Chiellini: «Un punto che vale: siamo di nuovo primi»
Il difensore della Juve: «Siamo passati subito in svantaggio ma eravamo venuti a Roma per vincere. Ci abbiamo provato fino al 96'»
© Foto Liverani
Il difensore della Juve: «Siamo passati subito in svantaggio ma eravamo venuti a Roma per vincere. Ci abbiamo provato fino al 96'»
© Foto LiveraniChe forte la Juve ragazzi,La Roma ha giocato alla morte,come al solito con la Juve tutti resuscitano,ma la Juve non è stata da meno.
potevamo vincere , ma piedi per terra e presto ! si puo fare sicuramente di +
bravo chiello! dai una sveglia agli attaccanti non possono segnare sempre centrocampisti e difensori
a me onestamente della juve piace solo il carattere... siamo una squadra ke ha ancora poca qualità e ke deve crescere moltissimo.. x gennaio ci vorrebbe un centrale difensivo, un centr(no montolivo o palombo: sono troppo lenti, magari naingolan) e poi ci vorrebbe tevez.. xkè qsta juve nn mi piace in attacco.. e vendere amauri toni iaquinta x direttissima. se nn arriva l attaccante(e non arriverà)!!! tenere iaquinta
Ma come mai non hanno fatto ritirare il rigore a Totti? Chiellini era in area di rigore al momento del tiro.
Sembra che solo a Napoli vale questa legge.
(segue) Quaglia due ghiotte occasioni sprecate con tiri deboli sintomo di grande paura. Quindi in generale considerando anche le 7 sconfitte della Roma sono due punti persi per noi, ma c' è anche da dire che loro hanno fatto chiaramente la partita della vita (lo hanno detto tutti). Infine non mi stancherò mai di ripeterlo, Elia deve essere inserito!! Ma avete visto ieri che assist al Quaglia? Poi ogni volta che scatta va al doppio della velocità degli altri, questo è un potenziale campione!!
Ragazzi purtroppo c' è da ammettere che questi sono due punti persi. Certo considerando lo svantaggio ed il rigore ci sta vederlo come un punto in più tenendo conto che si giocava a Roma, però se guardiamo la partita Buffon oltre al rigore non ha fatto ne una parata e nemmeno un uscita, insomma il vuoto. In avanti invece andate a Contare le occasioni che abbiamo avuto, tante, troppe. Solo Esti è andato vicinissimo al gol, Quaglia purtroppo per noi non c' è di testa, due ghiotte occasioni (segue)
Ha ragione Chiellini, la Juve ha lottato fino alla fine, e questo è l'importante. Il rigore affidato ai piedi di Totti aveva portato al massimo l'acquolina in bocca per ben altra frenata o passo falso juventino. Non esultiamo per un pareggio, ma perchè non ci arrendiamo in una situazione che si era fatta storta. Ci sono addirittura grandi squadre che in certe giornate possono perdere e tuttavia meritare l'applauso, ma noi siamo imbattuti.
Conte ha ragione...la Juve sta facendo il massimo..infatti finora meglio di cosi non si poteva andare..non mi aspettavo una partenza cosi della Juve sinceramente..pero ce da dire che nonostante tutto questo ci sono Udinese a pari punti e Milan e Lazio sotto di 2...bel campionato!
La Juve ha forza e carattere.
Risultato importante per la aver consapevolezza delle proprie capacità. All' Olimpico
rimontare è stato da grandi. Senza falsità la Roma ci credeva a vincere! Tutte le squadre quando incontrano la juve giocano triplicando le forze...immaginiamoci la Roma!
E se qualcuno era sotto tono...Barzagli, Chiellini e Buffon....come da tradizione Juve....dimostrano di essere anche la forza della Nazionale!
Amici buona giornata .
QUELL'OCA STARNAZZANTE DI ILARIA D'AMICO CONTINUAVA A RIPETERE,(E VOLEVA CHE CONTE SI ADEGUASSE!), CHE VIDAL AVEVA FATTO UNA PARTITA TIPO ROCCHI, PIENA DI ERRORI, MA ARTURO, A PARTE LA SFORTUNA SUL GOL, HA FATTO UNA BUONISSIMA PARTITA RECUPERANDO UN SACCO DI PALLONI; VAI KING ARTHUR, COL NOVARA SEGNI !! FORZA JUVE, MORATTI CENCIO DA PAVIMENTI
DOBBIAMO PREOCCUPARCI PER QUESTA JUVE STANCA???
ieri si doveva e poteva vincere..tutto questo entusiasmo nn lo approvo
Bravo Giorgio, speravo che tu raddopiassi sul quel tiro dalla corta distanza che ti e` stato ribattuto da uno dei nostri...peccato, quando segnate tu e Leonardo ho come una sensazione di rivalsa verso quei pseudo tifosi che vi criticano un po` troppo e a torto, mi aspetto altri goal da voi quindi sotto ai prossimi!
Centrocampo in tilt, marchisio pestato si arreso subito, vidal confusionario e pirlo e` stato irriconoscibile. Poi pepe ha fatto il non pepe e cioe poca corsa e nessun cross. Punti persi con una squdra che come tersino dx aveva un taddei!!! terzino sx angel !!! e due centrali spaccagambe. Insomma speriamo che sia solo un episodio perche se cosi non fosse addio sogni di gloria. Ultima analisi quagliarella e` inadeguato e bisogna realmente pensare anche ad una punta vera da affiancare a matri
Le foto della conferenza stampa in cui il capitano bianconero Alessandro Del Piero...
Il capitano del Montenegro sblocca il match dopo cinque minuti. La gara terminerà 2-2
COMMENTI