Tuttosport

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Juve, Camoranesi si ferma per affaticamento muscolare

Juve, Camoranesi si ferma per affaticamento muscolare
Vota l'articolo
Si
-
No
-

© LaPresse
 
Il centrocampista non convocato per il posticipo contro il Palermo a causa di un affaticamento muscolare al quadricipite femorale della coscia destra, avvertito dopo i venti minuti giocati con l'Ajax in Europa League. Salterà anche l'amichevole della Nazionale con il Camerun

TORINO, 27 febbraio - Mauro Camoranesi si ferma ancora. Il centrocampista della Juve, appena rientrato da un lungo stop, non è stato convocato per la sfida contro il Palermo per un affatticamento muscolare al quadricipite femorale della coscia destra. Il problema è stato avvertito dal giocatore dopo i venti minuti giocati contro l'Ajax in Europa League. Torna a disposizione Grosso, che ha recuperato dall'affaticamento muscolare che lo aveva costretto a saltare la sfida con l'Ajax. 


NIENTE NAZIONALE - Praticamente impossibile, quindi, anche la convocazione azzurra di Lippi per l'amichevole del 3 marzo a Montecarlo con il Camerun. Ecco la lista: 3 Chiellini 4 Felipe Melo 5 Cannavaro 6 Grosso 7 Salihamidzic 10 Del Piero 13 Manninger 15 Zebina 17 Trezeguet 21 Grygera 22 Sissoko 26 Candreva 27 Paolucci 28 Diego 29 De Ceglie 33 Legrottaglie 39 Marrone 40 Immobile 41 Pinsoglio.

 
 
 
 
 
 
 
 
 

CORRELATI

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Commenti

  • magic_juve28/02/2010 18:47:21
    Un consiglio: VIA DA VINOVO!!!! Io non ricordo così tanti infortuni all'epoca di Capello, allora la squadra si allenava al centro Sisport... meditate gente!
  • Guyscardo28/02/2010 18:46:32
    Camoranesi, Buffon, Zebina, Trezeguet, inutile puntare su di loro, trattasi di calciatori sul viale del tramonto vista la loro usura.
    Sono quasi sempre acciaccati. Buffon è irriconoscibile, sembra un nuovo Bobo Vieri in fatto di infortuni. Se ha ancora mercato meglio darlo via, oltretutto quando gioca non fa più niente di straordinario.
    Bisogna avere la forza di fare piazza pulita.
  • giusexxe28/02/2010 18:24:29
    ricoveratelo in una casa di cura di cura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e un ex giocatore
  • Beppe197628/02/2010 17:12:15
    ah ah ah... siamo diventati una barzelletta!!! Questo manco gioca e si infortuna!!!! Vergogna!!!!!!!!!!!!!!!
  • JUVENTUSXS28/02/2010 14:07:23
    ma dai vendiamolo. non puo essere che si gioca in 2 partite 30 minuti e si rompe cia.
    e lippi lo convocava di sicuro se non era infortunato.
    ragazzi sveliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  • giacari28/02/2010 13:19:19
    ragazzi ho prenotato io per loro, lunedì li porto tutti a "SAN GIOVANNI ROTONDO" SAN PIO forse gli darà una mano per gli infirtuni.
  • davide11128/02/2010 12:39:39
    Affaticamento muscolare ???????????????
    Ma se era fermo da due mesi e ha giocato (?) per 5 minuti..........
    E' uno dei tanti ex-giocatori della Juve.
    Bisogna alla prima occasione fare piazza pulita.
  • MisterMichi28/02/2010 12:26:04
    per Boxeador: Zanetti dell'Inter non è certo un giovincello eppure non salta mai una partita
     
     
    Per poter inserire un commento/articolo devi essere registrato
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI
     
     
     
     
     

     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
    I più visti

    I più visti

     
    Vai all'archivio dei più visti
     
    I più votati

    I più votati

     
    Vai all'archivio dei più votati
     
    I più commentati

    I più commentati

       
      Vai all'archivio dei più commentati
       
       
       
       
       
       

      SHOPPING KELKOO