Tuttosport

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Juve, Del Piero fuori anche contro la Lazio

Juve, Del Piero fuori anche contro la Lazio
Vota l'articolo
Si
-
No
-

© Foto REUTERS
 
Ferrara non ha convocato il capitano bianconero per la sfida di domani sera all'Olimpico contro la Lazio. Il numero dieci non ha recuperato e resterà a Torino per preparare la sfida con il Bordeaux
TORINO, 11 settembre - Ciro Ferrara non potrà contare su Alex Del Piero per la sfida di domani sera all'Olimpico tra Lazio e Juventus. Il capitano bianconero non ha recuperato in pieno e resterà a Torino per cercare di essere pronto per la sfida di martedì contro il Bordeaux. Oltre a Del Piero, il tecnico juventino dovrà fare a meno di Grygera, Zebina, Salihamidzic e Sissoko. Lo comunica la Juventus sul proprio sito ufficiale.

LA LISTA - Sono quindi 20 i convocati per la sfida di sabato sera. Felipe Melo raggiungerà i compagni direttamente nel ritiro di Roma: 1 Buffon, 2 Caceres, 3 Chiellini, 4 Felipe Melo, 5 Cannavaro, 6 Grosso, 8 Marchisio, 9 Iaquinta, 11 Amauri, 12 Chimenti, 13 Manninger, 16 Camoranesi, 17 Trezeguet, 18 Poulsen, 19 Molinaro, 20 Giovinco, 28 Diego, 29 De Ceglie, 30 Tiago, 33 Legrottaglie.
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CORRELATI

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Commenti

  • Nessun commento.
 
Per poter inserire un commento/articolo devi essere registrato
Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
I più visti

I più visti

 
Vai all'archivio dei più visti
 
I più votati

I più votati

 
Vai all'archivio dei più votati
 
I più commentati

I più commentati

 
Vai all'archivio dei più commentati
 
 
 
 
 
 

SHOPPING KELKOO