Tuttosport

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Juve-Bayer, ecco la mossa per Vidal

Juve-Bayer, ecco la mossa per Vidal
Vota l'articolo
Si
-
No
-

© Foto Liverani
 
Primo contatto ufficiale tra i due club per il  futuro del ci­leno
TORINO, 16 luglio - Primo contatto ufficiale tra la Juve e il Bayer Leverkusen. All’ordi­ne del giorno, ovviamente, il futuro di Arturo Vidal. Il ci­leno, che in Coppa America si sta confermando centro­campista di qualità e perso­nalità, è l’obiettivo numero uno e già in due occasioni ha manifestato pubblica­mente la sua volontà di tra­sferirsi sotto la Mole. Per di più, finalmente i dirigenti bianconeri sono riusciti a parlare con lui - gli impegni con la Nazionale avevano complicato le comunicazio­ni - e il ragazzo si è detto «entuasiasta».

OPERAZIONE - Il prezzo giusto ruota attorno ai die­ci milioni, anche se le ulti­me (buone) prestazioni del ragazzo hanno un tantino ringalluzzito il club tedesco. Fin qui, Beppe Marotta e Fabio Paratici hanno rag­giunto un accordo di massi­ma con l’agente del giocato­re, quel Fernando Felicevi­ch che poi è lo stesso che cu­ra gli interessi di Alexis Sanchez e di quasi tutta la nazional Roja. Lo stesso Fe­licevich all’inizio della pros­sima settimana è atteso in Italia per il vertice ( forse) decisivo con Madama. Poi, ci sarà l’accelerata con il Bayer.

IN DISCESA - La concorren­za certo non manca e per questo è richiesta la svolta. Rudi Voeller, ds delle ”aspi­rine”, ha detto che preferi­sce cederlo all’esterno e non ai rivali del Bayern Mona­co, dove pure l’allenatore Jupp Heynckes lo accoglie­rebbe a braccia aperte. «C’è un’offerta importante per Vidal», conferma l’ex giallo­rosso. Non nomina la Juve, ma l’identikit porta alla Ju­ve. « Sì, una società impor­tante » . La differenza fra i due club, al momento, è di circa due milioni. Limabili. Ricapitolando: Vidal vuole la Juve ( « un’occasione straordinaria per la mia carriera»), la Juve vuole Vi­dal («ci piace tantissimo») e il Bayer Leverkusen non lo vuole dare ai nemici bava­resi («non rafforzeremo un avversario»). Ok, la... doccia rivitalizzante si avvicina.
Elvira Erbì
Gianni Lovato

Leggi l'articolo completo nell'edizione odierna di Tuttosport

 
 
 
 
 
 
 
 
 

CORRELATI

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Commenti

  • xrobertox17/07/2011 09:05:19
    VIDAL subito senza tentennamenti, non capisco questi tira e molla nel trattare i giocatori, in questo modo si perdono i milgiori e alla fine si prendono i peggiori e si pagano di piu!!! Non è detto che i milgiori affari si fanno alla fine: un conto è il milan che deve prenderne uno o due soli, a noi manca 1 centrale 1 cp e 1 attaccante, ma falcao a 30 mln fa skifo ???
  • ALABARDATO16/07/2011 20:17:19
    Vidal è un ottimo giuocatore giovane ed entusiasta di venire da noi,speriamo solo che il suo acquisto non diventi un epopea come il solito!
  • henry11116/07/2011 20:05:21
    Ha ragione robirrobir...Vidal è da prendere Rossi costoso e non serve a nulla. Tanto questi nn prendono più nessuno....abbiamo tanti campioni ha detto la proprietà!!!!
  • manuju16/07/2011 17:46:31
    Anche con Inler,Inler voleva laJuve,e la Juve voleva Inler,poi Aguero voleva la Juve,e la Juve voleva Aguero,ecc,ecc,sempre la stessa musica poi tanto lo sappiamo dove vanno sti giocatori,no.
  • inotnevuj16/07/2011 17:28:37
    VIDAL...PIEDI BUONI...INSIEME A PIRLO E MARCHISIO......VIA GLI ALTRI...
  • DINOMA16/07/2011 17:08:58
    SE UNO NE CAPISCE DI CALCIO AVREBBE GIA' PRESO SANCHEZ, HAMSIK JOVETEC, VARGAS, GIA' L'ANNO SCORSO A MOLTO MENO SOLDI.
    PURTROPPO ABBIAMO GENTE CHE COMPRA SOLO GIOCATORI DI POCO CONTO PAGANDOLI A PESO D'ORO.MAROTTA BISOGNA VENDERE GIOCATORI, E NON RELALARLI, VEDASI TIAGFO, SHALAMIC, E ALTRI.NELLA JUVE CI SIAMO STANCATI DI PERSONE CHE NON SANNO COSA SIGNIFICA STARE IN UNA GRANDE SQUADRA. PER QUESTO IO AVREI MANDATO VIA PURE MAROTA CHE PER ME, REPUTO IL RESPONSABILE DEL FALLIMENDO DEL 2010
  • DINOMA16/07/2011 17:04:28
    JOVINCO RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE SEI UN CAMPIONE, MOTTA, MARTINEZ, MELO, RINAUDO, TRAORE, FORSE MAROTTA PENSAVA CHE STAVA ANCORA ALLA SAMPDORIA.
     
     
    Per poter inserire un commento/articolo devi essere registrato
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI
     
     
     
     
     

     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
    I più visti

    I più visti

     
    Vai all'archivio dei più visti
     
    I più votati

    I più votati

     
    Vai all'archivio dei più votati
     
    I più commentati

    I più commentati

       
      Vai all'archivio dei più commentati
       
       
       
       
       
       

      SHOPPING KELKOO