo me uno in più non fa male li in mezzo al campo.
  • dalesiovski10/09/2009 18:19:32
    che stupidaggine... non ci credo neanche se lo prendono...
  • Alex208810/09/2009 16:45:05
    zambrella,se verrà acquistato,servirà solo ed esclusivamente in caso di emergenza(infortuni squalifiche ecc)un pò come l'acquisto di stendardo due anni fa
  • zidane22077210/09/2009 14:38:44
    scusate, ma Marchisio?
  • templare10/09/2009 14:29:27
    Ma per piacere, Corioni non è uno sprovveduto se l'ha lasciato andar via è perchè era e resta un giocatore mediocre anche in serie B e non adatto alla serie A..... figuriamoci nella juve!! zambrella non è e non sarà mai il centrocampista giusto per la juve!!
  • lazzaro-boy10/09/2009 12:32:51
    STRINGU , DA COME HAI DESCRITTO ZAMBRELLA , MI SEMBRA CHE NELLA ROSA DELLA JUVE ESISTANO GIA' 2 GIOCATORI CON CARATTERISTICHE SIMILI ALLE SUE , MI RIFERISCO CHIARAMENTE A THIAGO E POULSEN !!!
    DETTO CIO' L'ACQUISTO DI QUESTO GIOCATORE MI PARE DEL TUTTO INUTILE !!!
  • James7910/09/2009 12:04:54
    chi è??
    è buono solo per un eventuale plusvalenza..

    cmq il mio preferito rimane GAGO!!
     
     
    Per poter inserire un commento/articolo devi essere registrato
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI
     
     
     
     
     

     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
    I più visti

    I più visti

     
    Vai all'archivio dei più visti
     
    I più votati

    I più votati

     
    Vai all'archivio dei più votati
     
    I più commentati

    I più commentati

       
      Vai all'archivio dei più commentati
       
       
       
       
       
       

      SHOPPING KELKOO