Tuttosport

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Juve, basta Camoranesi: 1-0 al Maccabi Haifa

Juve, basta Camoranesi: 1-0 al Maccabi Haifa
Vota l'articolo
Si
-
No
-

© LaPresse
 
L'italo-argentino segna su assist di Caceres. Bene Diego e il centrocampo. Buona prova anche di Caceres. Ora la qualificazione è vicina
TEL AVIV, 3 novembre - Alla Juve basta un gol di Camoranesi nel recupero del primo tempo per avere la meglio del Maccabi Haifa. Una Juve non brillante, ma che ha conquistato tre punti d'oro.

IL MATCH
- Ferrara spiazza tutti e schiera Tiago al posto dell'infortunato Giovinco (per la Formica Atomica affaticamento muscolare). Il modulo iniziale è quindi il 4-3-2-1 con Diego e Camoranesi a supporto di Amauri. E la Juve parte bene, con un Diego intraprendente. Il brasiliano, con una serie di finte, si libera al tiro da fuori area: gran parata del portiere del Maccabi. Prima era stato Amauri a sfiorare la rete: Felipe Melo lo smarca alla grande davanti al portiere, ma l'attaccante spara sul portiere. Al 29' Buffon compie un miracolo: su azione di calcio d'angolo caccia via dalla porta un pallone destinato in porta. La risposta Juve passa per il piede di Diego che arma il destro di Amauri: superba parata di Davidovitch. Ma la Juve riesce a passare nei minuti di recupero: cross teso dalla destra di Caceres, Camoranesi irrompe al centro dell'area e trafigge il portiere avversario.

LA RIPRESA
- Nel secondo tempo succede poco. Il Maccabi prova a pareggiare la partita, ma è poco pericoloso e la Juve amministra. Da registrare solo un gol annullato ad Amauri e le sostituzioni dello stesso Amauri con Trezeguet e di De Ceglie per Tiago. La Juve porta a casa tre punti fondamentali che le permettono di affrontare le ultime due gare del girone con una certa tranquillità. Con una vittoria a Bordeaux, come chiede Ferrara, la Juve sarebbe qualificata con un turno d'anticipo. Tra i bianconeri buona prova di Diego, bene anche il centrocampo con Poulsen e Melo. In difesa bella prova di Caceres.

CRONACA E TABELLINO  - CLASSIFICHE

FOTO: LA JUVE VINCE CONTRO IL MACCABI
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CORRELATI

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Commenti

  • Nessun commento.
 
Per poter inserire un commento/articolo devi essere registrato
Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
I più visti

I più visti

 
Vai all'archivio dei più visti
 
I più votati

I più votati

 
Vai all'archivio dei più votati
 
I più commentati

I più commentati

 
Vai all'archivio dei più commentati
 
 
 
 
 
 

SHOPPING KELKOO