Tuttosport

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Juve, Secco piace al Genoa

Juve, Secco piace al Genoa
Vota l'articolo
Si
-
No
-

© LaPresse
 
In caso di ribaltone societari, il ds potrebbe finire al culb di Preziosi, che lo ha già cercato in passato. Per i bainconeri si parla sempre di Marotta, ma per ora non c’è stato nessun contatto
TORINO, 14 febbraio - Stasera parleranno di mercato, ma non è detto che Juventus e Genoa discutano solamente di giocatori. Perché in ballo potrebbe anche esserci un allenatore ( Gian Piero Gasperini) e un dirigente ( Alessio Secco). Questione di strategie e di ribaltoni. Uno, per esempio, potrebbe esserci in Corso Galileo Ferraris a fine stagione. I presupposti ci sono tutti, ameno a dare retta alle voci ( alcune piuttosto accreditate) che in queste settimane disegnano i nuovi organigrammi della società bianconera. Il che è piuttosto normale visto che la squadra non riesce a uscire dalla crisi e i risultati sono decisamente al di sotto delle aspettative. Il problema è se questa situazione dovesse presentarsi anche a fine stagione: a quel punto uno scossone societario è da mettere in conto.

L’UOMO MERCATO Per esempio, potrebbe arrivare un direttore generale con ampie deleghe per quanto riguarda il calciomercato. Di nomi ne circolano tanti, ma veri e propri contatti finora non ce ne sono stati: da Beppe Marotta a Pantaleo Corvino, tutte le ipotesi sono - per ora - delle speculazioni. Ma a Genova, sponda rossoblù, c’è chi osserva con interesse la situazione, perché l’attuale ds della Juventus, che rischia di trovarsi ridimensionato dall’eventuale ribaltone, continua a piacere a Preziosi. Contatti fra i due c’erano già stati un paio di estati fa, la stima non è cambiata. Insomma, Secco potrebbe migrare al Genoa se alla Juventus si ritrovasse schiacciato da un’altra figura. Così, dopo tanti affari con i rossoblù, potrebbe concludere una trattativa che lo riguarda direttamente.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

Guido Vaciago
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CORRELATI

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Commenti

  • Nessun commento.
 
Per poter inserire un commento/articolo devi essere registrato
Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
I più visti

I più visti

 
Vai all'archivio dei più visti
 
I più votati

I più votati

 
Vai all'archivio dei più votati
 
I più commentati

I più commentati

 
Vai all'archivio dei più commentati
 
 
 
 
 
 

SHOPPING KELKOO