Tuttosport

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Juve, in rialzo Mancini e Spalletti

Juve, in rialzo Mancini e Spalletti
Vota l'articolo
Si
-
No
-

© LaPresse
 
L’uscita dall’Europa aumenta le chance bianconere. Traballa soprattutto il tecnico del City. Per la panchina sempre in corsa Mazzarri e Deschamps
TORINO, 18 marzo - Consultazioni in corso, borsino allenatori in movimento. E’ un sali e scendi di posizioni e per­centuali, influenzato anche dagli ultimi sviluppi delle coppe. I nomi in ballo re­stano gli stessi: Walter Mazzarri, Luciano Spallet­ti, Roberto Mancini e Di­dier Deschamps. Con un occhio al divorziato di lusso Louis Van Gaal, che a giu­gno lascerà il Bayern Mo­naco.

CIAO CIAO EUROPA - Qualcosa si muove, in ogni caso. Dopo Mazzarri, Van Gaal e Deschamps, ieri è stato il turno di Spalletti e Mancini: i due tecnici han­no salutato l’Europa prima del previsto. Fuori agli ot­tavi di Europa League. Troppo poco. Zenit e City non sono riusciti a ribalta­re i pesanti passivi delle gara d’andata. E ora? I gio­chi sono destinati a compli­carsi. Soprattutto per Man­cini, che sulla coppa punta­va parecchio dopo gli in­genti investimenti estivi ( Kolarov, Silva, Yaya Touré, Balotelli...) e inver­nali ( Dzeko). In Premier League il City è terzo, a sette punti dal Manchester United. Sul futuro inglese di Mancini cresce lo scetti­cismo, i rumors sui succes­sori sono sempre più forti. Un ritorno in Italia va tutt’altro che escluso. In questi giorni l’ex interista ha confermato il suo tifo ju­ventino da bambino. Un modo elegante per ribadire un’eventuale disponibilità. Mancini non teme il passa­to interista, ma non è tipo da compromessi: ormai si è abituato a guidare grossi club, ricchi di campioni.

Leggi il resto dell'articolo sull'edizione di Tuttosport oggi in edicola

 
 
 
 
 
 
 
 
 

CORRELATI

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Commenti

  • conteterno19/03/2011 16:49:36
    Mancini no.
    Mancini ha sputato veleno sulla Juve e sugli juventini, non merita la panchina bianconera. E poi personalmente non credo che sia un allenatore migliore di Del Neri: con squadre diverse dall'Inter e dal Manchester City - zeppe di fuoriclasse superpagati dai presidenti milionari - non ha raccolto apprezzabili risultati.
    La prima scelta per me è Spalletti; in subordine Mazzari, che non credo tuttavia lascerà il Napoli, Dechamps e Gasperini.
  • SUPERMAURO6719/03/2011 15:20:57
    No x chi ha gettato fango sulla JUVE.
    Spero che arrivi SPALLETTI !
  • DANIELE85231019/03/2011 14:26:50
    X FAVORE NOOOOOOOOOOOOOOO..............UN VIGLIACCO INTERISTA .STATTENE AL CITY
     
     
    Per poter inserire un commento/articolo devi essere registrato
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI
     
     
     
     
     

     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
    I più visti

    I più visti

     
    Vai all'archivio dei più visti
     
    I più votati

    I più votati

     
    Vai all'archivio dei più votati
     
    I più commentati

    I più commentati

       
      Vai all'archivio dei più commentati
       
       
       
       
       
       

      SHOPPING KELKOO