Tuttosport.com

18 commenti

Agnelli incontra la Primavera: «Orgoglioso di voi»

Il presidente bianconero ha voluto incontrare i ragazzi vincitori al Viareggio per fare loro i complimenti di persona

Agnelli incontra la Primavera: «Orgoglioso di voi»© LaPresse
TORINO - Dalla gioia della vittoria al Viareggio, al piacere di ricevere i complimenti dal Presidente in persona. Per la Primavera bianconera questi sono davvero giorni da incorniciare: Andrea Agnelli infatti, accompagnato Giuseppe Marotta, Fabio Paratici, Giovanni Rossi, Gianluca Pessotto e Mauro Sandreani, questo pomeriggio ha fatto visita alla squadra di Baroni e, prima dell’allenamento ha espresso ai ragazzi la soddisfazione sua e di tutta la Juventus per il successo in Versilia. Uno splendido modo di ripagare la Primavera degli sforzi e dei sacrifici fatti, ma anche di darle la giusta carica in vista del prossimo importante impegno: la semifinale di ritorno di Coppa Italia, in programma venerdì a Vinovo contro la Fiorentina.

Utilizza questa funzione per segnalare il commento ai moderatori.
Quale di queste opzioni descrive meglio la motivazione della segnalazione:

Per commentare, loggati con uno dei servizi disponibili:

18 commenti

  1. bastone
    bastonealle 08:30 del 24/02/2012

    Complimenti !!

  2. MUGNAIO
    MUGNAIOalle 14:45 del 23/02/2012

    Dopo il Viareggio mi Aspetto Lo Scudetto :Da Parte della Primavera.

  3. lorussof
    lorussofalle 08:22 del 23/02/2012

    Una sala più carina non ce l'abbiamo ???

  4. uomoDiCheb
    uomoDiCheballe 23:09 del 22/02/2012

    Sono anni che la Juve primavera vince Viareggio e campionati, ma quanti di questi poi finiscono in prima squadra? Raramente rientrano dai prestiti, ma io ogni anno ne promuoverei uno per reparto in prima sqaudra: un difensore , un centrocampista e un attaccante. Se sono promettenti, meglio che il primo anno stanno all'ombra per imparare; poi max un anno di prestito. Poi si decide, venduti o tornano.

  5. Achmed82
    Achmed82alle 21:27 del 22/02/2012

    Se sviluppiamo un vivaio come quello del Barca siamo apposto e per i prossimi anni non ce n'è per nessuno! Forza ragazzi!

  6. tetsuya_tsurugi
    tetsuya_tsurugialle 20:44 del 22/02/2012

    ottimo lavoro, bravi ragazzi

  7. berinat3
    berinat3alle 20:32 del 22/02/2012

    Bravi RAGAZZI !!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. juvetuscany
    juvetuscanyalle 20:29 del 22/02/2012

    davvero grandi.....

    Conte e Del Piero alla vigilia della finale

    Le foto della conferenza stampa allo Stadio Olimpico di Roma

    in edicola

    Edicola