Tuttosport

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Juve, Krasic arriva lanciato all’esordio di Bari

Juve, Krasic arriva lanciato all’esordio di Bari
Vota l'articolo
Si
-
No
-

© LaPresse
 
Dopo il Mondiale con la Serbia solo 10 giorni di vacanza: il 10 luglio era già in campo col Cska. Pronta una tabella personalizzata per esaltarne le qualità
TORINO, 23 agosto - Lingua e meccanismi di gioco andranno imparati alla svelta. Milos Krasic, il penultimo arrivato ( l’ultimo è Aquilani) di casa Juve, non avrà invece il problema di dover velocizzare i tempi della preparazione. Il serbo appena acquistato dal Cska Mosca è sbarcato a Torino super allenato.

NO STOP - E’ stata un’estate intensa, non solo per la lunga telenovela di mercato tra Juventus e Cska. Krasic ha trascorso gli ultimi tre mesi in campo. Tra Mondiale e campionato russo ( che segue l’anno solare) è stato a digiuno di partite ufficiali solo per 16 giorni. Il 23 giugno, Australia- Serbia 2-1, l’ultimo match in Sud Africa; il 10 luglio già in pista a Mosca, dove ha giocato 26’ contro il Saturn. Le vacanze effettive, quelle senza allenamenti, sono state ancora più corte.

QUATTRO PARTITE UFFICIALI - Ora dopo il Mondiale l’esterno serbo ha giocato 4 match ufficiali, uno solo però dall’inizio ( 65’ minuti in Cska- Sparta Nalchic 1- 2, 25 luglio). Per il resto spezzoni di gara: 26’ minuti contro il Saturn ( 10 luglio); 11’ contro il Krylia Sovetov ( 19 luglio); 18’ contro l’Anji ( 15 agosto). In tutto 120’. Niente di strano: Krasic era aggregato al gruppo, ma per il tecnico Leonid Sluckij il centrocampista era considerato fuori dal progetto. Una condizione simile a quella che stanno vivendo Camoranesi, Grosso, Salihamidzic e Zebina alla Juventus.

RITMO PARTITA - Luigi Del Neri, dunque, si ritrova in rosa un giocatore allenato e con un buon ritmo partita nelle gambe. In sedici giorni non si perde la condizione e l’ultimo mese trascorso in campo non può che averlo agevolato. Come ha detto Krasic sabato durante la presentazione ufficiale: « Sono quasi al top della preparazione. Non ho giocato solo l’ultima settimana. Con sette giorni di lavoro sono ok » . Tradotto: a Bari, per l’esordio in campionato, il serbo ci sarà. Del Neri vuole sfruttare al massimo la gamba più “ allenata” di Krasic per velocizzare la manova sulle corsie esterne.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

Filippo Cornacchia
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CORRELATI

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Commenti

  • Lampone25/08/2010 17:38:24
    DEPALM sei il mio mito. La perla di Gresko fa ricordare ancora una volta di più (casomai ce ne fosse bisogno) che la Juve di scudetti ne ha 29, e l'Inter senza sentenze comprate ed emesse da suoi dipendenti (Guido Rossi) non andava e non va da nessuna parte!
  • Jamriang25/08/2010 15:19:33
    Ma non avete ancora capito che Sportivoobbiettivo non si è mai ripreso dalle batoste che ha preso in 50 anni.
  • zazaza25/08/2010 14:52:12
    per ora l'unica qualità che gli riconosco è la capigliatura stile Spinal Tap
  • straker6524/08/2010 11:38:24
    Caro sportivobbiettivo tu di obbiettivo non hai nemmeno un capello piuttosto tu e i tuoi amici intertristi siete talmente frustrati che non riuscite nemmeno a dormire la notte e sognate,sognate,sognate.... ad occhi aperti che le vostre vittorie siano state ottenute lecitamente.Poveri frustrati continuerete per il resto della vostra inutile vita ad essere una razza inferiore.
  • peppebiaconero23/08/2010 20:27:38
    sportivobietivo...sportivobiettivo...

    1 RIGORE NEGATO AL CHELSEA
    1 RIGORE NEGATO AL BARCA
    1 GOAL IN FUORIGIOCO CONTRO IL BARCA
    1 RIGORE NEGATO AL BAYERN

    PERO' SECONDO ME NON AVETE RUBATO..ERAVATE I PIU' FORTI E AVETE VINTO...COSI'NOI ERAVAMO PIU FORTI DI VOI E ABBIAMO STRAVINTO.TUTTO QUI...MA LA GIOIA DI VINCERE NON CE LA TOGLIE NESSUNO NEANCHE LE SENTENZE

    BUFFON ZEBINA THURAM CANNAVARO ZAMBROTTA CAMORANESI VIEIRA EMERSON NEDVED DELPIERO/IBRA TRESEGUET
  • danipedrosa8523/08/2010 19:08:34
    da oggi il signor DEPALM è il mio idolo...chapeau
  • JUVENTUSTOSCANA23/08/2010 18:18:45
    il nuovo nedved...........e domenica segna anche.........scommettiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • cnm198523/08/2010 17:19:47
    Ma chi è Enzo Paolo Turchi????? il nuovo acquisto della giuve?????
    ahahahaha
  • giacio196923/08/2010 16:41:16
    x SportivObiettivo
    ti abbiamo aperto un account su gazzetta (sportivoionito@gazzetta.it), per favore vai li a scrivere..
    ma prima staccati dal fiasco del vino.
     
     
    Per poter inserire un commento/articolo devi essere registrato
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI
     
     
     
     
     

     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
    I più visti

    I più visti

     
    Vai all'archivio dei più visti
     
    I più votati

    I più votati

     
    Vai all'archivio dei più votati
     
    I più commentati

    I più commentati

       
      Vai all'archivio dei più commentati
       
       
       
       
       
       

      SHOPPING KELKOO