Tuttosport

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Juve, Bettega candida Marrone

Juve, Bettega candida Marrone
Vota l'articolo
Si
-
No
-

© LaPresse
 
Il vice dg dopo il gol dello juventino con l'Under 21: «Ha fatto il suo dovere. Aspettiamo che segni anche in serie A, per lui sarebbe la cosa più bella»
VINOVO, 5 marzo - Felice ma neppure tanto sorpre­so Roberto Bettega per l’exploit di Luca Marrone, il centrocampista della Primave­ra - ma già aggregato in prima squadra do­ve ha esordito nell’agosto scorso - che mer­coledì ha segnato il primo gol con l’Under 21. «Ha fatto un gol, il suo dovere. Aspettiamo che segni anche in serie A, per lui sarebbe la cosa più bella. Il nostro settore giovanile? Va bene, critiche non è ho sentite» sottolinea il vice dg ai microfoni di Tuttomercatoweb.

TECNICA E TATTICA - La parentesi con le nazionali si è conclusa e i bianconeri impe­gnati nelle amichevoli hanno fatto ritorno a Vinovo dove Alberto Zaccheroni ha potuto dirigere per la prima volta in settimana un allenamento al completo: Fabio Cannavaro e Giorgio Chiellini sono rimasti in palestra, hanno lavorato con il gruppo Claudio Mar­chisio, Nicola Legrottaglie e Marrone. Sot­to lo sguardo di Bettega e del direttore spor­tivo Alessio Secco, i bianconeri sono stati di­visi in due gruppi: il primo ha lavorato sul­la parte atletica, prima di unirsi al secondo per le esercitazioni di tattica.

RECUPERI - Nel mirino la Fiorentina: al­l’andata finì 1-1, con il gol di Amauri, ora fuori perché infortunato. Oggi ultimo allena­mento, nel quale sarà valutata anche la con­dizione di chi può rientrare: certa la presen­za di Iaquinta in panchina, probabile quel­la di Salihamidzic e di Poulsen.
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CORRELATI

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Commenti

  • skorpiojuventusd05/03/2010 19:37:08
    Grande BROWN (MARRONE)

