Tuttosport

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Juve, Legrottaglie: «Pagato un calo di concentrazione»

Juve, Legrottaglie: «Pagato un calo di concentrazione»
Vota l'articolo
Si
-
No
-

© Foto Pegaso
 
«Peccato, abbiamo perso 2 punti veramente stupidi»
TORINO, 27 settembre - «E' successo quello che non deve succedere: abbiamo perso concentrazione, abbiamo perso una palla stupida. In Serie A è così, non ti perdonano, in Serie B o da altre parti magari sbagliano davanti alla porta, in Serie A ci sono giocatori forti e ogni palla che concedi è gol. Oggi dobbiamo fare “mea culpa”, abbiamo tenuto bene anche nel secondo tempo, abbiamo perso 2 punti veramente stupidi». Il difensore della Juventus, Nicola Legrottaglie, ai microfoni di Sky, commenta il pareggio dei bianconeri con il Bologna.

«Il problema è che anche oggi, forse, abbiamo sofferto un pochino di più dopo l’1 a 0 -dice Legrottaglie-. Noi di solito appena sblocchiamo il risultato, non so perché, si spegne qualcosa, poi nel secondo tempo l’abbiamo gestita bene, abbiamo rischiato meno, abbiamo fatto un buon calcio, solo che l’ultimo minuto abbiamo fatto questo errore che ci è costato 2 punti. Ormai è così, è finita, adesso pensiamo a mercoledì, alla Champions League, è importantissima, e andiamo avanti».
 
Tra le note positive, il ritorno di Diego, anche se non ancora al 100%. «È stato fermo due settimane, è comprensibile. Adesso aspettiamo che tutti quanti acquistino la forma migliore, poi iniziamo tutti insieme, con il gruppo unito, come abbiamo fatto fino adesso, a continuare. Non ci dobbiamo scoraggiare per un risultato negativo. La grande squadra è quella che nel momento in cui cade si rialza subito e noi dobbiamo dimostrare questo mercoledì a Monaco e poi domenica a Palermo», conclude Legrottaglie.
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CORRELATI

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Commenti

  • Nessun commento.
 
Per poter inserire un commento/articolo devi essere registrato
Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
I più visti

I più visti

 
Vai all'archivio dei più visti
 
I più votati

I più votati

 
Vai all'archivio dei più votati
 
I più commentati

I più commentati

 
Vai all'archivio dei più commentati
 
 
 
 
 
 

SHOPPING KELKOO