Tuttosport

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Juve-D'Agostino: l'affare si può chiudere per 10 milioni

Juve-D'Agostino: l'affare si può chiudere per 10 milioni
Vota l'articolo
Si
-
No
-

© Foto Pegaso
 
Il club bianconero, conscio delle difficoltà di centrocampo, potrebbe decidere di tornare all'assalto del giocatore dell'Udinese. Dopo i tentativi di quest'estate le due società potrebbero mettersi d'accordo
TORINO, 2 gennaio - Gaetano D’Agostino e la Juventus, il tormentone continua. Dato di fatto numero uno: i rapporti tra il giocatore e l’Udinese sono tesi, conditi da dichiarazioni poco apprezzate, multe, vertenze al Collegio Arbitrale. Dato di fatto numero due: per D’Agostino l’eventuale passaggio alla Juventus, la squadra per la quale tifa sin da quando era bambino, continua a rappresentare il coronamento di un sogno.

COSTA 10 MILIONI - I vertici di corso Galileo Ferraris, consci della necessità di rinforzare il centrocampo con un regista di ruolo, ragionano su modalità e tempistiche per una operazione che si potrebbe definire a cifre più basse rispetto a quelle di cui si parlava fino a pochi mesi fa: da 15-18 milioni, la valutazione del giocatore è scesa sotto quota 10. In questi primi giorni di mercato Bettega sonderà il terreno, pronto ad imprimere una accelerata non appena il momento sarà propizio. La trattativa potrebbe essere agevolata dall’inserimento di contropartite tecniche gradite ai dirigenti friulani: Molinaro, De Ceglie, Giovinco, la comproprietà di Lanzafame sono i jolly a disposizione.

Guido Vaciago
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CORRELATI

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Commenti

  • magomago03/01/2010 12:26:05
    Non sono questi i giocatori che possono risolvere i problemi della Juve.
  • magomago03/01/2010 12:25:45
    Ha giocato bene solo l'anno scorso e non è più giovanissimo. Mi sa tanto che si stanno buttando altri soldi.
  • magomago03/01/2010 12:24:50
    Da diciotto milioni a dieci? Deve essere molto forte!
  • magomago03/01/2010 12:24:27
    Un altro mezzo giocatore .....
  • jethros03/01/2010 12:02:37
    sento parlare di mascherano,dzeko,torres,vendere mezza squadra per comprare veri giocatori.
    I giocatori che fanno la differenza preferiscono squadre affermate che diano visibilità,alti compensi,garantiscano una possibilità di successo,in tal ottica la juve non ha nessuno di questi punti.Inoltre i bidoni che attualmente vestono la maglia sono poco inclini a cambiare squadra,volete spiegarmi perchè parlate di fantamercato?Sono quelli di oggi più qualche nuovo scafandro la juve 2010.
  • jethros03/01/2010 11:52:35
    poco conta chi viene preso, lo spogliatoio è spaccato, i senatori da una parte [quelli che hanno silurato ranieri], Melo e i brasiliani dall'altra, i giovani che preferiscono scappare dalla macelleria.
    può venire anche messi, ma ormai è tutto allo sfascio, prima di recuperare anche un minimo di credibilità, non basta piazzarsi per la CL, si deve vincere un campionato e giungere almeno alle semifinali di coppa... ovvero fantascienza almeno per i prossimi 5 anni.
     
     
    Per poter inserire un commento/articolo devi essere registrato
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI
     
     
     
     
     

     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
    I più visti

    I più visti

     
    Vai all'archivio dei più visti
     
    I più votati

    I più votati

     
    Vai all'archivio dei più votati
     
    I più commentati

    I più commentati

       
      Vai all'archivio dei più commentati
       
       
       
       
       
       

      SHOPPING KELKOO