Tuttosport

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Cannavaro: «Juve, a Bordeaux devi fare 3 punti»

Fabio Cannavaro, difensore della Juventus
Vota l'articolo
Si
-
No
-

© LaPresse
 
Il difensore bianconero: «Vogliamo ottenere già domani sera il passaggio del turno. In casa loro non sarà facile, ma faremo di tutto per vincere». Poi parla della squalifica a Maicon: «Chi sbaglia deve pagare»
TORINO, 24 novembre - Partenza per Bordeaux questa mattina per la squadra di Ferrara che oggi sosterrà l’allenamento di vigilia nello stadio che domani sera ospiterà la gara di Champions League contro i francesi. Una partita che potrebbe già regalare la matematica qualificazione dei bianconeri al turno successivo e sulla quale la squadra è concentrata al massimo. Lo conferma Fabio Cannavaro: «Vogliamo vincere per cercare di ottenere subito la qualificazione, ma non sarà facile». La Juve è partita in mattinata alla volta della Francia accompagnata anche dal presidente e ad Jean Claude Blanc.

«NON ERANO CORI RAZZISTI» - Il Bordeaux avrà assenze prestigiose tra i suoi, ma il difensore bianconero afferma che «comunque ha validi sostituti, d’altronde è una squadra che da due anni è al top nel calcio francese». Infine Cannavaro risponde alle domande dei giornalisti relative ai cori indirizzati a Balotelli: «Sono anni che vado negli stadi e mi sento dire di tutto, mi pare che quelli in questione non fossero razzisti. Maicon? Non mi interessano le questioni che riguardano altre squadre ma quando un giocatore sbaglia in campo deve pagare».

 
 
 
 
 
 
 
 
 

CORRELATI

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Commenti

  • akopos24/11/2009 19:20:33
    xZebro......mi dispiace ma non potrò esserci, la guarderò in tv, ma cosa c'entra con quello di cui si stava parlando?

    xRomimmo....in stato confusionale ci sta chi scambia il tifo (sano e sportivo) con gli insulti razzisti e da dementi!!!!!!

    FORZA JUVE!!!!! razzisti fuori dagli stadi!!!!!!!!
  • 24/11/2009 17:17:46
  • romimmo24/11/2009 17:00:01
    Per akopos...Ha parlato il Padreterno...ma sei in stato confusionale...fatti visitare, ma non farai in tempo...
  • romimmo24/11/2009 16:57:09
    Per akopos...Ha parlato il Padreterno...ma sei in stato confusionale...fatti visitare, ma non farai in tempo...
  • Zebro6124/11/2009 16:33:05
    xmarco4 xakopos
    Carri ragazzi
    Il 5 dicebre sarete a Torino o comme vostra abitudine (senza donne)
    a menarvela
  • 24/11/2009 15:56:33
  • 24/11/2009 15:35:09
  • 24/11/2009 15:29:56
  • 24/11/2009 15:28:03
  • orgogliogobbo124/11/2009 14:39:15
    contnua per akopos .... è un'accanimento contro un giovane fenomeno che ha una classe proporzionata alla sua sbruffoneria e spavaldaggine impari ad essere meno arrogante e frs nn verrà denigrato da nessuno come nn lo è pato o nn lo era weah o henry... l'unico razzista in questa storia è stato il tuo cervello che non si è connesso con la mani e cn la logica umana prima che tu scrivessi siccome mouidiotigno ha detto che sn cori razzisti tu da buon automa hai ingerito!
  • 24/11/2009 14:34:21
  • akopos24/11/2009 14:12:32
    Caro capitano, quei cori contro Balotelli non sono razzisti???????
    Stigmatizzare certi comportamenti è un atto di viltà e complicità intellettuale (anche se questa parola accostata ad un calciatore è una blasfemia)......
    pensa a giocare bene come sai fare e risparmiaci certe cazzate!!!!!non si può parlare sempre di tutto, soprattutto quando non si capisce nemmeno di cosa si stia parlando!!!!!!!!!
     
     
    Per poter inserire un commento/articolo devi essere registrato
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI
     
     
     
     
     

     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
    I più visti

    I più visti

     
    Vai all'archivio dei più visti
     
    I più votati

    I più votati

     
    Vai all'archivio dei più votati
     
    I più commentati

    I più commentati

       
      Vai all'archivio dei più commentati
       
       
       
       
       
       

      SHOPPING KELKOO