Del Piero: «Soddisfatti e pronti a non mollare!»
Il capitano carica la Juve: «Il titolo di campione d'inverno non vale nulla, quello che conta è trovarsi davanti a fine campionato»
© Foto PegasoTREZEGUET - "Il secondo pensiero è per David Trezeguet - dice ancora Del Piero -, che ha iniziato la sua avventura al River Plate facendo ciò che sa fare meglio: i gol! So che era un suo sogno tornare in Argentina, sono felice per lui".
CAMPIONE D'INVERNO - Sul titolo di campione d'inverno conquistato ieri dalla sua Juve, Del Piero sottolinea che "il titolo di campione d'inverno non vale nulla, quello che conta è trovarsi davanti a fine campionato: su questo siamo tutti d'accordo. Ma possiamo dire che è meglio trovarsi a metà campionato in testa alla classifica piuttosto che dietro? Beh, so che è banale... ma direi proprio di sì. Siamo soddisfatti di quello che abbiamo ottenuto e pronti a non mollare".




COMMENTI