Tuttosport

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Tardelli: «Nella Juve persone non adatte al calcio»

Tardelli: «Nella Juve persone non adatte al calcio»
Vota l'articolo
Si
-
No
-

© Foto REUTERS
 
L'ex bianconero: «Sono presuntuosi, hanno creduto di poter capire il calcio in 10 secondi, ma in realtà è uno sport difficile. Ora servono grandi giocatori e uno che capisca di mercato come Moggi»
LONDRA, 18 marzo -  Marco Tardelli ci va giù pesante. Intervistato da Sky Sport ha usato parole pesanti come macigni nei confronti della dirigenza bianconera. Chiamato a commentare la stagione della Juve ha detto la sua senza peli sulla lingua: «Secondo me si è parlato molto, si è parlato di trasparenza, di progetto giovani, di tante cose ma, in realtà, è stato fatto poco. Il problema, è che ci sono delle persone, probabilmente, non proprio adatte al calcio. Soprattutto, sono un po’ presuntuose, credono di poter capire il calcio in dieci secondi. Invece, il calcio è uno sport molto difficile, uno sport che ha tanti spettatori. Di conseguenza, non è così facile quello che ci propone oggi il calcio italiano. E’ tornato Bettega, spero faccia bene, che riesca a rimettere in sesto questa situazione».

PER RISALIRE
- Il prossimo anno dovrà cambiare qualcosa se si vuole riportare la Juve veramente in alto: «Sono tante le motivazioni di questo mezzo disastro. Credo che ci vorranno dei giocatori importanti, un uomo che capisca veramente di calcio e di mercato, non dico Moggi, ma come era Moggi. Secondo me, ci vorranno ancora due o tre anni». Se la richiamassero? «Sono un amante della Juventus, anche se confermo che sono tifoso delle squadre dove ho giocato, perché non sono un tifoso di calcio, sono un tifoso del calcio. Se la Juventus mi richiamasse, ma non mi richiama….”.

INTER - Un pensiero anche sull'Inter: «Intanto, colgo anche l’occasione per fare i complimenti a Mourinho, perché ha fatto un’ottima partita, ha messo in campo una squadra coraggiosa. Quando si devono fare i complimenti si fanno, come si fanno anche le critiche, naturalmente. . Credo, però, che sia una questione di club, perché l’Inter è una grossa squadra, ha una grossa rosa, che non vedo nelle altre. Di conseguenza, credo che dobbiamo lavorare di più sugli italiani, perché non è nemmeno bello per un italiano vedere una squadra, anche di club, che supera il turno senza nemmeno un italiano dentro. Questo è abbastanza fastidioso, per lo meno, per quello che mi riguarda. Però, stiamo andando avanti con l’Inter, benissimo».
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CORRELATI

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Commenti

  • DaRoSSi26/03/2010 17:20:46
    Finalmente una persona che si può permettere di dire le cose come realmente stanno! Mi ha tolto letteralmente le parole di bocca!
  • Andy6521/03/2010 08:36:28
    PAROLE SANTE DI TARDELLI CHE HA PIENAMENTE RAGIONE MA CREDO CHE GLI ELKAN ABBIANO SERI PROBLEMI SIA ALLA VISTA CHE DI UDITO.....
  • attila200019/03/2010 19:37:13
    Mi associo a Tardelli:

    MOGGI FOREVER
  • Hilander4619/03/2010 18:27:36
    é giusto; nella Juve la dirigenza non capisce niente di calcio, basta vedere gli acquisti e il rendimento.
  • witheinblak19/03/2010 13:41:59
    UNA DELUSIONE INCREDIBILE,SEMBRAVA LA REPLICA DELLA GARA DISPUTATA CO NTRO IL BAJERN.NN RIESCO PIù A DARE MOTIVAZIONI A QUESTA SQUADRA,PURTROPPO SONO MOLTO CRITICO CON TUTTI SOCIETà IN PRIMIS GIOCATORI STAFF TECNICO ALLENATORE.MI VERREBBE DA DIRE C'ERA UNA VOLTA LA JUVE MA ADESSO DOV'è?
  • Marco226619/03/2010 12:32:41
    ...nella JUVE persone non adatte al calcio? direi invece: nella JUVE non ci sono persone adatte alla JUVE! solo pecoroni che pensano allo stipendio (di lusso!) e nessuno che TENGA VERAMENTE ALLA SQUADRA, ALLA TRADIZIONE DI QUESTA SOCIETà E AI MILIONI DI TIFOSI CHE, NONOSTANTE TUTTO, ANCORA TIFANO, SI INCAZZANO, MASTICANO AMARO E TENGONO DURO!
  • laudrup19/03/2010 10:27:06
    purtroppo lo sanno tutti tranne gli Elkan!!!!!
  • scatatrambalo19/03/2010 10:16:09
    Purtroppo per noi ha perfettamente ragione. Se anche lui , invoca il ritorno di Moggi, vuol dire che la maggior parte dei tifosi ha ragione. Lo hanno capito tutti Se non si cacciano a calci nel sedere questi dirigenti presuntuosi incapaci non cambierà nulla. Mi meraviglio di Tuttosport che ha portato avanti una campagna indecente contro Ranieri e non dice nulla contro Blanc,Secco,Bettega e Castagnini.
  • franz.219/03/2010 10:06:55
    Non c'è una associazione di tifosi che abbia il coraggio di organizzare una manifestazione pacifica sotto la sede della Juve chiedendo la cacciata di Blanc e Secco?
    Se si io partecipo.
    penso che sia l'unica cosa che possiamo fare.
     
     
    Per poter inserire un commento/articolo devi essere registrato
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI
     
     
     
     
     

     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
    FLOP
    • 4
    • 4.5
    • 4
    • 4.5
    • 4.5
    • 6
    • 6
    • 6
    • 2
    • 6
     
     
     
     
     
     
     
     
     
    I più visti

    I più visti

     
    Vai all'archivio dei più visti
     
    I più votati

    I più votati

     
    Vai all'archivio dei più votati
     
    I più commentati

    I più commentati

       
      Vai all'archivio dei più commentati
       
       
       
       
       
       

      SHOPPING KELKOO