Tuttosport

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Juve, Iaquinta: «A Palermo per i tre punti»

Juve, Iaquinta: «A Palermo per i tre punti»
Vota l'articolo
Si
-
No
-

© Foto REUTERS
 
«Mi auguro che Amauri possa sbloccarsi: per gli attaccanti ci sono alti e bassi, basta stare tranquilli e con un goal tutto si risolve»
TORINO, 2 ottobre - «Andiamo a Palermo per conquistare i tre punti»: Vincenzo Iaquinta lancia la sfida ai rosanero in vista del posticipo di domenica sera.

«Affrontiamo ogni squadra per vincere - aggiunge l'attaccante juventino -. Anche a Monaco abbiamo commesso alcuni errori e per questo dobbiamo migliorare ma siamo sulla buona strada. Abbiano la mentalità giusta per disputare un grande campionato e una grande Champions League. Mi auguro che Amauri possa sbloccarsi: per gli attaccanti ci sono alti e bassi, basta stare tranquilli e con un goal tutto si risolve».
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CORRELATI

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Commenti

  • xxxneos04/10/2009 23:08:02
    GRANDE SCARPONE DI GHISA! GRANDE GUFATA!!! INFATTI I 3 PUNTI A PALERMI SONO STATI ASSEGNATI...AI ROSANERO! ...CHE BIDONE STRATOSFERICO
  • saturn03/10/2009 13:06:59
    simmjuve...per me,e non solo, iaquinta è l'attaccante più scarso che abbiamo e SOPRATTUTTO è EGOISTA!!!!!!!
    AH, TI RINGRAZIO PER IL GENTILE INVITO E PER L'EDUCAZIONE CHE HAI,PARI A ZERO!!!!!!!!!
  • cachillov03/10/2009 13:01:37



    Voi dite che sono tifosi iuventini quelli che criticano iaquinta ma sono solamente delle persone che si credono troppo furbi e che cercano visibilita in internet, andate a lavorare ve lo dice uno che potrebbe essere vs/ padre ma iuventino da quando era ancora nelle palle di suo padre.
  • juventusueberall03/10/2009 08:56:54
    Poche parole e molti fatti..... Vincenzo adesso è l'unico chela mette dentro. Io faccio gli scongiuri!!!
  • saturn03/10/2009 08:44:54
    SUPERNEDVED...è SCANDALOSO CHE SI OFFENDA DEL PIERO,NON UNO COME IAQUINTA CHE PUR DI NON FAR SEGNARE GLI ALTRI NON FA VINCERE LA JUVE!!!!!
  • maida103/10/2009 02:20:30
    é incredibile che a parlare sia sempre il più scarso!!!!!!!!!!1 ma cerca di stare zitto e non metterti sempre tu in prima fila hai proprio rotto!!!! scarsone che non sei altro!!! non vedo l'ora che torni del piero,,, e cominci a giocare trezeguet cosi si sblocca pure amauri e tu vedi le partite dalla panchina!!!era meglio zalayeta di te !!!! scarsone
  • sasales03/10/2009 02:18:42
    Magari dovrebbe pensare a passare la palla per i compagni invece di fare sempre l'egosita.
  • simmjuve03/10/2009 02:17:52
    scarponi ci sarete voi...è davvero vergognoso criticare Vincenzo sta dando tutto e segna con una facilità estrema mi sa che voi dovete iniziare a farvi degli esami di coscienza xkè mi sa che dal profondo del cuore vi sentite piagnoni interisti...andate a ca....!!forza juve e vai Vincenzo!!
  • apache0103/10/2009 02:10:21
    certo come: a monaco per vincere! abbiamo gia vinto a madrid quindi monaco che sarà mai!abbiamo gia vinto col chievo quindi palermo che sarà mai!haihauhiaia i soliti proclami prima delle partite
     
     
    Per poter inserire un commento/articolo devi essere registrato
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI
     
     
     
     
     

     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
    I più visti

    I più visti

     
    Vai all'archivio dei più visti
     
    I più votati

    I più votati

     
    Vai all'archivio dei più votati
     
    I più commentati

    I più commentati

       
      Vai all'archivio dei più commentati
       
       
       
       
       
       

      SHOPPING KELKOO