Lippi: «Conte porta alla Juve l’intensità giusta»
«Va forte perché gli allenamenti con la grinta sono quelli degli anni migliori»
© LaPresse
«Va forte perché gli allenamenti con la grinta sono quelli degli anni migliori»
© LaPressenon vedevo giocare cosi la juve da molto tempo e non parlo solo del milan ma di tutte le partite di questa stagione pareggi compresi.... chi dice di non illuderci troppo sbaglia a prescindere dal risultato finale perchè non ricorda che la juve di 2-3 anni a questa parte non riusciva a mettere insieme 2 passaggi di fila.... PER TUTTO CIO: GRANDE STIMA E RISPETTO PER CONTE!!! AVANTI COSI!!!
troppa euforia dimenticando che con Bologna e Catania sono arrivati solo due punti. e che il MIln è l'ombra di quello dello scorso anno...vedremo, vedremo!
Ora Lippi è un uomo rispettabilissimo, ma con il senno delle passate stagioni, se ci risparmiasse interventi sulla Juventus e i suoi allenatori noi non saremmo costretti a grattarci le palline.
conte lo invocavamo prima di del neri... ma Marotta ha le sue idee..
spero che questa vittoria con il milan non lo illuda.. abbiamo bisogno di un centrale, un terzino sx e un attaccante alla ..tevez
GRANDE AFFETTO E GRANDE RISPETTO.
MA CI HAI CONSIGLIATO GLI ACQUISTI DI GROSSO E CANNAVARO E FERRARA ALLENATORE, IN + I TUOI PRANZI CON BLANC HANNO FATTO SALTARE GLI EQUILIBRI SOCIETARI E DELLO SPOGLIATOIO. NON E' CHE HAI MIEI OCCHI E ALLE MIE ORECCHIE APPARI + MOLTO CREDIBILE. GRAZIE DI TUTTO CMQ.
MEMORIZZATE CONTE=FERGUSON grande calcio spettacolo si subisce uno massimo due tiri in porta per partita e questo succede anche in inferiorità numerica.
Con un centrale più Nani e un top davanti siamo da Champions!
CONTE A VITA !!!!
Le foto della conferenza stampa in cui il capitano bianconero Alessandro Del Piero...
Il capitano del Montenegro sblocca il match dopo cinque minuti. La gara terminerà 2-2
COMMENTI