Tuttosport.com

25 commenti

Del Piero: «Juve ottima ma la strada è lunga»

Il capitano bianconero: «Se avessimo ancora bisogno di una conferma del fatto che dobbiamo credere in noi stessi e puntare fino in fondo su tutti gli obiettivi a disposizione in questa stagione, la serata di San Siro ci deve dare ancora più consapevolezza nei nostri mezzi»

Del Piero: «Juve ottima ma la strada è lunga»© Foto Pegaso
TORINO - "Se avessimo ancora bisogno di una conferma del fatto che dobbiamo credere in noi stessi e puntare fino in fondo su tutti gli obiettivi a disposizione in questa stagione, la serata di San Siro ci deve dare ancora più consapevolezza nei nostri mezzi". Capitan Del Piero scrive così, sul proprio sito, per fotografare l'umore della squadra. "Vincere a San Siro - spiega - contro un'avversaria come il Milan non è mai facile, farlo in una doppia sfida a eliminazione diretta è ancora più importante, anche se proprio il fatto che è "doppia" ci fa capire che siamo solo a metà strada e che dobbiamo completare l'opera nella partita di ritorno a casa nostra, perchè il 2-1 ottenuto a Milano non ci mette al riparo da rischi". Per Del Piero, "di certo quello di ieri sera è un altro passo importante nel nostro percorso, ma non mi stancherò mai di dire che il traguardo è ancora lontano. Affrontiamo questa strada con ancora più fiducia in noi stessi perchè anche a San Siro abbiamo dimostrato di essere un ottimo gruppo".
Utilizza questa funzione per segnalare il commento ai moderatori.
Quale di queste opzioni descrive meglio la motivazione della segnalazione:

Per commentare, loggati con uno dei servizi disponibili:

25 commenti

  1. DelPieroMyLife
    DelPieroMyLifealle 01:52 del 10/02/2012

    del piero sei unico!

  2. SentimentiIV
    SentimentiIValle 19:26 del 09/02/2012

    Certo che con un compagno (?) d attacco come Borriello e´ dura...e gli anni passano non puoi mica fare i miracoli..a 23 anni lo reggevi da solo il peso dell attacco, oggi se in piu ti mettono una zavorra tra i piedi...che senso ha ???

  3. maseghepensu
    maseghepensualle 19:14 del 09/02/2012

    a prescindere che è giusto che smetta ormai visto la velocità degli altri ma mangiate del sapone prima di infangarlo di continuo..vergognatevi..pseudotifosi..

  4. Marjan Mitrovski
    Marjan Mitrovskialle 18:10 del 09/02/2012

    Forza Juve!!! Forza Conte!!!

  5. juvelove180964
    juvelove180964alle 17:55 del 09/02/2012

    contelo mette in campo solo con le piccole!

  6. Rorschach
    Rorschachalle 17:51 del 09/02/2012

    Ennesima sua prova inutile. Lento, egoista, sempre a terra nel tentativo di inutili dribbling fatti alla velocità del bradipo obeso. Negli ultimi 20-30 metri ci manca uno che sappia trattare il pallone, altruista, lucido e rapido sia di testa sia di piedi. Matri è un signor attaccante, 18 gol in 36 partite SENZA rigori e punizioni. Con un assist-man degno di questo nome al suo fianco... Non mi parlate di quell'indolente di Vucinic. Serve GIOVINCO!

  7. SentimentiIV
    SentimentiIValle 19:30 del 09/02/2012

    Giovinco...ma dove andiamo...ma chi lo vuole ??? Il Barca ? il Chelsea ? il Real ? il Bayern ? i Manchester s ? l Arsenal (che se ne intende di giovani..) ? il Milan ? ma quale squadra lo vuole ??? e noi dovremmo prenderlo per farci cosa ???

  8. DAIQUIRI
    DAIQUIRIalle 12:03 del 10/02/2012

    OCCHI A QUELLO CHE DICI XCHè GIOVINCO è OTTIMO X IL GIOCO DI CONTE E SE TORNA E Fà IL FENOMENO.... E POI TUTTI QUELLI CHE CE L'HANNO CON GIOVINCO CACCIANO SEMPRE FUORI LA STORIA CHE LE GRANDI D'EUROPA NON SE LO FILANO....ORMAI AVETE IMPARATO STò RITORNELLO. SAREI CONTENTO SE TORNASSE A FARVI RIMANGIARE TUTTO

  9. ninnibuffa
    ninnibuffaalle 17:49 del 09/02/2012

    Grande capitano, peccato che l'unica cosa , perchè te lo hanno fatto fare , è un tiro precipitoso fuori , per il resto solo palle perse, nessuna intesa con Borriello ed in contropiede ti sei incartato come un principiante.Grande capitano

  10. purcariabrutto
    purcariabruttoalle 17:41 del 09/02/2012

    Parole da Capitano!grande siamo tutti con voi.

  11. _narciso_
    _narciso_alle 17:35 del 09/02/2012

    Ragazzi che giocatore e che uomo!! nonostante abbia 37 Anni è ancora un grande giocatore...certo a causa dell'età la corsa e la lucidità della giocata vengono meno, perciò può fare sempre grandi prestazioni...la cosa più triste è che in giro ormai ci sono sempre più giocatori con la testa alla Ibra (vedi Balotelli e compagnia) e sempre meno con la testa alla Del Piero ( vedi i vari Baggio, Maldini,Inzaghi, Rocchi, Zanetti, Buffon....)

  12. scudonix
    scudonixalle 17:32 del 09/02/2012

    Ma quante palle ha perso ? Siamo obbiattivi, in campo arranca dietro i giovani e non e' adatto al pressing che vuole Conte. Poi quando ha lo specchio libero per tirare sbaglia pure. Basta con Del Piero !

  13. SentimentiIV
    SentimentiIValle 21:08 del 09/02/2012

    gia.... come contro la Roma...

  14. kreshnik-JUVE
    kreshnik-JUVEalle 17:02 del 09/02/2012

    grande DEL PIERO

  15. Nik-Alex10
    Nik-Alex10alle 16:55 del 09/02/2012

    del piero e un grande , dentro e fuori dal campo ...un camopione come lui in squadra fa sempre la differenza anche quando nn gioca!

    Juve, il saluto di Del Piero: «Giocherò all'estero»

    Le foto della conferenza stampa in cui il capitano bianconero Alessandro Del Piero...

    Vucinic, gol contro il Belgio in amichevole

    Il capitano del Montenegro sblocca il match dopo cinque minuti. La gara terminerà 2-2

    in edicola

    Edicola