Tuttosport

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Juve-Palladino, si tratta. In settimana nuovo incontro col Genoa

Juve-Palladino, si tratta. In settimana nuovo incontro col Genoa
Vota l'articolo
Si
-
No
-

© Foto Pegaso
 
Dall'Inghilterra ancora voci su Chiellini: per i tabloid è derby United-City. Oggi i bianconeri definiscono l’acquisto del 16enne Garcia
TORINO, 25 gennaio - Accanto alla questione allenatore, la più pressante in queste ore, proseguono le trattati­ve di mercato. Nell’agen­da settimanale del vice-dg Roberto Bettega e del ds Alessio Secco l’impegno numero uno si chiama Raffaele Palladino. La Ju­ventus si incontrerà nuo­vamente col Genoa per parlare dell’attaccante campano. L’obiettivo dei dirigenti bianconeri è di riportare a casa Palladino, il cui cartellino è a metà tra i due club. L’operazio­ne quasi sicuramente sarà intavolata per l’estate. La Juventus pare disposta a rinunciare alla compro­prietà di Domenico Crisci­to pur di riportare sotto la Mole Palladibra. Ovvio, il presidente Enrico Prezio­si oltre al cartellino del terzino chiede un congua­glio in contanti. Si parla di 4/5 milioni. E’ questo, in­fatti, il nodo che i due club dovranno risolvere nei prossimi incontri. Restan­do al capitolo “attaccanti di fantasia” da segnalare la smarcatura del brasilia­no Robinho. Il gioiello del Manchester City, ieri in gol in Fa Cup nel 4-1 a Scunthorpe, ma sempre in rotta con i Citizens di Ro­berto Mancini ha allonta­no le voci juventine. «Più che la Juve - ha confessa­to a una radiono brasilia­na - mi piacerebbe tornare al Santos, dove mi sento a casa, conosco tutti e potrei puntare alla coppa del Mondo». Intanto quest’og­gi dopo il ritorno di Miche­le Paolucci e l’arrivo di Antonio Candreva, i diri­genti bianconeri perfezio­neranno una nuova opera­zione in entrata. Come an­ticipato è tutto fatto per il 16enne Carlos Garcia, difensore svedese di origini nicaguarensi, in arrivo dal Djurgarden.

DERBY INGLESE - Prose­guono i rumors sui cam­pioni bianconeri. I più get­tonati, da questo punto di vista, sono Vincenzo Ia­quinta (richiesto dal Chel­sea), Gigi Buffon (nelle mire del Bayern) e ovvia­mente Giorgio Chiellini. Sul centrale livornese, stando a quanto riportato nuovamente dai tabloid inglesi, è pronto a scate­narsi un vero e proprio derby tra Manchester United e City. Sir Alex Ferguson ha individuato lo juventino come sostitu­to ideale di Nemaja Vidic, destinato al Barcellona. Mancini, dal canto suo, il nome di Giorgio Chiellini lo ha fatto appena si è in­sediato sulla panchina dei Citizens. L’interesse per il centrale della Juventus e della Nazionale non stupi­sce, come non stupisce la volontà di blindarlo da parte dei dirigenti di corso Galileo Ferraris. Chiellini è il capitano designato del futuro, presto il suo con­tratto sarà rinnovato e portato a livello dei big. Ferguson e Mancini do­vranno farsene una ragio­ne. F.C.
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CORRELATI

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Commenti

  • juvelino25/01/2010 23:26:24
    non capite? chi ha allenato in questa stagione non puo' piu' allenare un'altra squadra altrimenti di scelte la juve ne aveva tante
  • brazzo7725/01/2010 21:20:22
    Qua nessuno ha capito che bisogna riportare Criscito visto che non abbiamo un terzino sinistro decente altro che Criscito + soldi per Palladino che non serve a niente , ce li dia il Genoa i soldi !!!!
  • MaxCbx25/01/2010 20:05:45
    SUBITO COSMI!!!! SI è LIBERATO!!!

    ALMENO UNO CHE SI ARABBIA UN PO' E GLI SPEZZA LE GAMBINE SE NON CORRONO
  • fole.plg25/01/2010 19:31:22
    ma quale Palladino.....basterebbe convincere il grande Pavel a ritornare sui suoi passi, anche se con questa dirigenza è molto improbabile.
  • 25/01/2010 18:16:28
  • flackito25/01/2010 16:54:33
    E che ce ne facciamo di Palladino? Non basta Paolucci a fare da spettatore? Abbiamo un sacco di attaccanti, anche se nessuno si regge in piedi! Non mi sembra che Palladino nel Genoa faccia sfracelli! Ci servono un prepatore, uno staff medico, un gruppo dirigente competente, due difensori di fascia, un regista. Per cominciare. Se Chiellini vuol andare via, ci porti un team con 50 ml e l'affare si fà. Altro che i 15 offerti dai Citizen. Non servono neanche per comprare la birra!!
  • flackito25/01/2010 16:54:05
    E che ce ne facciamo di Palladino? Non basta Paolucci a fare da spettatore? Abbiamo un sacco di attaccanti, anche se nessuno si regge in piedi! Non mi sembra che Palladino nel Genoa faccia sfracelli! Ci servono un prepatore, uno staff medico, un gruppo dirigente competente, due difensori di fascia, un regista. Per cominciare. Se Chiellini vuol andare via, ci porti un team con 50 ml e l'affare si fà. Altro che i 15 offerti dai Citizen. Non servono neanche per comprare la birra!!
  • nanniaquila25/01/2010 15:57:39
    GIAMAI
    perchè loro sono dei dirigenti , magari con 15 anni di errori alle spalle, ma comunque dirigenti, non buffoni come i ns.
    E poi snaijder lo hanno pagato 15 mil e milito-motta un totale di 27, non li hanno presi gratis.
    pandev invece si, giocando sul fatto che si è messo contro lotito e che fossero sicuri che avrebbe vinto la causa per mobbing.
    e vedrai che prenderanno anche ledesma , per lo stesso motivo.
    e si lamentano con il Palazzo o criticavano i sistemi Moggi..
  • The3D_25/01/2010 15:55:28
    ci schifano tutti ormai, che pena
  • W_Diego2825/01/2010 15:37:01
    forse la risposta alla domanda di GIAMAI è che l'Inter ha fior fiore di dirigenti che sanno muoversi sul mercato e nel mondo del calcio. Invece la Juve chi ha ? Secco che si fatto sfilare 25 mln per Melo e recentemente si fatto sbattere la porta in faccia dal Parma per un giocatore già della Juve!!! Ma che gente!!! DOVETE RIDARE INDIETRO LO STIPENDIO CHE MAGARI CI COMPRIAMO QUALCHE BUON GIOCARE... Robygoal pensaci tu!!!
     
     
    Per poter inserire un commento/articolo devi essere registrato
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI
     
     
     
     
     

     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
    I più visti

    I più visti

     
    Vai all'archivio dei più visti
     
    I più votati

    I più votati

     
    Vai all'archivio dei più votati
     
    I più commentati

    I più commentati

       
      Vai all'archivio dei più commentati
       
       
       
       
       
       

      SHOPPING KELKOO