Tuttosport

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Amauri e Caceres nì, Treze a Bologna sì

Amauri e Caceres nì, Treze a Bologna sì
Vota l'articolo
Si
-
No
-

© Foto Liverani
 

Dopo la doppietta ad Amsterdam problemi per Amauri, Grygera pronto a sosituire l'uruguaiano. Sissoko turnover?

VINOVO, 19 febbraio - Dopo la bella vittoria ottenuta all'Amsterdam Arena contro l'Ajax, la Juventus è subito rientrata a Torino e questa mattina era già di nuovo in campo al centro di allenamento di Vinovo per preparare la prossima sfida, quella che domenica pomeriggio la vedrà impegnata in trasferta contro il Bologna. I giocatori scesi in campo in Olanda hanno svolto un lavoro defaticante tra palestra e campo, mentre il resto della squadra ha seguito un programma normale. Sul rettangolo verde non è sceso Amauri, che continua a dover fare i conti con un'infiammazione al nervo sciatico. Il brasiliano potrebbe riposare domenica nel match con il Bologna, al suo posto, al fianco di Del Piero, potrebbe esserci David Trezeguet che ieri ha fatto il suo rientro in campo ad Amsterdam negli ultimi minuti del match contro l'Ajax. Niente campo neppure per Caceres: l'uruguaiano ha un problema muscolare agli addominali e un suo eventuale impiego verrà valutato al termine della rifinitura di domani pomeriggio. C'era invece Cannavaro, ma le sue condizioni non sono ancora al meglio e contro i felsinei potrebbe essere confinato nuovamente in tribuna. Probabile formazione (3-4-1-2): Buffon; Grygera, Legrottaglie, Chiellini; Salihamidzic, Felipe Melo, Marchisio, De Ceglie; Diego; Trezeguet, Del Piero.
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CORRELATI

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Commenti

  • juventinomade20/02/2010 17:13:25
    bene gioka trezegol e sicuramente non ha i 90 minuti nella gambe spero che trovi spazio immobbile e non paolucci che fino a nememno un mese fa era le riserva del siena.,.
  • morattopolis20/02/2010 15:45:19
    turbo1983... stai proponendo 2 moduli entrambi con una sola punta.. e con ciò stai proponendo di togliere dalla formazione nientemeno che DelPiero.. che non è prima punta ma che vuole giocare dove si fa poca fatica, si sfrutta il lavoro della squadra e si fanno i gol...la tua proposta è stata vincente nel mese di ottobre inizio novembre.. ma poi la si dovette abbandonare per far posto ad una seconda punta.. e dal quel giorno, campo-panchina-campo, ma per la squadra un disastro
  • turbo198320/02/2010 08:22:58
    ciao a tutti volevo chiedere perche non giochiamo con il 4-2-3-1 o col 4-3-2-1 allora potrebbe giocare anche giovinco che mi piace tantissimo???e in piu avremmo piu gioco palla a terra e bel gioco.se fossi solo io allenatore non direi che vinciamo il campionato ma spettacolo ci sarebbe(-:
  • momostyle228920/02/2010 08:01:04
    morattopolis, te lo ripeto, sei complessato...............e te lo dice uno che del piero non lo vede come titolare inamovibile...........
  • rivogliamomoggi20/02/2010 01:40:14
    si infatti,nn ho niente contro diego però far giocare giovinco anche per questioni di turn over nn è una cattiva idea..meno male che nn ha rimesso zebina in difesa..scandaloso quel giocatore
  • MUGNAIO20/02/2010 01:01:34
    Grazie DAVID Per essere tornato con te finalmente vedremo la vera JUVENTUS ! Non con AMAURI
  • Alexious20/02/2010 00:56:43
    Già, infatti...Dov'è in tutto questo Camoranesi?
  • franxi20/02/2010 00:44:36
    GIOVINCOOOO. E fuori Diego che non e in campo per niente.Noi tifosi dobiamo fare una pettizione per questo.Perche Diego le sta sbagliando tutte le partite e gioca perche e costato 25 mil, invece GIOVINCO una pezzo di partita sbaglia e sta fuori poi sempre.
  • Batmanacci20/02/2010 00:13:30
    Del Piero si puo riposare fino al 2014! VOGLIAMO GIOVINCO IN CAMPO!!!!
  • mattythebest2219/02/2010 22:41:50
    Giovinco ancora fuori complimenti,il bidone Diego ancora dentro.Seguendo lo schema di Zac giocherei cosi
    Buffon
    Zebina Legrottaglie Chiellini
    Caceres(Brazzo)Melo Marchisio DeCeglie
    GIOVINCO!
    DelPiero Amauri(Trezegol)
    Ma io giocherei cosi
    Caceres Legrottaglie Chiellini DeCeglie
    Melo Marchisio
    Giovinco Diego Candreva
    Amauri
    Facciamolo giocare sto Giovinco,a costo di cambiare modulo,è troppo forte,SVEGLIATEVI!
  • ragnetto19/02/2010 22:30:49
    Ora tutti parlano degl assist...
    Abbiamo solo 1 giocatore che crea superiorità numerica. Che sa crossare bene. Che cambia il ritmo e attacca gli spazi. Si chiama Sebastian Giovinco e QUESTO INCAPACE che allena la JUVE non lo fa giocare. ALLUCINANTE!!!!!!!!!
  • hotdoc19/02/2010 22:27:47
    A me basta che non giochino Cannavaro e Grosso, fuori loro...avanti tutti gli altri, meglio se giovani.
    Bravo Zac.
  • wilmer6619/02/2010 22:24:06
    L'importante e continuare a VINCERE.
    Piu si vince e meglio E !!!
  • ginochieti19/02/2010 22:13:32
    ma camo dove sta?ridà equilibrio ai reparti e poisicuramente sin rivedrà oltre alle vittorie anche il bel gioco.vogliamo far giocare giovinco e togliere diego che un pò di panchina gli farà sicuramente bene.
  • 19/02/2010 20:42:56
     
     
    Per poter inserire un commento/articolo devi essere registrato
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI
     
     
     
     
     

     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
    I più visti

    I più visti

     
    Vai all'archivio dei più visti
     
    I più votati

    I più votati

     
    Vai all'archivio dei più votati
     
    I più commentati

    I più commentati

       
      Vai all'archivio dei più commentati
       
       
       
       
       
       

      SHOPPING KELKOO