    Cmq... perchè SENZA PERDERE TEMPO non si va sul sicuro con Criscito e Bonucci.. accessibili e già di livello internazionale a 22 anni??
    dentro anche Ekdal e Marrone, già forti
    Buffon (o Sirigu10)
    caceres 10 Bonucci (5+almiron) Chiello
    Marchisio Felipe Melo Sissoko Criscito (xPalladino)
    Iaquinta Dzeko (Amauri+20) Ribery (Diego+10)
    totale 45
    lanzafame 4 mirante 4 molinaro 4 tiago 8 poulsen 8 giovani+cassa 17
  • vincente05/03/2010 17:17:41
    puntare sui giovani richiede molta pazienza da parte di tutti e in special modo da parte dei tifosi, possono passare lustri e decenni prima di tornare a vincere, tra l'altro i giocatori esperti sono ormai al limite dell'ospizio geriatrico, quindi si prevedono tempi bui
  • GiuseppeR05/03/2010 16:28:50
    Già Marchisio, De Ceglie e Giovinco, distintamente l'uno dall'altro, hanno dimostrato ottime qualità. Insieme a Marrone ed Immobile potrebbero rappresentare l'ossatura della Juve del futuro. Credo che una squadra con tanti giovani del vivaio riscontrerebbe anche tanto favore di pubblico. Il grande campione attira i tifosi, è vero, ma poi se non fa la vera differenza per la quale viene acquistato, la gente si stufa e li contesta (vero Diego e Melo?).
  • alzatore2405/03/2010 15:57:23
    forza Zac metti qualche giovane tanto peggio di così...
  • dr.skid05/03/2010 13:49:00
    incredibile vedere con quanta insistenza e con quanta coerenza alla juve facciano crescer fenomeni per poi prestarli e lasciarli andar via e perderli di vista completamente, finchè non ricompaiono come ottimi giocatori in altre squadre, mentre noi spendiamo milioni per brocchi disumani.. assurdo e triste!
  • dr.skid05/03/2010 13:48:56
    incredibile vedere con quanta insistenza e con quanta coerenza alla juve facciano crescer fenomeni per poi prestarli e lasciarli andar via e perderli di vista completamente, finchè non ricompaiono come ottimi giocatori in altre squadre, mentre noi spendiamo milioni per brocchi disumani.. assurdo e triste!
  • EXVIAOSLAVIA05/03/2010 13:22:31
    Sarebbe ora che vengano valorizzati i giovani più bravi. E' inutile spendere somme esorbitanti per giocatori che poi si dimostrano non all'altezza. In Italia non si sfrutta il vivaio e si preferisce acquistare giocatori all'estero. Si dovrebbe finirla di prestarli ad altre squadre. Ci vuole un allenatore con ampie vedute, specialmente un allenatore che abbia il coraggio di insistere con i giovani. Basta con questi ormai appagati e in fase calante!!
  • alessagillespie05/03/2010 12:47:17
    volesse iddio che si dia spazio a qualcuno, tanto peggio degli altri non credo possano fare, e anche se lo facessero sarebbero giustificabili xke sono dei ragazzini, non dei professionisti strapagati!!!
  • MARITE0905/03/2010 12:37:32
    via Melo e di corsa finkè c'é qualcuno ke lo vuole,dentro i giovani almeno corrono ce la mettono tutta nn come questi paracarri ke se ne fregano pensano solo a loro stessi;Cannavaro come si permette di rimprovare Diego x l'uscita lenta SI GUARDI PRIMA LUI SE ABBIAMO PRESO IL I°GOL DOBBIAMO SOLO DIRGLI GRZ UN GIOVANE AVREBBE IMPEDITO IL TIRO A MICCOLI AVREMMO PERDONATO ANKE UN ERRORE MA A CANNAVARO PROPRIO NO!Ride sempre è felice beato lui quando andrà fuori dalla JUVE sarà sempre troppo tardi.
  • morattopolis05/03/2010 11:55:46
    Rorschach.. grande commento il tuo.. ma il tuo buonsenso non è lo stesso dei ns dirigenti... ns?.. scusate ho sbagliato, dei dirigenti attuali di questa società...E PENSARE CHE UNA NIDIATA COME QUELLA ATTUALE DELLA PRIMAVERA RIESCE UNA VOLTA OGNI 50 ANNI... E CHE VENGA DISPERSA FA VERAMENTE RABBIA.. POI MANDIAMO A CERCARE I GIOVANI IN SUDAMERICA... CHE VERGOGNA
  • ARDITI05/03/2010 11:37:16
    CONTRO IL PALERMO SISSOKO NEL SECONDO TEMPO NON SI REGGEVA IN PIEDI E ZAC NON HA NEMMENO PENSATO AL CAMBIO CON MARRONE! PURTROPPO IN QUESTO PAESE A 20 ANNI SEI UN BAMBINO MENTRE ALL'ESTERO TI DANNO LA FASCIA DI CAPITANO!
  • MUGNAIO05/03/2010 11:34:38
    Ci vuol coraggio e al posto dei BRASILIANI lanciare ragazzi della prima vera! invece li teniamo per vincere il campionato della primavera che non contà, come quello di serie A!
  • Rorschach05/03/2010 10:54:36
    Nel Barcellona stellare, 7giocatori su 11 titolari provangono dal vivaio. Iniesta a 25 anni ha collezionato 300 presenze.
    La Juventus? Negli ultimi 7 anni ha vinto 5 tornei di viareggio e la rosa è composta da un manipolo di gente pronta per la pensione.
    Complimenti dirigenti, complimeti.
  • kirthgersen05/03/2010 10:49:52
    E lo credo bene!!!! buttiamo a mare quel paracarro dannoso di melo e diamo spazio ai giovani come marrone!!!! almeno corre e dubito che faccia le cavolate tattiche di quel ........ MELO ALL'ARSENAL!!!!!!!
     
     
    Per poter inserire un commento/articolo devi essere registrato
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI
     
     
     
     
     

     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
    I più visti

    I più visti

     
    Vai all'archivio dei più visti
     
    I più votati

    I più votati

     
    Vai all'archivio dei più votati
     
    I più commentati

    I più commentati

       
      Vai all'archivio dei più commentati
       
       
       
       
       
       

      SHOPPING KELKOO