Tuttosport

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Candreva: «Realizzarmi con la Juventus è un sogno»

Candreva: «Realizzarmi con la Juventus è un sogno»
Vota l'articolo
Si
-
No
-

© LaPresse
 
Il centrocampista bianconero: «Prima del ko col Palermo avevamo centrato sei risultati utili consecutivi. Già sabato contro la Fiorentina cercheremo di rimediare. Nazionale? Penso solo a far bene nel mio club»
TORINO, 4 marzo - «Prima della sconfitta contro il Palermo avevamo centrato sei risultati utili consecutivi, purtroppo è arrivato questo passo falso, ma cercheremo di rimediare già sabato nella partita contro la Fiorentina». Antonio Candreva vuole, come tutta la Juventus, un riscatto immediato. Le sue parole al canale ufficiale della Juventus non lasciano spazio a dubbi e la riscossa della squadra di Zaccheroni dovrà esserci già sabato pomeriggio al Franchi contro quella di Prandelli. Un match non facile per Del Piero & co. ma assolutamente fondamentale per continuare a sperare in una qualificazione in Champions League.

LA GRINTA - Il centrocampista è arrivato in bianconero solo lo scorso 20 gennaio, ma dal suo arrivo ha già vissuto esperienze importanti: un cambio di panchina, il primo gol in serie A, le sfide europee con l’Ajax, la crescita di una squadra che vuole rilanciarsi in Italia e in Europa. Obiettivo possibile questo, anche grazie a mister Zaccheroni: «In questo mese ci ha dato molto - spiega Antonio ai microfoni di Juventus Channel - Soprattutto è riuscito a trasmetterci tranquillità. Sta facendo davvero un ottimo lavoro e in effetti prima del Palermo eravamo in ripresa. Ora arrivano partite importanti, comprese quelle di Europa League e cercheremo di dare il massimo».

SULLA NAZIONALE - Antonio in bianconero ha subito dimostrato il suo valore, confermando quanto di buono aveva già mostrato con il Livorno e in Nazionale. Un capitolo, quello azzurro, che per ora preferisce non considerare: «Ieri non ho visto la partita contro il Camerun purtroppo, ma ho guardato gli highlights e mi è parsa una buona Italia. Ora comunque non penso alla Nazionale, ma solo a fare bene con la Juventus. Qualsiasi cosa verrà poi sarà un sogno che si avvera e il primo sarebbe rimanere in bianconero».

 
 
 
 
 
 
 
 
 

CORRELATI

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Commenti

  • mattythebest2205/03/2010 22:49:27
    bborretti,hai perfettamente ragione,anch'io è un sacco di tempo che dico che noi dovremo giocare col 4-2-3-1,ma Camoranesi è sempre rotto e di far giocare Giovinco ovviamente non se ne parla,corre troppo per questa Juve,farebbe sfigurare i vari DelPiero,Grosso,Cannavaro quindi deve fare tribuna e Candreva giocare in un ruolo non suo come anche lo stesso Marchisio,quando con il 4-2-3-1 sistemeremo moltissime cose,mah,speriamo bene!
  • mattythebest2205/03/2010 22:45:58
    manuele-juve_x,fai meno fantacalcio,Santon,Muntari e Lucio l'Inter non li darà mai alla Juve(oltre tutto Muntari è un bidone!)Brighi?E chi lo conosce?E' scarsissimo,D'Agostino non puo giocare in fascia,come Mexes non puo essere alternativa ad un terzino,DelPiero è un morto e Pazzini non vale la Juve.
    Dobbiamo smetterla di sognare pensiamo a giocatori che potremo prendere davvero e soprattutto prendiamoli per farli giocare nei ruoli dove si esprimono meglio!
  • SportivObiettivo05/03/2010 16:49:19
    realizzarti in una squadra fallita?..difficile..
  • _manuele-juve_x05/03/2010 14:18:51
    secondo me dovrebbe essere cosi la juve prossimo anno con qualche buono acquisto:
    ----------------BUFFON--------------
    --RIISE--CHELLINI--LUCIO--CACERES---
    --D'AGOSTINO-PASTORE-SISSOKO-HAMSIK-
    --------DEL PIERO----PAZZINI--------
    riserve:
    ---------------FREY-----------------
    --SANTON--LEGROTTAIE--CANNAVARO--MEXES
    --BRIGHI--MUNTARI--GIOVINCO--CAMORANESI
    ----------IAQUINTA------TREZEGUET----
    che ne pensate?
  • alessagillespie05/03/2010 12:58:24
    domanda scema, ma visto che candreva è un trequartista, visto che zac dice che diego è stanco e deve riposare povera stella, perche non si prova una partita candreva in quel ruolo? puo fare peggio? non propongo sebastian xke tanto il campo non glielo fanno nemmeno vedere..
  • 05/03/2010 11:03:21
  • morattopolis05/03/2010 10:58:50
    una domandina semplice ed anche un poco maliziosa... MA CANDREVA E CACERES UNA VOLTA RISCATTATI NON è CHE SI ADAGINO ANCHE LORO NEL GRIGIUME GENERALE? NON è CHE SI STANNO IMPEGNANDO SOLO PER OTTENERE CONTRATTI DA JUVE?... IN FONDO CANDREVA ERA IN PANCA NEL LIVORNO E CACERES ADDIRITTURA IN TRIBUNA NEL BARCA... se i due che + si impegnano sono i prestiti ed i meno che si impegnano sono quelli strasicuri del posto, C'è QUALCOSA CHE VI SFUGGE.. O NO????
  • zidane22077205/03/2010 08:56:43
    Concordo con bborretti: l'unico modo per sfruttare Diego è avere un top player davanti unica punta, cosa che non avremo mai, perché ammesso e non concesso di trovare i soldi per pagarlo, Torres alla Juve in queste condizioni non verrebbe mai. Quindi meglio tornare sui nostri passi (442) scambiare Diego+soldi con Ribery (troppo bello per essere vero) e cercare un terzino sinistro decente e una seconda punta. Se poi si da via Melo, prendere un regista alla meno peggio, e accontentarsi del 3 posto.
  • zidane22077205/03/2010 08:50:13
    # KAR-1994
    il problema è nella premessa del tuo ragionamento: "LA JUVENTUS HA UNA ROSA PARAGONABILE A QUELLA DELL'INTER"...non scherziamo per favore.
  • samy8604/03/2010 23:27:57
    magari riscatassero candreva ma la vedo buia...difficile lo riscattino...il riscatto cn l udinese è fissato x 11milioni penso o più..ma daltronde si sa ke pozzo è complicato nel cedere giocatori si impunta troppo sui soldi vedi d'agostino..e poi la juve deve riscattare anke caceres dal barcellona quindi difficili faccia ntrambe le operazioni..sxiamo ke candreva e caceres rimangano..ma conoscendo qst dirigenza nn c credo più d tanto
     
     
    Per poter inserire un commento/articolo devi essere registrato
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI
     
     
     
     
     

     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
    I più visti

    I più visti

     
    Vai all'archivio dei più visti
     
    I più votati

    I più votati

     
    Vai all'archivio dei più votati
     
    I più commentati

    I più commentati

       
      Vai all'archivio dei più commentati
       
       
       
       
       
       

      SHOPPING KELKOO