Tuttosport

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Caceres passa al Siviglia: «Per me è una grande occasione»

Caceres passa al Siviglia: «Per me è una grande occasione»
Vota l'articolo
Si
-
No
-

© LaPresse
 
Il difensore del Barcellona, l'anno scorso alla Juventus, ceduto al club andaluso: «Qui potrò trovare lo spazio che in blaugrana mi sarebbe stato negato. Spero di rimanere molti anni»
SIVIGLIA, 30 agosto - Martin Caceres, ex Recreativo Huelva, Barcellona e Juventus, ha raggiunto un accordo con il Siviglia. Ieri il difensore uruguaiano è arrivato nella capitale andalusa, oggi ha passato le visite mediche e da domani sarà a disposizione del tecnico Antonio Alvarez. «Ci ho messo un attimo a dire sì al Siviglia - ha dichiarato il giocatore al sito ufficiale del club -. Era una buona opzione. Il Siviglia è una delle grandi di Spagna. Ho detto subito di sì. La verità è che tutto sta succedendo molto rapidamente. Dopo un anno al Recreativo Huelva sono passato al Barcellona, con tutto quello che il club blaugrana rappresenta. Dopo sono stato un anno in prestito alla Juventus e ora sono passato al Siviglia. Cercherò di fare del mio meglio per questa squadra. Essendo giovane, il mio desiderio è giocare. Credo che se fossi rimasto al Barcellona non avrei giocato quanto volevo. Ora spero di poter disputare molti più incontri di quanti ne avrei fatti in Catalogna. Farò di tutto per difendere questa maglia. Questa è una grande squadra, spero di rimanere per molti anni. Real Madrid e Barcellona lotteranno per il titolo, noi abbiamo questa Europa League dove dobbiamo andare più avanti possibile e magari vincere. L'eliminazione dalla Champions League è stata un vero peccato».
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CORRELATI

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Commenti

  • Topolanek31/08/2010 11:06:51
    Critiche,critiche e critiche.MA BASTA!!!Questo per la Juve è un anno importante...Si riparte da zero,Marotta ha gettato le basi per una Juve forte ma dategli tempo...Non poteva costruire una corazzata in 3 mesi (considerando anche il budget limitato).Dobbiamo considerare che non siamo in CL che avrebbe portato minimo un 15/20mln.Dobbiamo stare vicino alla squadra perchè la rosa allestita è buona...A bari si è perso perchè in campo avevamo troppi acquisti nuovi che non avevano mai giovato insieme
  • ale-1031/08/2010 09:48:03
    Sempre che non abbia la pubalgia, era meglio riscattare lui. Comunque non è un fenomeno altrimenti il Barca non faceva i salti mortali per venderlo, o no?
  • MaxCbx31/08/2010 09:27:35
    Cose da matti lui e Candreva, giovani e bravi, fra le poche luci dell'anno scorso, a casa... che cosa triste per noi e probabilmente per loro che l'impegno ce lo avevano messo, questa non è una rivoluzione è un terremoto! Buonuscita per del Piero allora forse ci salviamo lo stesso
  • wilmer6630/08/2010 23:01:39
    Era stato valutato troppo alto il costo del suo cartellino, x quello che o visto fin ora anche in Europaleague certi svarioni,ci stava meglio lui che Motta.
  • soledestate30/08/2010 22:53:29
    certo!!!!
    Se compriamo Martinez a 12 milioni, tutti a dire che costa la metà di Ibra.
    Invece riscattare caceres a 11 milioni, non è anche la metà di ibra?
    FINITELA e tifate JUVENTUS e fate critiche costruttive
  • stressato30/08/2010 22:50:24
    VEDENDO I DIFENSORI CHE ABBIAMO E SENTENDO CHE SIAMO ALLA RICERCA DI STERNI E DI CENTRALE DIFENSIVO,MAROTTA AVREBBE FATTO STRABENE A TENERE SIA MOLINARE PER LA FASCIA SINISTRA E CACERES PER LA FASCIA DESTRA EILRUOLO DI CENTRALE,PERCHE' E UN OTTIMO JOLLY.COMPLIMENTIPER LE SCELTE.
  • MisterMichi30/08/2010 21:16:25
    complimenti a Marotta che non l'ha riscattato e ha tenuto Grygera!!!
  • gold5530/08/2010 21:07:35
    COMPRIAMO COMPRIAMO...MA I TERZINI QUANDO SI COMPRANO...BASTA VERAMENTE..!!!!!!!! ......SVEGLIA...
  • cecio8130/08/2010 20:16:56
    DAVIS : fai più bella a non scrivere niente o andare a scrivere sulla gazzetta. è la juve a non aver fatto valere il diritto di riscatto. e se x caso sei interista..pensa a ibra, mourino, balotelli, ozil, kuyt, ecc che hanno preferito altre squadre a voi..parlando di appeal
  • juvedok30/08/2010 20:09:47
    X DAVIS
    ma cosa cavolo c'entra l'appeal...la juve non l'ha riscattato...mica caceres ha rifiutato noi ed ha accettato il siviglia....sveglia ragazzi...mi sono accorto che commentate le notizie solo x il gusto di battere i tasti della tastiera...se non siete a conoscenza delle cose evitate di perdere tempo a scrivere..
  • Davis130/08/2010 19:57:26
    NO BRAVI-- complimentoni, il Siviglia ha più appeal della Juventus.
     
     
    Per poter inserire un commento/articolo devi essere registrato
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI
     
     
     
     
     

     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
    I più visti

    I più visti

     
    Vai all'archivio dei più visti
     
    I più votati

    I più votati

     
    Vai all'archivio dei più votati
     
    I più commentati

    I più commentati

       
      Vai all'archivio dei più commentati
       
       
       
       
       
       

      SHOPPING KELKOO