Tuttosport

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Juve: sconfitta l'influenza, tutti in campo con Ferrara

Juve: sconfitta l'influenza, tutti in campo con Ferrara
Vota l'articolo
Si
-
No
-

© LaPresse
 
L'allenatore bianconero ha diretto l'allenamento mattutino: c'erano anche Amauri, De Ceglie, Diego, Zebina e Del Piero, colpiti ieri da una gastroenterita virale

TORINO, 26 gennaio - Come previsto, Ciro Ferrara questa mattina è sceso in campo a Vinovo per dirigere l'allenamento della Juve. Una gastroenterite virale ieri aveva messo ko ben 5 giocatori: Amauri, De Ceglie, Diego, Zebina e Del Piero, ma oggi erano tutti in campo, a parte il capitano bianconero che ha lavorato in palestra. Domani pomeriggio la squadra sosterrà l'ultimo allenamento prima della gara di Coppa Italia contro l'Inter a San Siro, in programma giovedì sera.

 
 
 
 
 
 
 
 
 

CORRELATI

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Commenti

  • SUPERMAURO6728/01/2010 15:50:32
    NESSUNO DI VOI A CAPITO FERRARA. LUI è UN VERO JUVENTINO, NON VUOLE ABBANDONARE LA NAVE XCHè, COME UN VERO JUVENTINO, NON SI TIRA INDIETRO, CI METTE LA FACCIA E TUTTA LA SUA REPUTAZIONE, SIA DA EX JUVENTINO, SIA DA UOMO. TOCCA AI DIRIGENTI, TOGLIERLO DA QUESTA SITUAZIONE, XCHè SONO STATI LORO A METTERLO SULLA PANCHINA. GRAZIE COMUNQUE FERRARA, CI HAI PROVATO E TI RINGRAZIO . SU QUESTO BLOG, CI SONO POCHISSIMI JUVENTINI, LA SQUADRA VA SEMPRE SOSTENUTA, SOPRATUTTO QUANDO è IN DIFFICOLTà !
  • Siculo197028/01/2010 02:44:56
    Ma siamo sicuri che Benitez è realmente a conoscenza che lo stiano cercando?
  • Siculo197028/01/2010 02:39:32
    Ciro Ferrara:eroe o pulcinella?
  • Siculo197028/01/2010 02:33:06
    Ciro Ferrara: eroe o pulcinella?
    Scontato che non si tratta di un allenatore,nasce questo nuovo dilemma.
    Infatti, dopo l'ennesima farneticante conferenza stampa,all'apprendista
    stregone Ferrara,viene incontro addirittura Mourinho, dicendo che siamo forse in presenza di un eroe.Di certo siamo di fronte ad un piccolo uomo,che ha dimostrato di non tenere nè ai propri colori, nè alla storia del club bianconero,ma solo al suo contratto biennale.Poi quella che la squadra è con lui...
  • corrad662026/01/2010 20:29:01
    PER FAVORE LUCIANONE MOGGI TORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA TORNA A FAR BRILLARE QUESTA STELLA...
  • Grammichele26/01/2010 20:12:29
    Prima di tutto dovremmo alzare la voce, ed eliminare la Dirigenza.
    Il Mercato di Gennaio??? Aha!!! robba da altri Club.
    (Benitez meglio di Hiddink)
  • antony6626/01/2010 20:09:03
    ora basta! mi auguro che la prioprietà intervenga al più presto l'esonero dell'allenatore è d'obblico ma ferrara è il risultato di una dirigenza che si è dimostrata fallimentare e del tutto inadeguata. non si può assistere a tutto ciò una società che a tifosi in tutto il mondo si riduca a questo a non decidere.,mandare a casa Blanc, Secco il nuovo organigramma della società deve essere composto cosi: pres. Andrea Agnelli direttore generale Bettega e un allenatore di primissima fascia.forza JUVE
  • RufusvdM26/01/2010 20:02:35
    x gian46

    Se quello che dici fosse il progetto Blanc, e purtroppo non è nemmeno tanto incredibile, significa che nei piani degli attuali possessori/occupanti della Società c'è una Juventus che, ad essere ottimisti, naviga a mezza classifica, non partecipa quasi mai alle competizioni europee e da per scontato di perdere il confronto con le prime 4 o 5 squadre italiane.

    Se questo team di monteprezzemoloidi che si gode i risultati ottenuti con Farsopoli tifando Inter ti soddisfa
  • mikimix26/01/2010 19:57:53
    se siamo arrivati ha questo punto e' grazie a LIPPI
  • MisterMichi26/01/2010 19:49:55
    proprietà assente, dirigenza di dilettanti, uno degli allenatori più scarsi mai visti, giocatori ridicoli, continui infortuni. datemi un motivo per essere ottimista!
     
     
    Per poter inserire un commento/articolo devi essere registrato
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI
     
     
     
     
     

     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
    I più visti

    I più visti

     
    Vai all'archivio dei più visti
     
    I più votati

    I più votati

     
    Vai all'archivio dei più votati
     
    I più commentati

    I più commentati

       
      Vai all'archivio dei più commentati
       
       
       
       
       
       

      SHOPPING KELKOO