Tuttosport

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nuove maglie Juve per il 2012: casacche "ipnotiche"

Nuove maglie Juve per il 2012: casacche "ipnotiche"
Vota l'articolo
Si
-
No
-

 
Su internet girano i primi bozzetti: casacche con righe sfalsate dal forte effetto ottico. Nel prossimo campionato i giocatori dovrebbero indossare magliette simili a quelle del Barcellona. Ma con il bianconero
TORINO, 20 maggio - Dopo la scossa, l’ipnosi. Sì, dopo le maglie bianconere di quest’anno con le righe elettrizzate, dai bordi appunto eccezionalmente non uniformi, a quelle in stile tasti di pianoforte che producono un effetto ottico particolare. Come si evince dai bozzetti che hanno iniziato a girare su internet nelle ultime giornate ( ieri per esempio avevano ampio risalto su juvemania. it), le casacche ufficiali della prossima stagione dovrebbero ricalcare il motivo grafico che caratterizzerà anche quelle del Barcellona, già presentate alla stampa proprio in questi giorni, ma differiscono per l’impatto cromatico poiché al posto del blaugrana c’è il bianconero.

NIENTE SCOSSA - Se in questo campionato la scossa non c’è stata con le maglie elettriche ­anzi... - per la prossima annata la Juventus proverà a “ sfruttare” l’effetto che queste divise, oggettivamente molto particolari, potrebbero regalare. In ogni caso si tratta di un ulteriore salto in avanti rispetto alla tradizione che da sempre caratterizza le magliette ufficiali bianconere del club di corso Galileo Ferraris. Per la Nike, sponsor che fornisce il materiale tecnico degli juventini, un colpo ad effetto in tutti i sensi vista la peculiarità delle prossime divise. Che, come tutte le scelte rivoluzionarie, hanno avuto il potere di spaccare subito la tifoseria bianconera. In rete sono scattati i commenti a suon di chat e forum e, come era prevedibile, i consensi tramite click non hanno ancora raggiunto la maggioranza. Probabile che nel giro di qualche settimana le percentuali subiranno una sensibile variazione.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

Marco Bo
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CORRELATI

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Commenti

  • Nessun commento.
 
Per poter inserire un commento/articolo devi essere registrato
Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
I più visti

I più visti

 
Vai all'archivio dei più visti
 
I più votati

I più votati

 
Vai all'archivio dei più votati
 
I più commentati

I più commentati

 
Vai all'archivio dei più commentati
 
 
 
 
 
 

SHOPPING KELKOO