Tuttosport

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Agente Rodriguez: Parlato col Liverpool, non con la Juve

Agente Rodriguez: Parlato col Liverpool, non con la Juve
Vota l'articolo
Si
-
No
-

© Foto REUTERS
 
L'esterno sempre più verso l'Inghilterra José Segui, procuratore del calciatore: «Il giocatore, se verrà ceduto, sarà a titolo definitivo»
MADRID (SPAGNA), 5 gennaio - Per Maxi Rodriguez sembra sempre più probabile un futuro nella terra dei "Tre Leoni". Contattato in esclusiva da Calciomercato.it, Josè Segui, agente dell'argentino, ha confermato l'esistenza di una trattativa avviata con il Liverpool. «Stiamo lavorando. È vero abbiamo parlato, ma non c'è ancora nulla di definitivo. La Juventus? Abbiamo parlato con i Reds e con altre squadre, ma mai con i bianconeri. Non so quando si potrà chiudere la trattativa, dipende dai due club e dalla loro decisione. Comunque, si tratterebbe di una cessione a titolo definitivo».

 
 
 
 
 
 
 
 
 

CORRELATI

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Commenti

  • Sivori12/01/2010 12:12:40
    Ma il Liverpool non sta fallendo ???? ma come possono comperare giocatori con il debito che hanno ?????????
  • guidoluci05/01/2010 19:17:04
    Per competere con l'Inter e con il petrolio di Moratti ci vogliono i soldi
    non le chiacchiere di questa proprietà, che vuole fare le nozze coi fichi
    Secco(!)Visto che gli Elkann sono notoriamente dei poveracci e stentano a sbarcare il lunario,considerato che la Juve non gli tocca per diritto divino,vendessero subito la società a magnati russi,thailandesi o agli
    sceicchi.Ai tifosi non frega niente di bilanci,progetti a perdere e calcio
    sostenibile,siamo stufi di questi incapaci!!!
  • mattythebest2205/01/2010 18:34:51
    Mah,Protosbillo in questo caso non è certo un problema di soldi visto che questo giocatore ha un costo bassissimo considerato che a giugno sarà libero a parametro 0,comunque sarebbe un buon acquisto e considerato che non è che il Liverpool se la passi meglio di noi,converrebbe provarci
  • lorentz7505/01/2010 18:31:05
    Mi ricorda tanto gli ultimi anni di Boniperti... Maradona alla Juve!!! Maradona al Napoli... Donadoni alla Juve!!! Donadoni al milan! Gullit alla juve!!! Gullit al Milan... ma noi abbiamo una squadra competitiva, siamo in corsa per la champions dopo avere eliminato il bayern 4-1, in corsa per il campionato, e forse per la coppa italia. Siamo campioni uscenti ed abbiamo vinto l'intercontinentale. Bah! La chiave di tutto sta nel ritorno di Agnelli per una reazione a catena
    (ELKANN VATTENE!!!)
  • Protosbillo05/01/2010 17:43:32
    Insomma: alla juve piace questo e quello, ma alla fine si scopre che non ha mai contattato nessuno.
    Elkan, se non hai soldi per comprare i giocatori vendi la squadra a chi può permettersela. Non fate diventare la "Signora" una vecchia invalida!
     
     
    Per poter inserire un commento/articolo devi essere registrato
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI
     
     
     
     
     

     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
    I più visti

    I più visti

     
    Vai all'archivio dei più visti
     
    I più votati

    I più votati

     
    Vai all'archivio dei più votati
     
    I più commentati

    I più commentati

       
      Vai all'archivio dei più commentati
       
       
       
       
       
       

      SHOPPING KELKOO